Ci svegliarono tutte alle 10 precise, dovevamo prepararci velocemente Perché quella stessa sera, avevamo la nostra prima esibizione.
Eravamo tutte nell'ansia più totale e Jisoo non faceva altro che ripetere:"Raga ma ci credete, cazzo?!" Con tanto di espressione shoccata sul volto.Scendemmo tutte e fare colazione nel bar dell'hotel dopo esserci lavate e vestite.
Jennie:-Sono in ansia, tutte quelle persone...-
Jisoo:-Raga ma ci credete cazzo?!-
Lisa:-Dai Unnie, tranquilla, infondo ci adorano.- ridacchiai io.
Jisoo:-Raga ma ci credete, cazzo?!-
Rosè:-Iolanda ha detto che dovrò indossare i tacchi ma non me la sento di ballare con quei così di due metri.- sbuffò.
Jisoo:-Raga ma ci...-
Jennie/Lisa/Rosè:-HAI ROTTO IL CAZZO!-
Jisoo: -.....ma ci credete cazzo?!-
Jennie:-Okay è battaglia persa.-~~~
Erano le 21:00 in punto e Iolanda ci stava preparando per la nostra prima esibizione, avevamo il cuore a mille, infatti nessuna di noi riusciva a stare ferma un momento.
Iolanda vestì me con una gonna nera, le calze a rete, una maglia nera con le maniche bianche ed un disegno bianco sopra, infine lisciò i miei capelli biondi.
Avevo in serbo una sorpresa stasera, che nessuno, neanche Jisoo conosceva.
Iolanda si prese Jennie da parte e la portò nel camerino, insinuava che lei fosse la più bassa(infatti lo era) e quindi affermava che era la sua ragazza preferita da vestire, dal momento che, secondo lei, le stava bene tutto.
Le mise una gonna grigia con una catenella di lato ed una maglia a mezze maniche nera con una scritta rossa.
Le fece i capelli mossi con la piastra e la riempì di profumo.
Sorrisi alla vista della ragazza, a parer mio, più bella del mondo.
Si avvicinò a me e mi strinse una mano, baciandomi dolcemente a stampo.
Iolanda ci guardò sorridendo e passò poi a vestire Jisoo, le fece indossare una gonna nera ed una camicia bianca con un cuore di lato, sistemò con la piastra i suoi capelli corvini e le ritoccò il make up un po' sbavato che ci aveva fatto prima il nostro truccatore.
Fu infine il turno di Rosè, le fece mettere una gonna marroncina con dei quadretti neri ed una maglia nera con qualche tocco bianco. Lasciò i suoi capelli mossi come li teneva già, pettinandoli solo un po'.
Avevo sempre adorato i capelli di Rosè, erano arancioni chiaro ed erano morbidissimi.Una volta che tutte fummo pronte, ci demmo un abbraccio fortissimo e Jeff ci accompagnò sullo stesso palco in cui facemmo le prove generali, era tutto buio, si sentivano le urla di qualche fan ma non erano fortissime, non forti come quando, dopo esserci messe nella posa iniziale di Boombayah, i riflettori si puntarono su di noi, allora sì che furono urla.
Tutte sorridemmo istintivamente e prese dall'ansia, iniziammo a ballare, cantare, rappare, stavamo dando veramente il meglio di noi e, cosa più importante, ci divertivamo da matte.
La folla urlava, sorrideva, alcuni piangevano anche, ed il nostro nome era urlato a tutto volume.
"BLACKPINK! BLACKPINK!" Esultava la folla, mentre ormai sfrenate al massimo, ci mettevamo nella posa finale.
Coriandoli ed urla circondavano quell'ambiente magnifico che si era creato, così magnifico che era arrivato il momento di tirar fuori la sorpresa che avevo in serbo.
Tutte noi ci alzammo e prendendoci per mano salutammo il pubblico, presentandoci, mi feci passare il microfono per ultima, dopo che Jennie, in quanto Leader, presentò per bene il gruppo, la canzone e fece i ringraziamenti.
Fu il mio turno.-Allora...come avrete ormai capito noi siamo le Blackpink, questa è la nostra prima esibizione e siete stati davvero, davvero fantastici.
Vorrei parlarvi però.. di un argomento che è sempre stato essenziale per noi, ovvero l'amore.
Io mi sono innamorata circa 3-4 anni fa, di una ragazza stupenda, che si trova qui al mio fianco- avvolsi la vita di Jennie con un braccio e lei mi baciò la guancia, sorridendo. Inutile dire che alle mie parole e a quel gesto la folla andò letteralmente in delirio, ciò ci fece ridere a tutte e 4.
-Dicevo...si, lei è la ragazza che amo. Con cui ho fatto di tutto...penso che sia proprio questo l'amore, fare le cose insieme, viverle, affrontarle ed aver bisogno l'una dell'altra.
Jennie, io e te abbiamo veramente passato l'inferno e volevo dirti, oggi, davanti a tutti, che sono orgogliosa di quello che siamo adesso.
Della nostra bellissima relazione.
Sono così contenta di me e te che...voglio simboleggiare ciò per sempre.- le sorrisi e mi inginocchiai, aveva già gli occhi lucidi ma quando mi vide inginocchiata scoppiò letteralmente a piangere.
Rosè e Jisoo si guardavano con la bocca spalancata e gli occhi altrettanto, mentre tiravo fuori dalla maglia una scatoletta che aprii, rivelando l'anello luccicante.-Jennie Kim, mi vuoi sposare?- sussurrai al microfono guardandola negli occhi, lei pianse ancora più forte e si buttò letteralmente tra le mie braccia, facendo piangere anche me.
Jisoo e Rosè si abbracciarono sclerando come sue bambine di quattro anni quando vedono il loro cartone preferito, la folla stava letteralmente impazzendo e altri coriandoli cadevano sulle nostre teste.-Si Lisa, lo voglio.-
STAI LEGGENDO
STAY WITH ME. ||Jenlisa||
Fanfiction«Certe volte la vita ti lascia delle cicatrici, ti mette alla prova, ti toglie persone importanti per insegnarti a farti apprezzare le piccole cose e a convivere con il dolore. Così sono qui, in una discoteca, con la mia migliore amica Jisoo ad ubri...