Matt & Meg – Ollie & Luke: due storie completamente diverse che si andranno ad intrecciare.
Matt & Meg: una storia ancora mai davvero iniziata la loro, con alle spalle un rapporto di amore ed odio a legarli. Amano stuzzicarsi, insultarsi, prevalere sempre sull'altro. La loro è una sfida continua, una guerra verbale e anche un po' fisica. Riusciranno a deporre l'ascia di guerra e a lasciarsi andare ad un sentimento che brucia più di un campo di battaglia dato alle fiamme, minacciato da un passato e da una crescita diversa che ha caratterizzato le loro vite?
Ollie & Luke: una storia lunga la loro, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Fatta di alti e bassi, di un legame che ha rischiato di recidersi per sempre a causa delle incomprensioni, della mancanza di comunicazione. Un continente ora a dividerli, mille cambiamenti nelle loro vite a mutarli, ma prima o poi lo standby in cui avevano messo la loro situazione sarebbe dovuto pur cessare.
E questa volta... le notti saranno sufficienti per loro per dire cose che non si sarebbero dette il giorno dopo?
Come già preannunciato, questa storia si dividerà in due parti: la prima, dedicata a Matt e Meg, ma in cui ritroverete quasi sempre il topino e la scimmietta e da cui potrete capire che cosa sta succedendo nelle loro vite e nella loro relazione, quindi occhio in quei punti, anche perché ci saranno anche un paio di pov loro; e la seconda parte dedicata a Ollie e Luke, in cui scoprirete finalmente che fine faranno una volta per tutte il vostro topino e la vostra scimmietta.
Matt & Meg
«Buongiorno, principessa! Mi hai sognato questa notte?»
«Sì, ho sognato che ti strangolavo a mani nude, peccato che poi mi sia svegliata, rendendomi così conto che non era reale.»
Ollie & Luke
«Certe cose non cambiano proprio mai, non è vero, topino?» disse ridacchiando, indicando con un cenno del capo il mattarello che tenevo stretto nella mano destra.
E si ricomincia... Benvenuti nuovamente nel mondo di Matt & Meg e di Ollie & Luke!
STAI LEGGENDO
RICOMINCIAMO/INIZIAMO (VOL.3 - COMPLETATA)
ChickLitMatt & Meg - Ollie & Luke: due storie, completamente diverse, che si andranno ad intrecciare. Matt & Meg: una storia ancora mai davvero iniziata la loro, con alle spalle un rapporto di amore ed odio a legarli. Amano stuzzicarsi, insultarsi, prevaler...