Eccoci. Siamo qui.
Dovete sapere che questa storia è nata TUTTA da una scena che ho scritto qui. TUTTA. E doveva essere una one shot per Halloween.
Se siete curiosi di tirare a indovinare o volete sapere se ci avete preso scrivetemi nei commenti o su twitter instagram DOVE VI ASPETTO COMUNQUE
LEGGETE LEGGETE
When I was in a pit of despair
I pushed you away and resented that I met you
------------------------------------------------------------------------
FIRST LOVE
(37) November 5th, 2015 - Thursday
Le dita di Yoongi erano troppo intorpidite per snodare quel groviglio di fili che erano diventati i suoi auricolari. Si limitò a scrollarli un paio di volte, illudendosi di poter risolvere le cose a quel modo.
Alla fine ci diede a mucchio e se li infilò alle orecchie così com'erano, con il malloppo direttamente sotto il mento. Sarebbe stato scomodissimo se stesse camminando, ma per fortuna non era il suo caso: Yoongi era ancora a letto, sdraiato al di sopra del morbido piumone.
Erano le sette e mezza del mattino. Se non ci fosse stata religione come prima lezione del giorno sarebbe già dovuto essere su un qualche mezzo pubblico di trasporto. Questa ricorrenza settimanale era sempre stata celebrata da lui dormendo per tutto il tempo, fino all'ultimo secondo disponibile, facendo puntualmente tardi per la lezione successiva.
Eppure, la cosa non sembrava valere per quella mattina.
A dirla tutta, Yoongi non riusciva neanche a ricordarsi se alla fine si fosse addormentato.
Dopo che il taxi lo aveva riportato a casa la sera precedente si era buttato sul suo letto sfatto senza nemmeno cavarsi i vestiti di dosso. Si era sfilato giusto le scarpe bagnate e la cintura dei pantaloni, mollando il tutto sul pavimento. Aveva desiderato solo addormentarsi, addormentarsi e staccare la spina per un po'.
Era esausto in tutti i modi in cui una persona poteva essere esausta, ma non era riuscito a prendere sonno. Doveva aver passato un bel po' di tempo in dormiveglia, palpebre e bocca socchiuse, ma non cadeva mai pienamente fra le tanto agognate braccia di Morfeo.
Quando finalmente il sole aveva bussato alle imposte della sua finestra, ingiallendo tutto quanto, Yoongi non aveva saputo come reagire: da una parte si sentiva sollevato, libero di fare qualcosa che non fosse tentare di non fare niente; dall'altra gli venne solo voglia di alzarsi per chiudere la tapparella meglio.
Doveva riuscire a dormire. Doveva. Fino a quando non avesse dormito sarebbe rimasto intrappolato nella giornata precedente, come se qualcuno gliene stesse servendo una seconda porzione. E lui non aveva digerito neanche la prima portata.
STAI LEGGENDO
ANATHEMA (BTS FanFiction - Yoonmin)
FanfictionE se non ci fossero freni inibitori fra te ed i tuoi desideri più repressi? La notte di Halloween è sempre stata un evento storico all'Anathema, la discoteca più in voga di Seoul. Non era mai un posto raccomandabile, ma in quella occasione raggiunge...