Scrivo ciò che ho scritto qualche tempo fa sulla mia pagina instagram dedicata ai Måneskin:
Le luci che si spengono, Cattelan che annuncia a gran voce il vostro nome, le persone che urlano, gli occhi lucidi di Victoria, i sorrisi e il "vaffanculo" gridato da Damiano.
Siete quello che siete: con i vostri difetti, con l'ansia che qualcosa vada storto e la voglia di spaccare tutto, di fare sempre meglio.
Vi siete impegnati e avete lottato tanto, con la vostra grinta avete conquistato tutti, dai più piccoli fino ai più grandi.
Ci avete insegnato che con l'impegno, la voglia di imparare, di seguire i consigli dei grandi e di lavorare testa bassa, si riesce sempre a fare ciò che si desidera. Ma soprattutto, ci avete insegnato che occorre essere semplicemente noi, senza filtri, senza maschere, perché solo facendo così, troveremo qualcuno che ci apprezzerà davvero per ciò che siamo e non per ciò che facciamo credere di essere e che solo essendo sicuri di noi, soltanto cercando di distrarci dalle nostre paure, fregandocene delle critiche e dei giudizi altrui, riusciremo ad ottenere grandi risultati.
Non importa tanto come andrà, voi avete rivoluzionato la storia di un talent, ad alcuni non siete piaciuti, ma a molti si e sappiate che indipendentemente dal risultato finale, avrete tutto il nostro sostegno. Questo è l'ultimo ostacolo prima del traguardo finale, mangiatevi il palco. "Per quel paio di ali d'oro, avremmo pagato tutto l'oro del mondo"
Ecco, diciamo che le ali d'oro le avete sempre avute, ma tocca a voi spiccare il volo stasera!RAGAZZI E RAGAZZE CHE AVETE LETTO CIÒ CONFIDO IN VOI!
PENSO CHE IL TALENTO E L'IMPEGNO DEBBANO ESSERE PAGATI.
AIUTIAMOLI A REALIZZARE IL LORO SOGNO. NELLA COPERTINA TROVATE TUTTI I MODI POSSIBILI PER VOTARE.
IL VOTO É GRATUITO, POTETE VOTARE FINO A 10 VOLTE PER SESSIONE.
FORZA MÅNESKIN!
STAI LEGGENDO
Give me Love-Damiano David//Maneskin
FanfictionTERZA STORIA DEI MÅNESKIN PIÙ LETTA IN ITALIA, GRAZIE ❤ Jane e Damiano non potrebbero essere più diversi di così. Lui è un ragazzo narcisista, dall'ego smisurato, a tratti anche odioso. Jane è l'esatto contrario, è la sorella di Ethan, il migliore a...