Cap20

205 11 3
                                    

5 mesi dopo.

Clary
"Lancio a destra!"'mi grida Jace.
Subito eseguo il colpo,poi senza lasciarlo parlare infilzo la spada angelica alla sua sinistra sfiorandogli l'orecchio mentre con la gamba gli faccio lo sgambetto facendolo cadere a terra.
"Wow sei proprio una guerriera principessa."afferma sorridendomi.
"Può darsi."dico ridendo poi gli offro la mano.
"Sei seria?"chiede guardandola.
"È un bel gesto."mi difendo.
"E va bene."dice afferrandola e tirandosi su.Jace non è alto come Sebastian ma è sicuro più alto di me.
Sono cambiate molte cose,la prima è questa.
"Grazie per l'allenamento."dico alzandomi in punta di piedi per baciarlo.Lui ricambia subito,regalandomi poi un sorriso.
"Di nulla Principessa."dice per poi prendermi per mano e dirigerci al centro operativo.
"Eccovi finalmente pensavo vi foste persi a baciucchiarvi."ammette Beatrix.
"Si sì,invece di prenderci in giro dovresti sfidarmi ti batterei."le dico ridendo.
"Mm interessante,la prossima volta preparati a essere sconfitta."dice sorridendo.
Io e Beatrix ci siamo date una tregua anche se la considero ancora più antipatica di Isabelle.
Ma per Jace è come una sorella e ci deve essere un rapporto fra di noi.
"Grazie per aver fatto una tregua,so che non è facile Beatrix è sempre stata distante dalle persone."mi dice all'orecchio.
"Ti amo e so quanto le vuoi bene."dico guardandolo per poi abbracciarlo.
"Buongiorno."dice entrando Loren.
"Trovato qualcosa?"le chiedo subito è da 5 mesi che Loren si sta impegnando a trovare mia madre.
"Si tesoro,ho trovato una soluzione siediti."mi annuncia Loren sorridendomi.
"Dimmi ti prego!"la supplico sedendomi e stringendole la mano.
"Tua madre è stata trasportata in un mondo parallelo.Per fare una cosa del genere c'è bisogno di un grande stregone.E noi sappiamo di chi."conclude guardando Jace.
"Magnus."dice guardandola.
"Esatto,Magnus obbedisce solo a due potenti capi oscuri.Valentine Morgestern di cui ormai da anni non si sente parlare e Jhonatan Morgestern il figlio."dice lei.
"Jhonatan Morgestern."ridico per farmi entrare in testa il suo nome.
"Già anche chiamato Sebastian Verlac."conclude lei.
"Cosa?"chiedo allibita.Sebastian è un demone oscuro?Quello destinato a distruggere il mondo intero?!
"Tranquilla Cara,tu non sapevi fosse una persona così orribile,come non sai che la tua morte sarebbe stata la sua più grande vincita."dice lei.
"Perché?"chiedo con un filo di voce.
"Okay basta così,grazie per l'informazione Loren ma di questa faccenda me ne occupo io."si intromette Jace.
"D'accordo vi lascio soli.Betrix."la richiama per poi uscire tutte e due dalla stanza.
"Cosa significa?"chiedo una volta che la porta si è chiusa.
"Sebastian Verlac è un mostro.Un demone molto potente,creato da Valentine quando era piccolo e dentro la pancia della madre lui gli iniettava il sangue di demone dentro.È una cosa orribile lo so.
Jhonatan cominciò a essere strano facendo appassire tutti i fiori che vedeva ed ad avere gli occhi neri pece quando si arrabbiava.Il padre provo a lasciarlo e a incendiarlo insieme alla loro casa,sapeva che nemmeno lui avrebbe controllato un demone così potente.Ma nulla era immortale.Allora Da piccolo lo porto ad allenarsi dove i demoni venivano addestrati ovvero da Lillith la madre superiore di tutti i demoni che l'accolse come un figlio.
Io nel frattempo stavo in un orfanotrofio,ad allenarmi e incontrai Valentine che subito comincio a farmi visita lasciando in disparte suo figlio,crescendo presi distanze da lui.Ora lui ha un compito una specie di profezia,quella di distruggere tutto il mondo è far dominare il caos e l'inferno mentre lui da un trono di godra lo spettacolo."dice Jace
"Come Lucifero."dico io allibita.
"Esatto,ma non è tutto perduto.Lui non era solo ha una sorella."ammette.
"C-cosa?"chiedo,ti prego dimmi che non sono io.
"Clary sei tu e tua madre è la mamma di Jhonatan e tuo padre è.."dice
"Basta così!"grido alzandomi in piedi.
"Lo so!Per te tutto questo è un disastro,ma tu sei la soluzione a tutto."dice Jace alzandomi.
"Cosa?Jace,mia madre è stata rapita non solo scopro che è una cacciatrice di Shadowhunters,ma scopro che mio padre che dovrebbe trovarsi in Giappone con una sua grande impresa in realtà non è altro che uno fuori di testa,un pazzo malvagio!E che mio fratello è il ragazzo che pochi giorni fa ho baciato e dormito insieme!"esclamo mettendomi le mani tra i capelli.
"Clary,lo so io sono qui per appoggiarti,ma tuo padre è stato lui ha rapire tua madre per arrivare a te."dice avvicinandosi.
"Tu puoi sconfiggerli e riprenderti tua madre,puoi uccidere Jhonatan e salvare il mondo."dice Jace.
"Uccidere mio padre e mio fratello."sussurro con le lacrime.
"Già lo so,ma tuo padre è un pazzo e tuo fratello un demone.Conta molto anche questo."ammette.
"Io non sono fatta per salvare il mondo."dico abbracciandolo forte.
"Lo so Principessa,ma tu lo devi fare.Tornerà tutto alla normalità e ucciderai questa brutta vita che consiste ad avere un fratello demone,e un padre matto.Ritornerai con tua madre."dice lui baciandomi i capelli.
"D'accordo.Io devo metabolizzare il tutto ma contate su di me.Non permetterò che capiti qualcosa di brutto al mio mondo e a te."dico guardandolo negli occhi.
"La mia principessa coraggiosa."dice dandomi un bacio che ricambio.

Lei è diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora