Ero con la schiena appoggiata sul bordo della vasca, piena di acqua calda, con Jennie a cavalcioni su di me.
Era difficile guardare il suo corpo bagnato sul mio e non poterlo toccare più di tanto, non poterlo baciare, ma dopo ciò che era successo l'ultima cosa che dovevo fare era provare ad avere un rapporto di intimità con lei.
Iniziò a baciarmi lentamente il collo mentre, con la spugna, mi insaponava.
Mi beai di quei tocchi e gemetti ai suoi baci, finché non parlò.-Lisa..- sussurrò, staccandosi piano dal mio collo e guardandomi negli occhi.
Mi ripresi da quella sottospecie di coma ed aprii del tutto gli occhi che prima tenevo socchiusi, incrociando i suoi.-Dimmi, Unnie.- sussurrai, lei si mordeva le labbra, come se volesse dirmi qualcosa che non poteva.
Dopo svariati secondi iniziò a parlare.-Il fidanzato di cui ti parlavo...era lui, Jungkook. Ovviamente penso tu abbia capito che non provo nulla per lui...Lisa io...nonostante tutto..ti amo, Lisa.- sussurrò guardandomi. Rimasi incantata da tanta bellezza, da ciò che la sua meravigliosa bocca pronunciava.
Non aspettai altro, mi avvicinai e dolcemente la baciai, stringendola a me, come per farle capire non mi importava più del passato, ora volevo vivere il mio presente solo con lei.-Ti amo anch'io, Jennie Kim.- sussurrai, mentre il nostro bacio si faceva sempre più umido ed intenso. Lei sorrise, iniziò ad accarezzarmi il busto, poi scese, fino al mio interno coscia, ero in estasi.
Mi staccai dal bacio e ci guardammo affannate, guardai il suo meraviglioso corpo e poi di nuovo i suoi occhi. Non servivano parole, io volevo, lei voleva.~~~
Ormai io e Jisoo eravamo diventate coinquiline, aveva anche le chiavi, infatti quando mi svegliai la trovai in cucina a preparare qualcosa al cioccolato, per come aveva intuito il mio olfatto.
Avevo ripreso i rapporti con Jennie, le chiedevo sempre dove andava e con chi, non per gelosia, ma per tenerla sotto controllo e lei lo sapeva. Jungkook avrebbe fatto qualsiasi cosa in qualsiasi momento.
Sbadigliai e diedi il buon giorno a Jisoo, appena lo ricambiò e mi guardò, sembrò molto tesa.-Oh, che hai?- dissi, stropicciandomi gli occhi.
-Ecco vedi...volevo chiederti scusa per...insomma hai cap_...aspetta, Lisa?- si bloccò, aggrottai le sopracciglia. -Mh?-
-Che hai sul collo..?- il suo sguardo si assottigliò, mi accarezzai il collo e mi ricordai.
I succhiotti.
Jennie.Stavo gemendo in un modo incontrollabile, tutta l'adrenalina del mio corpo si stava soffermando nel mio stomaco. Ero così vicina. La stringevo forte, mentre lei era impegnata sia a darmi piacere, sia a marchiarmi sul collo.
Mi eccitai al solo pensiero di ciò che successe la sera prima, in quel bagno d'ospedale. Leggermente inquietante il posto, beh.
-Lisa?- mi chiamò Jisoo, evidentemente mi ero incantata troppo a lungo nei miei pensieri.
-Ah? Eh? Scusa, ci sono. Beh sono...uhm..sfogo, sai, sudore, hai presente? B-beh che volevi dirmi?- cercai di liquidare velocemente l'argomento e lei mi accontentò, ma ero consapevole che non sarebbe finita lì.
-Beh scusa per la sorpresa che ti ho fatto trovare...- ridacchiammo entrambe.
-Sta tranquilla.- le sorrisi e sospirai. -Devo raccon_...- la porta si spalancò.
Sgranammo entrambe gli occhi.
Mi sentii soffocare.Buonaseraaa🥀
Dopo questo boom di capitoli, volevo avvertirvi che domani non posterò, dato che devo studiare.
Comunque.
131 VISUALIZZAZIONI IN COSÌ POCO TEMPO.
STO SCLERANDO, VI ADORO AAAA.🖤
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.✨
Comunque se volete date un'occhiata a "Prince. ||H.S.||", è una fanfiction stupenda.😍
Byee👋🏻
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...