Yoongi correva il più che poteva fino a raggiungere la casa abbastanza malandata di Saomin e di Mi-Hi.Prese un momento di pausa proprio davanti alla porta della casa per recuperare energia e fiato raccurvandosi leggermente la schiena e mettendo le entrambi mani sulle cosce.
Con fatica si rialzó dopo la piccola pausa e bussó alla porta.
«Arrivo!» sentí dire dentro casa e poco dopo sentí suoni di passi.
La porta venne aperta e mostró Saomin vestita con la tuta.Spalancó gli occhi vedendo Yoongi davanti a casa sua, ma soprattutto davanti ai suoi occhi.
«Cosa ci fai qui?» sputó acida Saomin incrociando le braccia.
«Sono venuto per spiegarti come stanno veramente le cose.» rispose lui.
«Mi hai lasciata. E per tutti questi anni non sei mai più venuto ad cercarmi! E adesso pretendi che ti ascolti!? E chi mi dice che io possa fidarmi di te e di quello che dirai!?.....Mh allora!?» alzó il tono guardandolo con molto odio.
«Davvero credi che io sia uno così!? Un brutto bugiardo, egoista e senza cuore?....Dai retta agli occhi, ma non al cuore.» disse indicando il punto dove giace il suo cuore con il dito.
Lei come risposta sbuffó e roteó gli occhi infastidita dalla sua presenza.
«Mi fai schifo! Ecco cosa penso veramente! MI FAI SCHIFO!» lo spinse per poi voler sbattere la porta in faccia al ragazzo, ma lui mize un piede sulla porta e la bloccó.
Con un colpo di spinta feceaprire nuovamente la porta.
«Senti...non mi interessa se ci crederai o meno! Ma te lo dirò lo stesso ok!?...Io sono stato costretto a lasciarti per obbligo di mio padre, e se non lo facevo tu non avresti più messo piede a scuola o in un posto di lavoro....mio padre mi ha minacciato e io non potevo vederti soffrire in quel modo, così decisi di lasciarti e di mettermi con Soo-Min come mi ha ordinato mio padre. Non lo fatto perché cercavo denaro o perché sono un codardo, ma lo fatto per il tuo bene Saomin....mio padre é un uomo potente e ti poteva davvero buttare via in qualsiasi scuola e lavoro esistente.» spiegò mettendo le mani sulla spalle della ragazza, ancora incredula di quello che aveva appena detto.
«I-io....» non riuscì a dire altro, che delle acque salate scesero dagli occhi.
«Yoongi....sei serio?....Non é che mi starai dicendo frottole!?.....DIMMELO!! Perché io ti ho sempre odiato dal giorno in cui mi hai lasciata più di qualunque persona! Io ti ho odiato fino adesso!!!...Ma nonostante....io ti amavo ancora, anche se non lo ammetto.....ma ti amavo...e tutt'ora é così....Dimmi la verità! Non voglio più essere tenuta all'oscuro da tutto il mondo!» urló in faccia a Yoongi mentre altre gocce scendevano dal suo viso, bagnando persino il pavimento.
STAI LEGGENDO
ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓
FanfictionLee Mi-Hi: Una ragazza molto povera, ma molto gentile e positiva, che viene trattata come una schiava dalla madre e da due delle tre sorelle, invece il padre, che era morto per una crociera di lavoro, la trattava come una vera figlia, ma dopo la sua...