Era il compleanno di Jisoo ed io, Jennie e Rosè gli avevamo organizzato una sorpresa.
Le avevo scritto di venire alle 22:00 a casa mia, perché le avrei dovuto dare il mio regalo e farle vedere una...uhm..."una cosa."
Stavo appendendo gli ultimi addobbi quando sentii la porta suonare e sbiancai, erano le 21:30, era troppo in anticipo.
Velocemente sistemai le ultime cose e spensi la luce, aprendo la porta e correndo poi a nascondermi assieme alle altre.-Ma che...Raga, dove siete? Hahaha quanto fate ridere!-ridacchiò ed accese la luce, sgranò gli occhi quando davanti gli si presentò la cucina tutta addobbata, un enorme torta e dolci a volontà.
Tutte uscimmo dai nostri nascondigli ed urlammo "Sorpresa!" sorridendo. Lei urlecchiò come una checca e strinse forte tutte e tre, stampando un bacio sulle labbra a Rosè. Io e Jennie ci guardammo ed alzammo un sopracciglio.-Allora Jisoo...- sorrisi maliziosa, ero voltata a guardare gli addobbi. -preferisci prima i discorsi o mangiare la t....- mi bloccai quando mi girai e vidi che stava mangiando la torta con le mani.
Scoppiammo tutte a ridere e ci unimmo a lei, mangiando la torta ed i dolci nel modo meno femminile possibile.
Quando finimmo ed i nostri stomaci furono strapieni, ci guardammo e ridemmo senza un motivo.
-Allora ragazze...iniziate pure con i discorsi.-rise lei, mettendosi comoda.
-Io direi che debba iniziare Lisa, infondo è la tua migliore amica no?- disse Rosè sorridendo, quindi mi alzai e tossii, prendendo dalla tasca dei pantaloncini una lettera che le porsi sorridendo.
Ricambiò il sorriso e la prese.
-Questa voglio che tu la legga da sola o con me se vuoi, quindi io non ho nulla da aggiungere.- sorrisi di nuovo. Lei mi guardò assottigliando lo sguardo. -Jennie sta con te stasera?- mi domandò e scossi la testa. -La mamma chiuderà tutto a chiave e vuole che torni prima di mezzanotte.- sbuffai e Jennie mi guardò sorridendo appena. Le stampai velocemente un bacio sulle labbra.
-Bene, allora dormo da te e leggiamo la lettera.- sorrise ed annuii.-Fatevi avanti, bitches.- disse poi ridendo e Rosè si alzò tossendo. Risimo.
-Sai ChiCho, non mi è mai piaciuto parlare dei miei sentimenti ma...con te è tutto diverso. Insomma provo cose vere per te, che però non starò qui a dirti. Ho preparato anch'io una lettera, puoi leggerla ad alta voce se vuoi. O tenertela per te.- sorrise poi e Jisoo per la curiosità aprì la lettera, si portò Rosè sulle sue gambe e mentre io davo una pacca sul sedere a Jennie per invitarla a sedersi su di me, lei iniziò a leggere.
Tesoro, ti scrivo ciò perché non ho davvero il coraggio di dirtelo a voce, ma queste parole che stai per leggere vengono dritte dal cuore.
Parto dal presupposto che non occorrono 10 pagine di parole per dimostrare che si ama una persona, perché si Jisoo, ti amo.
Ti amo perché con te é tutto diverso, perché mi fai venire le farfalle nello stomaco.
Ti amo perché sei stronza, perché dici parolacce, perché sei fottutamente bellissima.
Ti amo perché basta guardarti per mettere sotto sopra il mio stomaco.
Ti amo perché sei semplicemente Kim Jisoo, che oggi compie 23 anni.
Adoro il modo in cui mi abbracci, in cui mi baci improvvisamente.
Semplicemente ti amo Jisoo, non c'è altro da aggiungere.
Tanti auguri stella.
-Park Chaeyoung.
Mi asciugai una lacrima caduta e sorrisi ad entrambe applaudendo, Jennie fece lo stesso e Rosè arrossii.
Jisoo le saltò letteralmente addosso e la stritolò forte a se riempiendola di baci.
