PROLOGO

1.3K 64 9
                                    

Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore.
Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubriacarmi e cercare in tutti i modi di divertirmi, dopo ormai 2 anni in cui Jennie Kim non fa più parte della mia vita. Lei è stata la mia prima vera cotta e vi assicuro che non si può mai dimenticare una persona così.
Una persona che semplicemente con un sorriso ti riempie il cuore di gioia, beh, chissà quante volte queste frasi sono state presenti nella vostra vita, frasi banali, vero? Eppure io non sono dolce, ho sempre avuto pessimi voti a scuola e non ho mai trattato bene le persone, le mie braccia sono piene di tatuaggi, trovo che la mia pelle sia la mia tela, in cui posso dipingere le mie emozioni.
Come stavo dicendo, non sono dolce, non mi sono mai aperta con nessuno, se non con lei.
Le ho rivelato un lato di me che forse nemmeno io avrei creduto esistesse, eppure è svanito tutto.
È così strano come l'amore possa infierire così tanto nella vita di qualcuno, c'è addirittura gente che ha bisogno di esso per vivere.
Perché non possiamo vivere senza amore?
Ricordo ancora quella notte, in cui la feci mia per sempre.

La nostra stanza era un ammasso di sospiri, mugolii, risatine di sottofondo e vestiti sparpagliati un po' ovunque.
Era stato il mio primo vero rapporto con sentimento, per lei invece, il suo primo rapporto in generale.
-adoro il tuo profumo.- mormorai, immergendo il viso in quella massa di capelli castani, continuando a stringere quell'esile corpo tra le mie braccia, accarezzando delicatamente con le dita la sua pelle nuda e sudata da sotto le coperte.
Mi rivolse un leggero sorriso e le sue guance si colorarono di un rosa scuro, si strinse ancora di più a me, appoggiando la guancia sul mio petto.
Avevamo ancora i respiri irregolari.

HEYY!💋
Ecco il prologo, fatemi sapere cosa ne pensate, e volevo avvertirvi che dato che ho già dei capitoli pronti e corretti, probabilmente usciranno tra adesso e domani. Ciaoo.
💕

STAY WITH ME. ||Jenlisa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora