Cap.3

408 22 3
                                    

Clary
Mi rigiro nel letto,non riuscendo a non pensare alla scena di poco fa in discoteca nessuno che mi capiva,come se io fossi letteralmente pazza.Dovrei odiare il ragazzo dai capelli biondi...ma non ci riesco è così dannatamente perfetto...
"Clary ragiona!Molto probabilmente non lo incontrerai più e poi ha ucciso una persona...UNA PERSONA!"scuoto leggermente la testa per allontanare quei pensieri,e finalmente riesco ad addormentarmi.
Sento freddo...molto freddo,afferrò la coperta con ancora gli occhi chiusi per tirarla su fino al mento finché non sento una mano accarezzarmi i capelli delicatamente,apro di colpo gli occhi notando subito la finestra aperta,giro la testa lentamente e mi ritrovo il ragazzo biondo che mi fissa con un ghigno stampato in volto,sussulto."CHE CI FAI LUI QUI!"il mio respiro accelera e lui sorride compiaciuto...deficiente.
"Calmati piccola"mi sussurra continuando ad accarezzare i miei capelli,mi sposto dal suo tocco delicato e lui aggrotta la fronte.
"Chi...chi sei?"chiedo con un filo di voce.
"Potrei risponderti dicendo semplicemente che sarò la nuova dipendenza della tua vita,ma tu puoi chiamarmi Sebastian."afferma divertito.
"Cosa vuoi da me?"chiedo mentre i suoi occhi guardano intensamente le coperte che coprono il mio corpo,a disagio le tirò ancora più su,lui mi regala un sorriso divertito.
"Più che altro chiediti perché voglio te"dice stendendosi sul mio letto.
Non riesco a non ammirarlo i suoi occhi azzurri illuminati dalla luna mettono serenità,i suoi capelli biondi spettinati risaltano sotto la luce e il suo viso è qualcosa di indescrivibile.
"Mi stai facilitando il lavoro piccola,lo sai vero?"chiede mordendosi il labbro...per un momento desiderai morderglielo io..."Riprenditi Clary!"
"Che intendi con questa domanda?"chiedo rossa in viso.
Mi sorride e avvicina il suo viso al mio sento il suo respiro soffiarmi sulle labbra,il suo profumo inebriante mi invade i sensi sa di...rugiada e di menta.
Mi lecco le labbra istintivamente,il mio gesto porta una scintilla nei suoi occhi e subito dopo sento le sue labbra sulle mie,è una sensazione così strana..non ho mai baciato nessuno e sinceramente mi rimpiango gli anni che ho passato senza mai provare se tutti bacassero come lui...
Le sue labbra morbide intensificano il bacio e il suo profumo non mi fa ragionare così faccio una cosa che non mi sarei mai aspettata,tolgo le coperte e mi metto a cavalcioni sul ragazzo sento le mie guance farsi di colpo rosse ma non mi importa in quel momento volevo solo averlo per me...
Sebastian intensifica il bacio tirandomi ancora più verso di lui.
Si stacca dalla mia bocca per sussurrare sulle mie labbra:"Vieni con me.."mentre io ricomincio a baciarlo.
Sento delle urla fuori dalla finestra ancora aperta.
"Sebastian!Sebastian!"grida un ragazzo.
"Merda!"esclama staccandosi dalle mie labbra facendomi fare un gemito come lamento.Arrossisco immediatamente..."Cosa sto facendo?!Sto baciando un ragazzo che è entrato dalla mia finestra..un ASSASSINO!"eppure non riesco a non esserne entusiasta...
Sebastian appoggia la fronte sulla mia e chiude gli occhi ispirando il mio profumo.
"Ti voglio tanto piccola...Voglio rubarti e portarti via da questo mondo,tenerti con me per sempre...ma ho bisogno di un modo per rapirti...tu ovviamente ti lascerai portare via da me vero piccola?"chiede a un millimetro dalle mie labbra,incantata feci cenno di si con la testa.
Lui sorrise compiaciuto.
"Sebastian!"grida ancora il ragazzo fuori alla finestra.
"Ora ascoltami bene...Tu sarai mia capito?Non ti opporrai verrò io personalmente per prenderti e portarti via con me"dice,e la mia razionalità ritorna facendomi sussultare."No piccola shh..non ti voglio fare.."si blocca non riuscendo a credere alle sue parole,"Male...Tu sarai mia soltanto prometto di non condividerti con nessuno..finalmente ti ho trovata."afferma baciandomi la fronte"ho trovato la mia Ossesione..."resto immobile senza fiatare.
Mi da un leggero bacio sulle labbra per poi coprirmi delicatamente gli occhi con la sua mano.
"È stato tutto un sogno"sussurra al mio orecchio.Da li il buio.