Io e Jennie ci guardammo, poi guardammo loro e alzai un sopracciglio, fiondandomi sulle sue labbra. Volevano fare la gara a:"chi riesce a limonare più forte ed a non eccitarsi in pubblico"? Perfetto, avevano già perso.
Portai le mani sotto la felpa della mia Unnie e lei rabbrividì, passando a baciarmi il collo. Loro erano tutte affiatate, tra un po' si scannavano, noi invece calme, leggere, già eccitate.-Ma che cazzo è, un'orgia porno lesbica?!-sbottò Jisoo e tutte scoppiammo in una risata fragorosa. Ritornammo composte, ognuna super imbarazzata.
Si aprirono poi diverse conversazioni, sia del passato che del presente e, tra chiacchiere e risate, si fecero le 11.
-Io devo andare.- Disse Jennie guardando l'orario e mi alzai con lei. -Ti accompagno?-sussurrai e lei scosse la testa, indicando la finestra.
Mi affacciai e vidi che la madre era già li, annuii e senza farmi vedere da lei baciai Jennie dolcemente, augurandole la buonanotte. Anche Rosè annunciò di doversene andare e dopo averla salutata Jisoo mi strattonò in camera da letto.
Ridendo ci misimo il pigiama(gli prestai uno mio) e ci buttammo sul letto.-Sentiamo un po'.- disse sorridendo maliziosa ed aprii la lettera.
Hey Troietta.
Allora Jisoo, ci conosciamo da esattamente 6 anni emmezzo e la mia vita con te è completamente cambiata.
Io sono cambiata.
Sei stata in grado di tenere a bada il mio istinto omicida, tu sei come una mamma in pratica. Anzi tu meglio di mia mamma sai come controllarmi.
Ti ho vista cadere e rialzarti più forte di prima, sei riuscita ad intraprendere il tuo sogno dopo tutto quello che hai passato, dopo che tutti hanno detto che non avresti potuto farcela, tu hai dimostrato che si sbagliavano e sei finalmente riuscita a prendere latino alle superiori, per poi diventarne insegnante.(anche se non so come cazzo faccia a piacerti una lingua così pallosa come il latino).
Anche tu mi hai vista cadere tante volte, forse troppe, ma sei sempre stata lì, al mio fianco, ad aiutarmi anche quando tutto il mondo era contro di me.
Sei speciale, Jisoo.
Sei speciale perché ti fai sempre in 4 per tutti e non chiedi mai niente in cambio, sei speciale perché nonostante io avessi fatto tutte quelle cazzate, mi sei sempre rimasta vicino, perché io e te col tempo, siamo arrivate ad essere una cosa sola.
Sei una sorella per me, Jisoo.
Perché solo le sorelle amano come ami tu.
Perché tu sei stata in grado di migliorarmi la vita.
Oggi fai 23 anni, ci credi che ne avevi 16 quando ci siamo conosciute?
Ci credi di tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme? Beh io no.Mi sembra impossibile.
Sono fortunata ad averti, troppo, perché con te tutto è più bello.
Sei la mia sola ed unica sorella, non ti cambierei con nessuna al mondo.
E non cambiare mai tu per gli altri, se ti vogliono diversa, evidentemente non hanno capito che splendida persona sei dentro.
Buon compleanno Jisoo.
-Sempre tua, Liz.
Sorrisi per tutto il tempo mente lei sussurrava quelle parole e le accarezzavo un braccio, lei scoppiò letteralmente a piangere dopo aver finito e si buttò tra le mie braccia, stringendomi come non aveva mai fatto prima.
Non servivano parole per descrivere quel momento e ciò che Jisoo provava.
Le volevo bene e lei ne voleva a me.
Eravamo una cosa sola, semplice.JISOO OGGI FA 23 ANNI.
LA MIA PICCOLA JISOO.
MI SENTO MALE OKAY.
Ok la smetto, comunque, ho fatto un capitolo lunghissimo rispetto a quelli che faccio di solito, sono stupefatta di me stessa HAHAHA.
Vi piace? Lasciate tante stelline!✨
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...