Clary
Per un attimo non ho paura di niente,è bello passeggiare mano nella mano con Sebastian,anche se qualche volta qualcuno ci guarda storto per via delle rune.
Ma sembra tutto normale io e Sebastian Verlac,due giovani innamorati che passeggiano tenendosi per mano.
"Vorrei che fosse tutto normale"dico senza pensarci e mettendo la testa sulla sua spalla,subito mi scanso,non vorrei farlo arrabbiare.
"Perché ti sei scanzata?"chiede Sebastian fermandosi.
"Pensavo che non ti facesse piacere insomma il contatto fisico...ehm non volevo farti..."come glielo spiego che ho paura che lui si arrabbi e mi uccida?
"Arrabbiare?"chiede abbozzando un sorriso,che con mia sfortuna fa uscire solo una fossetta.
"Clary tu mi puoi toccare come vuoi bimba,ci apparteniamo"dice per poi prendermi di sprovvista e baciarmi.È così bello,sapere che appertengo a Sebastian e sapere che lui sia mio,il ragazzo più bello e fiero è mio.Essere di Sebastian ora non mi fa paura anzi mi fa sentire al sicuro,so che Sebastian ucciderà chiunque mi tocchi e che vincerà sempre.
Ma poi mi vengono in mente le sue parole,il fatto di uccidere tutti.Mi scanso senza pensarci.
"Scusa io vorrei un bicchiere d'acqua."dico semplicemente cercando di risolvere la situazione.Sebastian mi guarda con aria severa per poi acconsentire e accompagnarmi in un birreria.Una volta seduti arriva una cameriera che appena vede Sebastian si sbottona un altro bottone della sua camicetta.Fantastico.
"Salve posso portarti qualcosa da bere?"chiede rivolta a Sebastian mentre si morde il labbro,so che è bellissimo e ti fa rimanere senza fiato ma io al suo posto non riuscirei a essere così seducente.Io sono più la ragazza impacciata che avrebbe balbettato tutto il tempo.
"Clary che vuoi?"chiede Sebastian con lo sguardo fisso su di me.Ero talmente concentrata sui miei pensieri che non mi sono accorta che Sebastian non la ha nemmeno guardata la cameriera.
"Acqua,solo un bicchiere d'acqua dico"facendo un piccolo sorriso alla ragazza che mi guarda con odio.
"Un bicchiere d'acqua per la mia ragazza grazie."dice Sebastian girandosi finalmente verso di lei.
"Certo chiamami se vuoi qualcos'altro"dice prima di votarsi e andarsene sculettando,ma lui nemmeno le fa più caso già sta riguardando me con aria seria.
"La odi"dice con un mezzo sorriso.
"Chi?"chiedo soprappensiero.
"La barista"dice appoggiandosi meglio alla sedia.
"Io no anzi la trovo molto carina,e deve avere anche un carattere determinato."dico,ma in realtà sento solo le parole di Sebastian in testa "la mia ragazza".Sono davvero la sua ragazza?
"È brutta e usata."dice guardandomi con occhi profondi,facendomi sentire a disagio.
"A te non piace proprio nessuno"dico buttandola sul ridere.Ma lui non sorride affatto.
"Te mi piaci te Clary,I miei occhi riescono a guardare solo te in questo locale sei una calamita.Sei così bella,dolce,pura."sottolinea l'ultima parola.
"Cosa intendi?"chiedo con le guance rosse.
"Sei vergine?"chiede,sbarro gli occhi ma non faccio in tempo a formulare la risposta che la ragazza è tornata con il bicchiere d'acqua.
"Grazie"le dico ma lei nemmeno mi ascolta fa un occhiolino a Sebastian e se ne va.Non posso fare a meno di lanciarle un occhiataccia e bere un sorso d'acqua.
"Non ti preoccupare sono solo tuo Clary,lo ha capito."dice Sebastian di un tratto.
"Sebastian io non ti conosco,io.."sto per continuare ma lui mi mette una mano sulla bocca.
"Sei vergine?" Mi richiede con il viso vicino al mio.Mi guardò in giro quel poco che riesco e poi annuisco,imbarazzata.
"Lo sapevo sei destinata a essere mia,a stare al mio fianco,ci apparteniamo."dice appoggiando la fronte alla mia e togliendo la mano dalla mia bocca per poi baciarmi.È un bacio delicato e perfetto.Finche non mi ritorna in mente la cameriera di poco prima.Mi stacco di nuovo.
"Che c'è?"dice innervosito Sebastian.
Io non rispondo e guardo la cameriera che sorride soddisfatta dietro al bancone.Stronza.
Sebastian segue il mio sguardo per poi rigirarsi verso di me e dirmi in tono serio: "sono tuo,il mio cuore già ti appartiene"dice come un segreto svelato.
"Io"non so che dire,non mi fido abbastanza di Sebastian,ci conosciamo da poco so che è un tipo strano e pericoloso.Ma è bello e mi piace come mi guarda e ora vorrei solo far vedere a quella che noi siamo uniti.
"Clary se non tracci il tuo territorio qualcuno te lo prenderà,non mi farò scrupoli ad andare a letto con quella se non mi marchi."dice Sebastian facendomi ammutolire.
Guardò Sebastian e penso che è un vero stronzo,che è un manipolatore,bipolare,pericoloso,sfacciato e senza rendermene conto lo sto già baciando questa volta sono io a far diventare il bacio forte appassionante,senza pensarci salgo a cavalcioni su di lui e gli metto una mano tra i capelli dorati.È così perfetto..le sue labbra,il suo naso il suo profumo di menta,senza accorgermene gli faccio fare un gemito.
"Fallo ancora Clary"mi prega prendendomi per i fianchi senza pensaci mi struscio su di lui continuando il bacio,mentre lui affonda la mano tra i miei capelli rossi e mi avvicina ancora di più.
"Ehm,il conto."ci interrompe la cameriera facendomi girare.Lo prendo con forza per poi buttarlo dietro le spalle e ribaciare con forza Sebastian.
Finché lui non si stacca.
"Ti voglio nel mio letto ora."dice baciandomi il collo.Nel suo letto?In che senso?Io vorrei essere di Sebastian ma non mi fido ancora di lui!Chi è questa ragazza che sta a cavalcioni a marchiare territori?
Di colpo mi stacco e mi alzo in piedi.
"La devi smettere di staccarti da me!"mi grida Sebastian prendendomi con forza da un polso.
"Lasciami!Questa non sono io!"dico cercando di liberare il mio braccio.
"Oh si Clary,tu mi ha baciato per marchiarmi,per farmi tuo e ora tocca a me farti realmente mia."dice infuriato.
"Scordatelo non sono il tuo burattino,non vado con gli assassini!"grido per poi vedere il suo sguardo cambiare diventare spaesato.Cazzo sto nei guai!Sebastian
Assassino?Che cazzo sa?Guardo la ragazza dai capelli rossi che è così fottutamente sexy con le labbra gonfie e le guance dello stesso colore dei capelli.Cazzo mi fa perdere la concentrazione.
"Cosa?"chiedo stringendole il braccio.
"Mi fai male"dichiara a quelle parole invece di stringere ancora di più,mollo la presa immediatamente.Ma che sto facendo?Da quando mi interessa il suo dolore?Beh da sempre.
"Che cazzo vuol dire?Che ti hanno raccontato?"Se quel maledetto sorcio di Blaise le ha detto qualcosa giuro che lo brucerò vivo.
"Voglio tutti morti"dice semplicemente guardandomi seria.
Mi ritorna la conversazione che ho fatto con Alec e da lì capisco che ci ha ascoltati merda!
"Si è vero,vogliono scoprire troppe cose su di me,e inoltre arriverebbero a te e da lì diventeresti loro.E io non condivido le MIE cose."dico con intensità,è una verità ridotta e va bene così.
"Lo faccio perché non apparterrai a nessuno che non sia io bimba."dico accarezzandole la guancia.
"Io sono di mia madre"dice sicura di se.
"No tu sei mia,non sei nemmeno più di tua madre.Tu appartieni solo a me.Capito?"chiedo e lei annuisce.
So che non è sicura di quello che ho detto,ma la farò davvero mia e li capirà capirà che si è unita a un demone e che non potrà fare altro che accettare e regnare insieme a me per il resto dell'eternità.
"Si ora possiamo andare?"chiede a bassa voce.Pago il conto e torniamo verso l'istituto una volta entrati si dirige in camera sua.Fantastico non solo mi lascia con una cazzo di erezione,e con sogni erotici su quelle cavolo di labbra rosso fuoco.Mi fa pure dormire da solo!Fanculo non ho bisogno di lei.Mi tolgo la maglietta insieme ai pantaloni per poi andare a letto e stendermi.Mi rigiro per un po' finché non sbuffo e mi alzo,mi dirigo verso la sua camera e la trovo a dormire con solo una canottiera e un pantaloncino cortissimo.Cazzo.
Senza pensare la prendo in braccio,lei ancora assonnata mi mette le mani intorno al collo e mette il suo nasino appoggiato sull'incavo.Mentre io comincio a camminare fino in camera mia.A ogni passo sento il suo sedere sulle mie mani,ogni passo il suo bacino si scontra contro il mio.Sento un gemito assonnato e mi fermò chiudendo gli occhi sapendo che non riuscirò a resistere per molto,non ho controllo e la voglio così tanto,voglio possederla.Arrivo in camera e la metto sotto le coperte.
"Sebastian"balbetta nel sonno cercandomi nel letto con gli occhi chiusi.
"Sono qui bimba"le sussurrò e lei si appoggia al mio petto e continua a dormire mentre io possono finalmente dormire tranquillo.Spazio Autrice
Amatemi ho aggiornatoo😂A parte gli scherzi è da un po' che non aggiorno!Mettete le stelle se volete che continuo
STAI LEGGENDO
Lei è diversa
Romance"Guardo Clary che sfoglia il primo libro che le capita sotto gli occhi.È bellissima con i capelli che le coprono il viso e il sorriso che si intravede sotto i capelli rosso rame. chiede ad un tratto Alec,interrompendo i miei pensieri. gli rispondo,r...