Vi assicuro che vedere una persona a cui tenete dopo tanto tempo vi scombussola ogni parte del corpo, vi fa venire non le farfalle, ma i bisonti nello stomaco.
Dopo il casino successo, alla fine, tornai a casa senza ulteriori arresti.Furono pochi i secondi in cui riuscii a raggiungere Jungkook faccia e faccia con tutta la rabbia che ribolliva nelle vene, lui mi guardava divertito, come se avesse il pieno controllo della situazione, come se ormai, ero il suo giocattolo.
Non resistetti.
Sferrai prima un pugno, poi un altro, sbattendolo fuori dall'ospedale.
-Come. Cazzo. Ti. Sei. Permesso.- urlai, e ad ogni parola gli sferravo un calcio o un pugno, lui urlava, finché non so come ma si alzò e riuscì a bloccarmi. Avevo gli occhi che lacrimavano per tutta la rabbia che avevo in corpo.-LISA!- Jennie urlava, piangeva, ma non riuscivo a liberarmi della presa, era accanto a noi, cercando con tutte le sue forze di scrollarmi Jungkook di dosso, finché esausta non si arrese.
-Sai, Liz...- sorrise lui beffano. -Sai quel famoso detto...Chi la fa l'aspetti?. Ecco.- mi sussurrò, con l'intento di sferrarmi un pugno nello stomaco che, fortunatamente, riuscii a bloccare.
Ci fissavamo negli occhi, entrambi affannati.
-Tuo fratello si meritava ogni singola coltellata.-Sospirai, ero veramente distrutta, mi avvicinai alla porta prendendo le chiavi ma degli strani rumori mi bloccarono.
Aggrottai le sopracciglia.
Appoggiai l'orecchio sulla porta e sentii come dei sospiri, deglutii, infilai piano la chiave nella serratura e senza fare rumore aprii la porta.
Ciò che avevo appena visto era sconvolgente.
Chaeyoung e Jisoo, completamente nude, sul divano.
Rimasi paralizzata.
Non si erano ancora accorte di me, quindi decisi di parlare.-Ma cosa cazz.....-
-E-Eh..? Oh....LISA!- urlò Jisoo coprendosi velocemente con una coperta, stessa cosa fece Rosè, imbarazzata.
-Allora...Jisoo sorella mia tu non sai quanto ti invidio dato che non vedo una figa dal 1518, però:
1 da quando sei lesbica?
2 dove cazzo hai preso le chiavi per en..-
Mentre parlavo, il mio sguardo finii sulla finestra del salone, completamente rotta.-Uhm....-Jisoo mi guardò.
-Tu...voi...siete completamente pazze.-dissi, ancora sotto shock mentre si rivestivano.
D'un tratto mi arrivò un messaggio, mi girai mentre loro indossavano i loro indumenti per non metterle ancora di più in imbarazzo e aprii la notifica.
Twitter.~Human Gucci ti ha inviato un messaggio.~
Hello!✨
Scusate per il capitolo un po' corto ma ho così tante idee nella testa che se le metto tutte insieme in un solo capitolo poi non so come organizzarmi con gli altri HAHAH.
Sto aggiornando a raffica.
Grazie per le 91 visualizzazioni in un giorno, sono strafelice.😍
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...