ღ15ღ

429 25 1
                                    

Mi-Hi era ancora lì impalata che dimenticò persino di respirare.

«S-scusa? Tu innamorato di me? Non prendermi per il culo per favore, idiota!» non ci credeva affatto alla confessione del corvino...cioè proprio lui?

Yoongi era molto serio e molto sicuro della sua dichiarazione.

«È la verità, Mi-Hi. Credo di amarti. Amo quando mi chiami narcisista; amo quando mi picchi; amo quando discutiamo; ma soprattutto amo vederti.
Sono certo!» affermò sicuro delle sue parole.

La ragazza era confusa e non sapeva se provava lo stesso per lui, infondo non aveva mai amato nessuno.

«N-non lo so, Yoongi...» indietreggiò, ma subito il corvino si avvicinò prendendola per i fianchi come una principessa.

«Non sono abituato a Yoongi. Sento eccitazione quando mi chiami narcisista.» si alzò dalla sedia per sussurrarlo all'orecchio.
Mi-Hi ne fu imbarazzata dalle sua voce sensuale.

I due visi erano così vicini, anche troppo.
Il corvino era pronto ad avere un primo assaggio delle labbra di Mi-Hi, ma...

«LEVATI, COGLIONE!» urlò chiudendo gli occhi e diede infine una ginocchiata sulle parte delicate dell'uomo.

Quest'ultimo, addolorato, si stese sul pavimento come morto.

«N-non provarci p-più! Sei disgustoso!!» urlò contro il corpo disteso ancora arrossita dalla scena.

«Grazie di avermi ucciso l'amico eh! Menomale che ti amo, sennò ti avrei già stuprata, non che non mi dispiacia adesso che ci penso.» gli fece l'occhiolino perverso.

«AHHH!!!! CORRI ADESSO PRIMA CHE TI AMMAZZO, COGLIONE!» prende il cuscino dal letto e rincorre per tutta la villa Yoongi arrabbiata dalla perversità del ragazzo.

«Ti sembra di dire certe cazzate a una donna!? Sei veramente un pervertito del cazzo!» urlò per tutta la casa cercando di mettergli le mani addosso.

«Ma questo pervertito del cazzo ti ama.» lo diceva ridendo come se niente fosse.

La ragazza si fermò improvvisamente e il corvino di fermò a sua volta notando l'improvviso cambiamento d'umore di lei.

«Per te è facile dirlo. Tu hai amato mia sorella e per te adesso non è nulla per dirmi certe mielate. –sospirò depressa– Non voglio che tu mi ami. Soamin mi odierebbe a vita!» si limitò a trattenere le lacrime.

Yoongi aveva capito la situazione e ineffetti la metterebbe in seri problemi, ma non poteva farci nulla se la amava.

Si avvicinò con cautela verso Mi-Hi e cercò di consolarla.

«Non succederà nulla vedrai.» non ne era affatto convinto in realtà.

«Ti prego, Yoongi....non amarmi, non provare nulla per me.....ti scongiuro.» e lì i suoi occhi furono lucidi e guardò Yoongi per supplicarlo.

Come poteva dirgli di no? Non poteva, semplicemente perché la amava.

«Aish! Eh va bene. Farò in modo di trattenere sti sentimenti.» era infelice di fare questo favore duro, ma pur di rendere i desideri reali della sua amata non poteva non accettare.

ᑕᏆᑎᗞᗴᖇᗴᏞᏞᗩ ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora