ღ13ღ

484 26 0
                                    

Mi-Hi non era proprio abituata al tavolo pieno di prelibatezze fatte apposta per lei poi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi-Hi non era proprio abituata al tavolo pieno di prelibatezze fatte apposta per lei poi.
Era seduta proprio davanti a tutti quei deliziosi manicaretti.
Sembrava più un banchetto che una colazione qualsiasi.

Le usciva persino l'acquolina in bocca a solo vederli. 

«Prego. Mangia pure quante ne vuoi.»  fece HoSeok incoraggiandola, sedendosi anch'esso, proprio davanti a ella.

«Grazie mille, HoSeok.» sorrise al ragazzo.

Il ragazzo ricambiò mettendo le mani sul tavolo.

Mi-Hi era veramente affamata, così prese la forchetta e il coltello e cominciò ad mangiare una frittata, con bacon e del pane tostato.

Mangiò con molto gusto e velocemente per la grande fame.
Era la prima volta che mangiava come una vera principessa.

HoSeok la guardava compiaciuto e interessato.
Era molto carina quando mangiava in quel modo come se non ci fosse più un domani.
Pensò il ragazzo castano.

«Perchè mi fissi?» chiese Mi-Hi accorgendosi del suo sguardo su di lei ancora con la bocca piena di cibo

«Sei molto buffa quando mangi così. Sta attenta a non soffocarti.» rispose ridendo leggermente.

Mi-Hi alla risposta divenne rossa per l'imbarazzo.

«Scusami tanto. Sembrerò sicuramente poco elegante.» si scusa masticando lentamente il cibo che aveva già in bocca.

«No no, sta tranquilla.
Se posso dire la verità, mi piace più mangiare come voglio io che seguire l'etichetta. Troppa eleganza e dialoghi noiosi.» afferma sorridendo, facendo star tranquilla egli.

«Ah sì? Tu mi sembri molto sofisticato.»

«Uno che segue l'etichetta?
Nha per niente. A casa mangio come un barbone.» sussuró l'ultima frase e gli fece l'occhiolino.

Mi-Hi si mise a ridere in sottovoce.

Per HoSeok vederla sorridere lo contagiava molto, infatti cominciò a ridere assieme alla ragazza.
Più che altro erano contagioso il castano.

«Quando vuoi ti posso subito portare a casa. Per me non ci sono problemi.» cambió discorso il ragazzo sempre con il sorriso.

Subito l'espressione di Mi-Hi cambiò in cupezza, infatti abbassò persino il capo e smise di mangiare.

HoSeok notó l'improvviso cambiamento di stato d'animo di Mi-Hi.
Si chiedeva cosa è successo e se era stato lui la causa.

ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora