Iolanda ci portò successivamente in una sala enorme con uno specchio che faceva da parete.
Si avvicinò a noi un ragazzo sulla trentina, ci sorrise e si presentò.
-Ciao ragazze, io sono Jeff, il vostro coreografo, ed oggi stesso imparerete la coreografia di Boombayah.
Vi starete chiedendo:"Perché ci hai fatto vestire perfette e poi ci devi far sudare?" Perché dovete già abituarvi a stare sul palco preparate e nonostante la stanchezza dovrete spiccare lo stesso.- disse ovvio, noi tutte ridacchiammo ed acconsentimmo.
-Iniziamo dai. Non vedo l'ora.- urlecchiai io saltellando e tutte risero, compreso Jeff.Ci fece vedere le posizioni ed i primi passi, Jennie era dietro di me, io avanti, Jisoo alla mia destra e Rosè alla mia sinistra.
I primi passi consistevano nel muovere il braccio, aprire le gambe ed abbassarmi contemporaneamente, per poi rialzarmi.
Camminavo, mi "rinfrescavo" con le mani a mo di ventaglio, proprio come diceva il testo, mi riabbassavo e Jennie "usciva" da dietro di me, iniziando a rappare.
Poi ci fu la parte dove dovevamo ballare in fila, dove dovevamo prendere Jennie in braccio e cazzo se era attraente.
Si sapeva muovere benissimo e non nego che mi sono ritrovata a toccarle il culo diverse volte, guadagnandomi una risata maliziosa da parte sua.Una volta imparata la coreografia, ci dissetammo e Rosè prese il telefono inquadrandoci tutte, stava facendo una Instagram stories.
-TRA POCO IL VIDEO DI BOOMBAYAH!!-urlammo tutte in coro e poi ridemmo, mandando un bacio alla fotocamera del telefono.
Rosè sorrise e pubblicò la storia, subito dopo il nostro manager ci chiamò, accompagnandoci in un enorme sala "addobbata".
Ci dissero cosa fare e seguimmo alla perfezione gli ordini, guadagnandoci dei complimenti.
Ognuna di noi spiccava, letteralmente, eravamo fantastiche.
Ci cambiammo diverse volte vestiti e durante le registrazioni ci scattavamo qualche selfie.
Si fecero le 22:30 e finalmente finimmo di girare il video, eravamo esauste, assetate, affamate e sudate.-Tesori miei, venite, vi darò delle tute che potrete mettere, vi farò vedere dove fare la doccia e provvederò a far cucinare alla nostra cuoca dei piatti non troppo grassi.
Dal momento che siete anche ballerine dovete mantenere una dieta sana.- ci sorrise Iolanda, noi tutte annuimmo sorridendo, ci alzammo da quel piccolo e stretto divanetto e seguimmo Iolanda.
A dir la verità, anche se solo in un giorno, era diventata una specie di mamma per noi, si prendeva cura di ognuna e si vedeva che ci teneva molto a noi.
Una volta fatta la doccia, esserci cambiate ed aver mangiato ci offrirono pure una stanza in un hotel di proprietà del nostro manager e noi accettammo.
Crollammo tutte, addormentandoci in posizioni strane, appena arrivate in hotel.
Jisoo si era addormentata con le gambe a penzoloni sul bracciolo di una poltrona e la testa sull'altro bracciolo, Rosè su una sedia con la testa appoggiata su una scrivania, io sul letto a braccia e gambe aperte e Jennie con la testa sulla mia pancia, rannicchiata.
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...