Sebastian
Resto ancora un po' a guardarla,e poi esco dalla sua finestra,trovo Alec che appena mi vede mi sorride.Non sa che sto per fargli...
"Sebastian finalmente non ti trovavo dove sei.."si interrompe a causa del mio pugno sul suo bel faccino.
"Non ti doveva interessare!"gli sbraito contro.
"Ma sono il tuo parabatai!"mi rinfaccia Alec.
"Non mi frega un cazzo,non ero in pericolo quindi per questo la pagherai.."dico con un ghigno malefico.
Vedo Alec irrigidirsi.
"No ti prego Sebastian..."mi prega Alec terrorizzato.
"Andiamo Isabel ci sta aspettando"dico sottolineando il nome di Isabel.
Una volta arrivati Isabel corre verso di noi.
"Mi stavo preoccupando!Sebastian finalmente ti hanno trovato!"dice venendomi ad abbracciare.Mi irrigidisco...solo lei può.
"Levati Isabel"dico spintonandola all'indietro.Isabel rimane confusa.
"Sai che il tuo caro fratello Questa volta mi ha fatto davvero incazzare?"le chiedo ridendo.Isabel si paralizza e guarda il fratello delle lacrime cominciano a scendergli.
"Che hai fatto?!"comincia a gridare con le lacrime.
"Io...io scusa"afferma il fratello guardando il pavimento.
Sorrido,è una scena così ridicola!
"È per lei vero?Sebastian perché ti interessa è una stupida mondana!Non è nulla!"grida isabel.
Mi irrigidisco di nuovo,e i miei occhi la guardano come se la vorrebbero uccidere.
"Isabel...Isabel....isabel"dico girandole intorno.
"Cosa è lei per me,non ti riguarda...ma ti dico solo una cosa...ho trovato la mia ossessione..."le dico all'orecchio,vedo nei suoi occhi la tristezza.Lo ho sempre saputo che a Isabel piacevo,ma io non sentivo niente..è una bella ragazza,ma non sentivo quel bisogno di farla mia e stringerla tra le braccia.
"Cos...Cosa?...lei ti...ti piace?"balbetta stupita.
"Hhaha mi piace?Lei è il mio più grande desiderio,lei è più importante di qualsiasi altro obbiettivo,voglio averla sempre nelle mie braccia...lei deve essere mia e solo mia..."affermo con sicurezza.
Sapere che tra un po' l'avrò qui e che dormirà con me,mi fa sorridere.
Isabel scappa in lacrime.Mi giro verso Alec che ha lo sguardo nel vuoto.
Alza la testa trovo tristezza che mi fa sorridere e rabbia...ma quest'ultimo non sembra essere rivolto a me...
Mi chiudo in camera e mi accendo una sigaretta...non ho mai voluto un ossessione penso mentre tiro un pugno.
Merda ora sono fottuto....

Spazio Autrice
Ta DAN!terzo capitolo,ho modificato alla fine quasi tutta la storia e ho delle idee bellissime da mettere in atto!Nel fattempo spero che vi piaccia...Mettete le stelline!
Un bacionee
Sissy85❤️

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora