AVVISO - NUOVA STORIA

3.5K 126 153
                                    

Questo, ovviamente, non è un aggiornamento, ma diciamo un regalo pre-Natalizio per chi vorrà. Mancano circa sei capitoli+epilogo per giungere alla fine della folle avventura del topino e della scimmietta, quindi ho pensato di presentarvi in anticipo la mia prossima storia: COUNT WITH ME. La troverete nella mia pagina con il prologo pubblicato, ma non la aggiornerò finché non finirò questo terzo e finalmente ultimo volume. Vi lascio intanto la trama e la copertina qui di seguito, di modo da potervi fare un'idea generale su cosa riguarderà, per chi vorrà continuarmi a seguire. Vi auguro intanto una buon sabato!

La vita per me era sempre stata un'equazione di n variabili, difficile da risolvere. Ma avevo scoperto che quando riuscivi ad individuare un'altra costante oltre a te stesso, allora eri più vicino alla soluzione. Il mio problema, però, era che avevo trovato la mia costante nella variabile più imprevedibile di tutte.

La mente di Electra era sempre stata costellata sin da bambina da numeri, formule e statistiche, ma ciò comportava per lei un imperativo assoluto che guidava ogni sua azione: ordine. Il fatto è che talvolta anche il rigore, portato all'esasperazione, aveva delle conseguenze negative, come soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo. Tutto nella sua vita aveva sempre seguito uno schema ben preciso, fino a quando non incontrò lui... il ragazzo con il viso e il nome di un angelo, ma che per lei era l'incarnazione del demonio: Gabriel. Un sorriso strafottente, due occhi di ghiaccio che erano una via di acceso al caos più totale. Per lui non esistevano schematismi, regole, norme, aveva sempre vissuto la sua vita ad alta velocità, lasciandosi andare all'adrenalina e portando scompiglio al suo passaggio.

Due mondi lontani anni luce e allo stesso tempo talmente vicini da non rendersene conto. Erano due rette parallele che avevano infranto le regole della geometria quando, a causa di un piccolo equivoco, si erano incontrati, ritrovandosi a vivere a stretto contatto ogni giorno.

Le regole sono belle da rispettare, ma è decisamente più divertente infrangerle.

Le regole sono belle da rispettare, ma è decisamente più divertente infrangerle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
RICOMINCIAMO/INIZIAMO (VOL.3 - COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora