La porta non fece tanto rumore, ma abbastanza da farmi accorgere che si fosse aperta.
Sgranai gli occhi.
C'era Jennie, piena di lividi e lacrime.-Jennie..ma che...Jen.- corsi ad abbracciarla e Jisoo mi seguì, le baciai le labbra e lei mi strinse forte.
-L-lui..t-ti vuole vedere...-
~~~~
Arrivai in quella specie di vicolo alla fine della città, e ciò che mi si presentò davanti fu raccapricciante.
Rosè, con gli occhi rossi e l'aspetto distrutto, rideva come una vera e propria psicopatica mente Jungkook si divertiva ad iniettarle droga proprio nelle vene.-Proteggi Jennie.- ordinai a Jisoo e diedi un calcio dritto in faccia a Jungkook che, urlando, si alzò.
-Vedi Liz...rovinare la vita di Jennie non aveva placato la mia sete di vendetta.- sorrise, massaggiandomi il punto dolente.
-Tu..sei un cazzo di mostro.- improvvisamente tutta l'ira che provai quel giorno con il fratello di Jungkook si rivelò in quel preciso istante.
Presi una pistola dal retro dei miei pantaloni, l'avevo precedentemente portata.
Stavo prendendo la testa.
Jisoo sapeva tutto, non era sconvolta più di tanto, mentre Jennie mi pregava di contenermi.
Nel frattempo Jisoo aiutò Rosè.-NO LISA NO! NON VOGLIO CHE TU FINISCA IN PRIGIONE!- a quelle parole, avvampai.
Non si preoccupava di Jungkook o dell'atto terribile che volevo commettere, bensì si preoccupava se io fossi finita in prigione.
Nel frattempo Jungkook rimase fermo a mani in alto, ma senza il minimo cenno di paura.-Vuoi fare questo alla tua Unnie, tesoro?- rise divertito. -Oh..sai che è bravissima con la bocca, quella troia?-
Non resistetti.
Troppa rabbia aveva preso il controllo della mia mente.
Misi l'indice sul grilletto.
Sparai.Hii!✨
Niente alla fine ho postato HAHA, scusate per il capitolo corto, mi rifarò col prossimo.😎
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...