Mi-Hi non riuscì a trovare le parole giuste per sua sorella maggiore; sta succedendo tutto così all'improvviso come un colpo di fulmine in una notte tempestosa.
«Saomin....i-io –prima di comporre una lunga spiegazione sospirò e riprese nuovamente parola–Quella camicia è di Yoongi effettivamente, ma me l'aveva data solo perché mi ero sporcata la mia di camicia per colpa di Soo-Min, mentre facevo un servizio per il compleanno di Yoongi; così lui mi aveva dato la sua. A parte questo non è successo altro di particolare.....Credimi Saomin! Io non ho motivo di mentirti.» spiegò Mi-Hi ai minimi dettagli, anche se sapeva benissimo che era difficile convincere Saomin.
Quest'ultima sospirò e si abbassò per fissare la profumata camicia con assai delusione.
«Senti Mi-Hi.....io sono veramente arrabbiata con te, e sai perché?» inarcó un sopracciglio arrabbiata nera, per non dire altro.
La minore lo sapeva più che bene. Non fece altro che abbassare il capo. Invece Yoongi provava una colpevolezza; dopotutto era colpa sua se adesso questo rapporto era stato distrutto.
Essi pensava così.«Mi stai rubando la possibilità di avvicinarmi a Yoongi. Sai quanto caz*zo lo amato?!» si avvicinò pericolosamente alla sorellina facendola sentire schifosa.
Infatti si sentì in colpa.
«E tu che fai? Prendi la sua camicia e lo corteggi....forse vorrai anche andarci a letto con lui! Non é vero!? Sei una put*tana!» sventoló la camicia di Yoongi in faccia alla minore come se fosse impazzita del tutto. Non era più lucida, reclamava vendetta! Voleva fargliela pagare e non importa se era sua sorella minore.
Ascoltando attentamente l'ultima affermazione della maggiore, sentí il cuore spaccarsi in metà.
Era poco, ma sicuro: il loro rapporto era stato spezzato.
Pianse.....ecco cosa fece Mi-Hi...solo piangere.
Non era da lei piangere, ma in quel momento il suo cuoricino aveva fatto “crack”.
«Che fai!? Piangi brutta put*tana!? Sei solo una falsa! Ti fai amici perché piangi, no? Ecco come mi hai abbindolata.» continuó a ferirla ripetutivamente senza contegno, senza fine e senza pietà.
Ma la verità era che Mi-Hi non aveva mai pianto in vita sua, nonostante la sua vita era peggio di Cenerentola.
Saomin, con una mano tirò indietro i suoi lunghi capelli disordinati che le finirono alla visuale per aver ringhiato così fortemente alla piccola sorellina.
STAI LEGGENDO
ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓
FanfictionLee Mi-Hi: Una ragazza molto povera, ma molto gentile e positiva, che viene trattata come una schiava dalla madre e da due delle tre sorelle, invece il padre, che era morto per una crociera di lavoro, la trattava come una vera figlia, ma dopo la sua...