Capitolo 23

654 32 0
                                    

Una settimana fa, ebbene sì, Jennie aveva ucciso sua madre.
Niente polizia, niente condanne o cose simili, e ciò era troppo strano.
Sua madre mi aveva fatto perdere i sensi, non avevo assistito quindi quando Jennie l'aveva fatta fuori.
Ci eravamo promesse entrambe di non fare più cose simili.
Io e le altre ragazze finimmo di scrivere il nostro primo pezzo, ovvero Boombayah, pubblicando il video lyrics su YouTube, ma il nostro nuovo manager voleva assolutamente che girassimo anche il video.
Avevamo anche creato un profilo Instagram, in solo due giorni già un milione di follower.
Eravamo tutte al settimo cielo e non vedevamo l'ora di intraprendere questo nuovo percorso.
L'indomani ci svegliammo tutte alle 6 precise per andare in studio e registrare il video di Boombayah, ci preparammo velocemente ed entrammo nella Porsche di Jisoo, che sfrecciò a tutta velocità.
Durante il tragitto cantammo a squarcia gola il nostro nuovo singolo, ridendo, scherzando ed urlando.
Era così che mi piaceva stare, stavo iniziando a pensare che dopo tutto ciò che avevo passato, finalmente mi ero circondata di persone che mi vogliono bene.
Avevo una ragazza stupenda, una migliore amica che era ormai una sorella ed un'altra amica che era la saggezza in persona. Non me ne fregava nulla dei miei genitori che se ne fregavano di me, io avevo loro, ed ero felice.
Scendemmo dalla macchina ed io e Jennie ci prendemmo per mano, entrammo tutte e quattro ed uno staff di ballerini, assieme al nostro manager, ci accolsero calorosamente.

-Ciao ragazze! Loro saranno la vostra crew. C'è la costumista, il produttore, il coreografo, chi vi aiuterà a scrivere e cantare nuovi pezzi, ballerini a volontà ed infine ci sono io. Ragazze io voglio fare di voi un gruppo che spacchi le classifiche, perché sapete, quando ho ascoltato la vostra canzone ho detto "Cazzo, queste ragazze sono una vera e propria bomba!" Ed io sono pronto a darvi tutti i mezzi per far esplodere il vostro fottuto talento!- esclamò il nostro manager, gesticolando. Era veramente elettrizzato, così eccitato che ci fece sorridere ed entusiasmare. Firmammo tutte e quattro un contratto ed era fatta, adesso eravamo ufficialmente un gruppo pronto a debuttare.

-Okay, però ci servirebbe un nome, no?- intervenne Rosè e tutte annuimmo.

-Sapete cosa vi dico? Prendiamo spunto dai colori. Il rosa, ad esempio, viene usato per raffigurare la bellezza, invece il nero è forte, potente.
Se li mescolassimo insieme? Insomma, dovremmo dare l'immagine che non siamo solo un gruppo di belle ragazze, ma anche di vero talento e di vera forza
Blackpink, ragazze, ve lo immaginate? Tipo "la bellezza non è tutto", come a dire:"se non hai palle nella vita, non potrai mai affrontarla" e ci pensate, a tutti i fan che urleranno "BLACKPINK!", ci pensate, ragazze?!- disse Jennie e tutte rimanemmo a bocca aperta. Aveva fatto una metafora stupenda ed il nome era altrettanto stupendo.
Tutte infatti acconsentimmo e ci stringemmo in un lungo abbraccio.

-Io invece penso che tu Jennie, sei adatta a fare la Leader.- disse Jisoo e subito confermai. -Esatto, hai lo spirito giusto per guidare una squadra.- aggiunsi.
-Concordo!- disse anche Rosè.

-Allora...schiave leccatemi i piedi, d'ora in poi tutti ai miei ordini!- rise di gusto Jennie e contagiò anche noi, che finimmo dopo sicuramente più di 10 minuti.
Infine la nostra costumista ci tirò letteralmente in un camerino, iniziando a prepararci.
Eravamo tutte eccitatissime.
Vestì Jennie con un jeans nero strappato aderente, una "maglia" a rete ed un top sopra stretto, i capelli mossi e due trecce  che li tenevano spostati dalla fronte, lasciando il restarne sciolti, con eye-liner e rossetto rosa chiaro.
Era letteralmente perfetta.

-Bene, la nostra leader è pronta!- esclamò la costumista e Jennie fece un giro su se stessa, ridacchiando.
Non resistetti e la baciai sorridendo, lei ricambiò e mi strinse forte a lei.
Io e Jennie ne avevamo veramente passate di tutti i colori e, adesso, stare così bene era ciò che serviva ad entrambe.

-Scusami, Iolanda, (nome della costumista), ripristina anche a questa troia che è brutta come la fame.- disse Jisoo e tutte scoppiammo a ridere.

-Brutta puttana, ma cosa dici?! Io sono stupendamente stupenda.- alzai entrambe le sopracciglia con aria fiera e ridemmo di nuovo tutte.

-Hahahahahah, okay okay, vieni qua Lalisa!- disse Iolanda ridendo e mi avvicinai, mi fece indossare un jeans azzurro con una copertura di pelle sopra ed una canottiera corta nera; lisciò i miei capelli biondi e aggiunse una collana d'oro, assieme al make up.
Mi guardi allo specchio e con tutta la sincerità del mondo dissi:-Cazzo raga, ma una più figa di me dove?!- provocando l'ennesima risata di tutti.

-Da nessuna parte.- sussurrò Jennie abbracciandomi da dietro. -Mh, sei perfetta.- sussurrò ancora, facendomi girare, non resistendo dalla voglia di stringerla.
-Modestamente.- risi e la baciai a stampo.

-Ora è il tuo turno, puttana, ci vuole la plastica del culo di Nicki Minaj per farti un po' bella.- dissi a Jisoo e risi, alla mia battuta sia la costumista che noi ridemmo a lacrime.

-Vieni q...hahahah, Jisoo vieni qua hahahahah, okay mi calmo. Vieni.- disse Iolanda, ogni volta che apriva bocca scoppiava a ridere e noi insieme a lei.

-Sei una figlia di troia, Manoban.- mi disse ridendo ed io alzai le spalle. -Lo so.- sorrisi compiaciuta.

Iolanda scelse per Jisoo una felpa azzurro brillantinata, un pantaloncino corto aderente nero e delle calze a rete rosa.
I capelli erano neri e mossi, il make up era su per giù identico al mio.

-Che splendore!- esclamarono insieme Jennie e Rosè e Jisoo sorrise soddisfatta.
-Visto?- mi guardò divertita e ci facemmo la linguaccia a vicenda.

-Bene tesoro, è il tuo turno!- disse Iolanda a Rosè che, sorridendo, andò in camerino con lei.
Iolanda gli aveva fatto mettere un vestito aderente e corto verde, una cintura di pelle ed un giubbotto di pelle con le frange.
Le aveva fatto i frisé ai capelli e li aveva legati in due codini laterali, aggiungendo infine il make up.

-Tesoro sei stupenda!- esclamò Jennie con gli occhi a cuore e Rosè sorride imbarazzata, Jisoo era letteralmente imbambolata e le urlai nell'orecchio facendola sobbalzare.
Ridemmo tutte.
-Ma una più cogliona di te?!- disse sbuffando e ridendo.
-Da nessuna parte.- sorrisi soddisfatta.

~~~
Ciao a tutte/i!
Beh, mancano esattamente due capitoli alla fine della fanfiction e mi viene quasi da pingere.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia.
❤️

STAY WITH ME. ||Jenlisa||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora