ღ0.5ღ

617 41 11
                                    

Saomin stava guardando ancora il punto dove Yoongi era appena andato.

«Saomin? Stai bene?» chiese Mi-Hi svetolando la mano davanti agli occhi della maggiore.

Saomin tornó dalla realtà e fece un sorriso forzato.

«S-sì....tutto bene. Andiamo?» rispose la maggiore.

«Sì....ma tu e lui vi conoscete?» chiese Mi-Hi molto curiosa.

«Bhe....si.»

«Come?»

«Mi-Hi, lascia stare. È una storia complicata.» rispose un po' giù di morale.

Mi-Hi era molto preoccupata per il suo comportamento.

«Saomin....dimmi la verità! Lui ti ha fatto qualcosa!? Giusto?» disse la più piccola insistente.
La maggiore non aveva il coraggio di guardarla cercando di non scontrarsi con il suo sguardo.

«Saomin! Guardami negli occhi e dimmi la verità!» fece Mi-Hi facendola alzare il viso.

Si morse un labbro e non parlò.

«Dimmelo....io non voglio non sapere cosa ti ha fatto quel brutto narcisista! Ti capisco....perché anche lui mi sta rompendo. Dimmelo e lo ammazzo!» disse di nuovo la più piccola.

Saomin sbarró gli occhi sentendo quello che aveva appena detto.

«C-cosa?! L-lui ti sta dando fastidio? E fa lo stupido con te!?» finalmente parlò la maggiore quasi urlando con preoccupazione.

«Sí, Saomin. É un brutto farabutto. Si sposa con quella signorina dell'oro Soo-Min! Solo per soldini. Quella brutta oca! Tsk!»

«Mi-Hi...ti prego stai il più lontano possibile da Min Yoongi e Park Soo-Min....ti prego.» quasi si inginocchia pur di avere un "sì" dalla sua sorellina.

«Perché?» chiese confusa.

«Perché.....bhe....perché sì.»

«Saomin tu mi stai nascondendo qualcosa! Dimmelo!....Chi é veramente questo Min Yoongi? Perché conosci questo Yoongi!?....Dimmelo, Saomin....Sono tua sorella!» insiste tanto.

Saomin era nervosa e torturava a morte le mani e il labbro.

«Ok! Va bene....te lo dico, ma prima promettimi che starai lontana da loro e la loro famiglia. Dopo avertelo detto non avvicinarti mai più a loro.»

«Sí, te lo prometto....adesso dimmi.» era curiosa, molto curiosa, di sapere la verità.

«Ecco....tutto ebbe inizio quando frequentavo ancora le superiori e c'era sempre un ragazzo che mi dava fastidio, facendo il finta Romeo. Questo ragazzo nonostante fosse fastidioso, era un ragazzo molto carino. Sembra uno sbruffone, ma dentro di lui ho scoperto che in realtà era un ragazzo solo, triste, simpatico con un grande cuore.
E....mi sono innamorata di lui, follemente.
Per San Valentino mi aveva regalato un bellissimo narciso giallo oro sotto il mio banco. Solo lui mi avrebbe regalato un narciso così bello e profumato. Diceva che la rosa rossa non era segno di amore, ma di morte. Invece il narciso con il suo colore giallo, che fa sembrare oro, rispecchia il vero amore e purità.
Lui era ricco sfondato. Ma non aveva potere contro suo padre, infatti mi lasciò perché doveva fidanzarsi con una ricca sfondata. E sai la cosa buffa?
Che quel mio sottospecie di fidanzato era proprio Min Yoongi! E quella che doveva fidanzarsi definitivamente era quella Park Soo-Min!!! Lui ha preferito cadere ai piedi di suo padre che proteggere la nostra relazione....E io lo odio profondamente.» lacrime, lacrime e altre tante lacrime, che quasi Min-Hi perse il conto.

ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora