ღ1.0ღ

488 29 0
                                    

Mi-Hi si alzó di scatto e si sedette per terra per poi toccarsi le labbra per la gran vergogna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi-Hi si alzó di scatto e si sedette per terra per poi toccarsi le labbra per la gran vergogna.

Yoongi invece era molto divertito dalla situazione, ma anche molto compiaciuto da quel bacio inaspettato, più che altro era stato solo un incidente.....un incidente piacevole.

«Scusami....» disse Yoongi tossendo apposta.

«N-niente...» in realtà non era proprio "niente", quello che era successo era inaccettabile per Mi-Hi, non poteva succedere così e il bacio viene rubato a causa di uno stupido incidente.
Era veramente vergognata da quel bacio e di tutto l'accaduto.
Aveva baciato la persona che Saomin amava ancora e adesso si sentì in colpa che le lacrime minacciarono di uscire e fu così.
Delle calde lacrime scesero, bagnando il viso rosso di Mi-Hi.

Continuava ad singhiozzare senza fine.

Yoongi aveva subito notato le sue lacrime e i suoi singhiozzi continui.

Si chiedeva se fosse stata colpa sua, così si avvicinó a lei con cautela.

«Ehi.....se é colpa mia picchiami pure e ti chiedo scusa.» sussuró alla ragazza dispiaciuto.

«N-non é colpa tua.....I-io non so c-come ritornare a c-casa.....n-non posso più r-ritornarci.» spiegó Mi-Hi tra i mille singhiozzi e lacrime uscire dagli occhi.

«Sei una ragazza sensibile infondo novellina.....mostri forza, ma dentro sei più sensibile di quanto pensi.» fece Yoongi appoggiando una mano sulla spalla di lei.

Era colpita da Yoongi; mostrava uno stupido ragazzino che aveva solo soldi, ma invece non era così.
Era un ragazzo intelligente infondo.

«Tu che cosa ne sai?» fece Mi-Hi abbassando lo sguardo e le lacrime smisero di uscire.

Yoongi sospiró e fece un sorriso.

«Tu credi davvero che io sia un ragazzo che si vanta per i suoi soldi, villa, macchina e tutto quanto?.....Ti devo dire che non sono così in realtà. Io sono un ragazzo che viene obbligato dal padre per sposarsi con una stupida che si crede la principessa. Ho dovuto lasciare il mio stesso amore per colpa di mio padre. Io non sono un arrogante.» spiegò lui.

Mi-Hi era dispiaciuta per la situazione di Yoongi e che lei stessa l'aveva considerato un ragazzo arrogante che si vantava dei soldi, invece niente di questo era tutto vero.

«Yoongi......mi dispiace.» sforzó a dire Mi-Hi.

«E per cosa?» chiese un po' confuso il ragazzo.

ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora