-Cosa c'è, Liz?- si morse il labbro guardandomi, in quel momento la Lisa stronza che c'era in me prese il sopravvento.
-Niente, Kim.- uscii dalla macchina. Jennie più di chiunque altro sapeva bene che quando la chiamavo "Kim", ero incazzata. Scese con me, potei sentire il suo respiro affannato da qualche metro di distanza. Si avvicinò, mi guardò negli occhi con un aria preoccupata ed ero pronta a scommettere che in quel momento i miei occhi si fossero incupiti.-Non spaventarti.- le sussurrai.
-Liz...che hai?- mormorò.
-Niente, devo andare.- la liquidai e tornai da Rosè e Jisoo, prendendo per il polso quest'ultima e "buttandola" in auto.
-Manoban, che cazzo ti prende?!- sbottò infastidita dal mio comportamento, mentre mettevo in moto e partivo senza risponderle.
-Lisa?!-esclamò, ma continuai ad ignorarla, finché non prese lei in mano lo sterzo bruscamente e parcheggiò impedendomi di contraddire.
-Dimmi cosa ti prende.- mi ordinò, spegnendo l'auto e prendendo lei le chiavi.
-Jisoo, andiamo a ca...-
Mi bloccò, parlando lei.
-Dimmelo Lisa.-
La guardai, mentre con un veloce gesto della mano cercai di sistemarmi la frangia disordinata, ma poco ci feci.
Sentii la gola pizzicarmi e gli occhi non reggere più, così lasciai scendere, per la seconda volta in quella notte, le lacrime._
Jisoo continuò a guardarmi mordendosi il labbro, rimandando però ferma sulla decisione di farmi parlare con le cattive maniere.-Muoviti.- ordinò.
-A-abbiamo parlato...tutto bene solo...s-si è fidanzata.- singhiozzai, improvvisamente, anche se facevano 3 gradi, dovetti togliermi il giubbotto di pelle per il sudore e lasciare le mie braccia strapiene di tatuaggi a contatto con l'aria gelida.
-Andiamo Lì...insomma...dovevi aspettartelo..- disse, mordendosi il labbro.-
-So bene che dovevo aspettarmelo ma sai, ho perso fottutamente la testa per lei! Quindi è inutile che io provi a dimenticarla facendomi una merda come stanotte, lei è qui.- urlai piangendo, mentre mi indicavo freneticamente il petto con un dito. -è qui da quando ho visto i suoi cazzo di occhi, sai adesso cosa sono per lei? La ragazza che ha ucciso a coltellate il suo bullo. La pazza. Non sono di certo la ragazza a cui ha dato il primo bacio, con cui ha avuto la sua prima volta, no. Sono una pazza e basta.- finii di sfogarmi, dando ogni tanto qualche schiaffo sullo sterzo, stritolandolo nelle mani. La frustrazione era troppa. Avevo bisogno di sfogarmi ancora.
-Lisa asc...- disse Jisoo.
-Tu torna a casa, io torno domattina.- annunciai, scendendo dalla macchina senza nemmeno prendere il giubbotto.
-LISA ASPETTA DOVE VAI?!- la sentii urlare ma non le diedi retta, se mi conosceva, sapeva che in questi momenti doveva lasciarmi sola.
Entrai in palestra e misi i guantoni da box, avevo tutta l'adrenalina nel mondo che mi scorreva nelle vene, se avessi colpito il sacco, lo avrei bucato.
Così successe, appena iniziai a prenderlo a pugni.
Non c'era un' anima viva, meglio così infondo, avevo la palestra tutta per me.
Sentii dei passi veloci provenire da dietro di me, sembravano quasi tacchi.
Mi girai, non so come avesse fatto a seguirmi, ma lei era qui.
Jennie Unnie.
Guardai i suoi piedi e si, aveva i tacchi, ed anche gli occhi rossi.
Nei momenti di ira, non provavo sentimenti, se non appunto rabbia e rancore.
Si avvicinò a me e mi prese il viso fra le mani, aveva i tacchi ma era comunque più bassa di me. In quel momento l'ira passò, la guardai negli occhi, con il respiro affannato un po' per i pugni e un po' per l'agitazione, con una goccia di sudore che mi scorreva lungo il naso.-Liz...non azzardarti mai più a fare queste cazzate con me.- disse, un po' scherzando e un po' seriamente. Sorrisi appena.
-Altrimenti?- sussurrai, rimanendo ferma, mentre lei metteva piano le braccia attorno al mio collo.
-Altrimenti niente. Non farlo e basta.- sussurrò, chiudendo gli occhi e appoggiando le sue labbra sulle mie. Un brivido mi percorse la schiena. Stavo collassando. Ero così eccitata. Mi mancavano quelle labbra come l'aria che respiro.
Lei era intenzionata a fare la prima mossa ma non le diedi tempo. La baciai.
Fidanzata, eh?
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...