Cap17

192 10 12
                                    

Sebastian
Non provo nulla.Solo un forte senso di rabbia.Sento Beatrix gemere mentre io non provo nemmeno un po' di piacere i miei occhi sono completamente neri pece.Mi viene in mente solo Clary che ride con quello stronzo di Jace,rivedo il suo viso vicino al suo,il modo in cui la ha richiamata l'altro giorno,il suo sguardo perso nel suo.
"Sii Sebastian!"sento dire da Beatrix
Scene immaginarie di Jace che bacia Clary,che la fa sua mi manda in tilt facendomi stringere le mani sul materasso.
"Sebastian,tu sei importante per me figliolo.Ma non sei cresciuto come io volevo,sei un essere senza controllo."le parole di mio padre prima di andare a trovare il suo figlio prediletto risuonano nella mia mente.

Un essere senza controllo.Un esperimento finito male.

Lui che sceglie Jace il figlio angelo,il ragazzo perfetto.Riesco a rivedere questa scena negli occhi di Clary quando il suo sguardo si era incastrato nel mio nel mentre che me ne andavo con Beatrix.
Chiudo gli occhi concentrato tutta la mia rabbia nelle spinte.
"Sono così importante per te è?Beh vediamo come farai senza di me stronzo."Una frase sussurrata che riesco a sentire avendo i sensi sviluppati,mi fa riaprire gli occhi di scatto.Clary.I miei occhi non sono più neri sono tornati blu.E se me lo fossi immaginato?Giro la testa in direzione della porta.
"Hey che succede?"chiede Beatrix chiedendomi con lo sguardo di continuare.
Senza avvisarla esco da lei e riprendo togliendomi il preservativo e rimettendomi i boxer che stavano sul pavimento.
"Hey!Io non ho finito!"sbuffa
"Finisci da sola.";dico mentre chiudo La zip e mi rinfilo la maglietta nera.
Apro la porta e con passo svelto scendo le scale,quello che vedo mi destabilizza.
Gente che corre armata e l'allarme che risuona per tutto l'istituto.
Afferro per il colletto uno Shadowhunters che si sta avviando di sopra.
"Che succede?"chiedo con voce profonda.Lui sembra esitare facendo crescere la mia ira,così da avvicinarlo ancora di più al mio viso.
"COSA SUCCEDE?!"sbraito con gli occhi neri pece.
"Lei.."cerca di dire ma la paura lo blocca.Clary...solo sapere che si tratta di lei...
"Cosa?!"grido
"È scappata col prigioniero."come una frase può distruggere tutte le buone intenzioni che mi sono imposto su di lei.Lei mi ha tradito.
"S-Sebastian."il mio sguardo basso rivà al ragazzo che farà un brutta fine.
Senza esitare lo scaravento con forza contro il muro.
"Clary!"grido avviandomi con passo svelto verso le scale.Appena la trovo la chiuderò dentro la mia camera a chiave vivrà con me per sempre,vedrà solo me.
"Sebastian!"mi richiama Isabelle scendendo le scale di corsa.Sembra preoccupata.O poverina...
La prendo per il collo e la alzo di pochi centimetri da terra.
"Tu.Sarà meglio che lei ritorni nelle mie braccia o metà di voi moriranno sterminati al suolo."dico stringendo leggermente la presa sul suo collo.
"Io non la ho vista"cerca di dire.
"Mento!"grido stringendo con forza la mano.
"Lasciala!"grida qualcuno,mi giro e mi ritrovo Alec.
"L'avete fatta scappare brutti rincoglioniti!"grido buttando Isabelle a pochi metri di distanza da me.
"Si è vero e lo sai bene.Gli abbiamo dato il nostro appoggio.Doveva Scappare."dice Alec con tranquillantà....che non durerà molto visto che gli taglierò in due quella testa di rapa che si ritrova.
"Io ti strozzo."dico avvicinandomi a lui per poi tirargli un pugno in pieno viso,con una potenza che lo fa cadere a terra mi metto sopra di lui e comincio a tirargli pugni sullo stomaco.Finche lui non ribalta le pozioni e mi tira due cazzotti sul mento.
Subito lo rimetto al suo posto pronto a rompergli il setto nasale.
Sto quasi per tirarglielo.
"LEI È TUA SORELLA!"Grida con la poca forza che ha Isabelle,con le mani nei capelli per la frustrazione di vedere il fratello così mal ridotto.
I miei occhi piano piano tornano normali,ho il fiatone mentre Alec evita il mio sguardo voltando la testa a destra.
"C-cosa?NON È VERO!"grido sentendo la rabbia rimontarmi.
"Si lei è Clary Fray,sua madre è una delle più grandi cacciatrici di demoni e suo padre è Valetine Morgenstern.È lei la sorella che tu hai sempre cercato dentro di lei c'è sangue angelico.Per questo trovi una grande attrazione."dice Blaise facendo la sua comparsa scendendo lentamente le scale.
La gente si è fermata a sentire questo dibattito e molti stanno con gli occhi sbarrati e non fiatano.La sua risata,i suoi capelli ramati,il suo profumo,la sua innocenza.La prima cosa che mi viene vietata nella mia vita.L'unica cosa che mi può uccidere.
Sento qualcosa di umido sulla guancia subito me la tocco e mi ritrovo la mano leggermente bagnata,la osservo sbarrando gli occhi.Non può essere....
Mi alzo di scatto facendo fina di mettermi una mano sugli occhi invece mi asciugo la lacrima.
Per poi dirigersi in silenzio in camera mia,salendo le scale sotto lo sguardo di tutti,e rompendo il silenzio con lo sbattere della porta che mi richiudo alle spalle.

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora