ღ29ღ

476 18 4
                                    

I due innamorati erano usciti per un appuntamento tra le giostre.
Passavano tutta la giornata con le mani intrecciate, a bere lo stesso frullato con due cannucce e mangiare lo zucchero filato assieme.

«Non vuoi provare le montagne rosse?» chiese Mi-Hi sospettosamente sul fatto che avessero paura delle montagne.

«No, grazie. Lo dico per te.» rispose non mostrando nessun segno di paura.

«Se se, lo dici perché non hai le palle.» affermò maliziosa prendendolo in giro.

«Credo che le mie palle le hai già visto, zuccherino.» si leccò le labbra facendo un occhiolino e accarezzando il suo naso un dito.

Tutto questo ovviamente faceva imbarazzare molto ella.

«N-Non è vero.» cercò di negarlo guardando altrove.

«Non mentite al tuo futuro maritino.» continuò a torturarla come solito fare.

Se ne stette zitta continuando ad arrossire come un peperone.

"Che carina la mia Mi-Hi."

«Andiamo alle altre giostre, dai. È il nostro primo appuntamento infondo.» la prese per mano a divertirsi in un'altra bella giostra.

Un legame forte è indistruttibile da tutti. Se siamo insieme si migliorano le giornate e non ci sarà mai noia in casa. Si può privare tanti emozioni in tante occasioni nella vita, per esempio l'amore. Questo sentimento è tra quelli che tutti temono ma amano.
Min Yoongi era sempre stato un bambino infelice dopo la morte di sua madre, suo padre gli aveva tolto tanti diritti ma gli voleva veramente bene e questo lo aveva dimostrato restituendo i diritti che lui meritava di viverci, purtroppo la morte aveva preso anche lui. Aveva sempre odiato suo padre come un nemico, ma adesso capiva che provava pentimento per non averlo abbracciato una sola volta prima che morisse in quel bruttissimo incidente.

Lee Mi-Hi aveva avuto una storia proprio da film. La famiglia che lei riteneva biologica lo odiava, a parte suo padre defunto. Ogni giorno era sempre in lavori diversi, si spaccava la schiena e mangiava poco. In poche parole era la favola di Cenerentola...una matrigna e due sorellastre cattive, ma Saomin che personaggio era? Ci credeva molto a lei, ma non aveva più ricevuto due notizie dopo il litigio tra loro per Yoongi. Era un peccato, ma che si può dire di una persona impazzita per amore? Che era Harley Quinn? O il Joker stesso?
E adesso scopre che la sua famiglia biologica era la famiglia ricca Park e Soo-Min sarebbe appartenente a quella famiglia paurosa, ma fortunatamente si sono dichiarate sorelle e vivranno una vita bellissima tutto insieme.

Questi due ragazzi si sono incrociati tra le loro strade e adesso cammineranno a fianco fianco intrecciati fra loro senza paura di essere soli un'altra volta.

«Yoongi, non hai paura del buio?» chiese in punto bianco Mi-Hi guardando tutta la città di notte che si illuminano come stelline all'interno della panoramica.

«Avevo paura una volta, ma dopo che sei apparsa te è cambiato veramente tanto la prospettiva di guardare le cose. Adesso amo il buio, perché se c'è buio io ti vedrò sempre splendere. Voglio che tu splenda per me, Mi-Hi. Io ti amo.» mise una mano sul cuore per farla capire che proprio in quel punto batteva un cuore pieno di emozioni che provava solo per ella.

Si girò verso di lui e non si aspettava una risposta così profonda.

«G-grazie.»

ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora