1 Capitolo

23.8K 651 293
                                    

Un'enorme villa appare davanti a noi. Robert ferma l'auto e ci fa scendere. Io e mio padre a braccetto iniziamo ad avvicinarci all'abitazione.

:- chi è?- - Dracula!- risponde mio padre e l'enorme cancello si apre.

Vieniamo accolti da una cameriera che ci prende i soprabiti e ci fa accomodare nel salotto.

Guardo la stanza e mi soffermo molto sui quadri. Sono molto belli.

In un quadro sono dipinti un uomo e una donna molto giovani. Tutti e due mostrano i canini bianchi come la neve e hanno due occhi rossi. La donna avvicina l'uomo prendendo la sua cravatta rosso. Lei ha i capelli rosso acceso e ondulati, lui ha i capelli nero come la pece ed entrambi hanno la pelle bianca come un lenzuolo. La cosa sorprendente è che l'uomo ha due corna come un'ariete e da qui deduco che è il Nostro Signore Oscuro.

:- Dracula! Amico mio ti ho fatto aspettare?- un bellissimo uomo che sembra avere una trentina di anni ci sorride:- oh non preoccupatevi, Signore! Sono qui come vostro suddito!- dice mio padre inchinandosi.

Io vedendo l'uomo mi incantai a guardarlo:- e tu? Sei sua figlia Bella?- - si, My Lord - dico inchinandomi:- sei davvero come dice il tuo nome... Dimmi Dracula hai scoperto qualcosa?- - ancora niente... Avevo pensato che forse è nel mondo dei vivi...- - bene allora vai a cercarla! Deve essere punita!- - agli ordini, My Lord -

Non capisco di cosa parlano ma certo nulla di buono. Poi chiederò a mio padre.

:- allora... Passiamo a cose più importanti... Voglio che tua figlia vada alla GoodEvil School, in Transilvania - - in Transilvania?!- mi intrometto nella conversazione:- voglio stare qui... Non mi va di andare sulla Terra!- - cara è solo per cinque anni... che sarà mai!- - stare con una razza inferiore che credono che potranno salvarsi solo facendo il bene per poi fare il male... Li trovo idioti coloro che sono incoerenti - - Bella so che non è molto bello ma sarà divertente, anche mio figlio non voleva andarci e ora è lì... Non preoccuparti sarà un'esperienza davvero terrificante e fantastica... Dracula provvedi tu per il viaggio!-

Alzo gli occhi al cielo, sapendo che se mi ribello non risolvo nulla. Guardo fuori la finestra. Il vetro è percorso da delle lacrime di pioggia.

:- piove! Eppure prima era solo nuvoloso!- - adoro la pioggia, mi rilassa - dico rispondendo al commento di Lucifero.

Dopo un'ora usciamo da quella enorme villa. L'auto si ferma vicino alla nostra villa e appena varcata mio padre mi ordina:- vai a fare le valige - - non voglio andare... Io cosa ci guadagno?- - non sono... Un anno divertente... Poi ci sono i vampiri e i demoni più importanti dell'Inferno!- - sempre il solito... Ufff!- sbuffo:- sei proprio mia figlia!- mi dice sorridendomi e io ricambio.

Metto dei vestiti nella valigia. Finito scendo e vedo Ginevra servire la cena. Noi vampiri non mangiamo cose che mangiano gli umani. E dopo mangiato vado a letto, ovvero nella mia bara di colore nero pece.

Il giorno seguente mi ritrovo in macchina che mi porta in quella stupida scuola. Mio padre si è raccomandato di molte cose, come di non prendere il sole, di bere la fiala e di non cacciare sempre i canini.

Dopo ore di macchina vedo in lontananza un monte con un palazzo enorme dalle pareti grigio scuro e un tetto dalle tegole nere. Arrivati lì vedo l'insegna e dopo varcata la soia vedo la direttrice salutarci mostrandoci i suoi occhi rossi e i suoi affilati canini come noi.

Mio padre ordina di far portare le borse nella mia camera e dopo che gli ho ripetuto di nuovo le sue raccomandazioni se ne va dandomi un bacio sulla fronte:- miraccomando Bimba Mia, fa la brava e dimostra ciò che sai fare.-

Annuisco. Un'ancella mi accompagna alla mia camera e dopo aver bussato entra:- signorina Sissi questa la vostra compagna, tra poco sarà servito il servito il pranzo - - ok - risponde questa sorridente.

:- Sissi? Che nome è?- - bhe il mio nome in realtà è Selina ma a me non piace tanto così mi faccio chiamare così... Tu invece... Come ti chiami?- - mi chiamo Bella... Figlia di Dracula - - c...cosa? Del principe dei vampiri?- - si... Ahh! Me ne vado è troppo noioso!- affermo con faccia annoiata ed esco:- aspetta ti faccio fare un giro!- afferma saltellando giù dal letto e dopo che mi raggiunge mi dice:- ma non sorridi mai?- - non sono affari tuoi!- dico io guardandola fredda.

Mi porta in giro facendomi vedere librerie, corridoi, laboratori e tutto ciò che c'è in questa scuola.

Ad un certo punto un ragazzo chiama la demone che sta vicino a me e dice:- Sissi! Domani studiamo insieme?- - certo! Insieme a Athos e lei!- dice sorridendo al vampiro.

:- chi è lei?- - bhe io sono qui e mi presento da sola... Bella!- dico fredda e innervosita dal fatto che mi abbia ignorato:- che caratterino! Fredda come il ghiaccio... Comunque Romeo - - ah bene - - Bella ti devo avvisare che la sua ragazza è molto gelosa...- - e chi è? - - è Giulietta, una demone che è capace di tutto...- - mh! Interessante... Comunque ho fame ed è quasi ora di pranzo... Mi fai strada? Io non la so - dico guardando i due indifferente.

Arriviamo nella mensa e posso praticamente vedere demoni, vampiri e creature della luce ovvero angeli.

:- uff! Quando vado a casa ammazzo mio padre quant'è vero che mi chiamo Bella!- sussurro decisa guardando la sala con superbia e fredezza.

Un biondino, sicuramente un angelo mi dice:- ehi, tu!- - ho un nome e non parlo con dei pennuti starnazzanti!- affermo:- bhe volevo solo darti il benvenuto... Cosa c'è di male?- - c'è che sei un angelo - dico superandolo.

Sissi trattiene delle risate e uno sguardo attira la mia attenzione: due occhi pieni di tristezza, malinconia e rabbia ma puri. Quello sguardo l'ho già visto da qualche parte:- Sissi... Chi è quella?- - Giulietta - - bene falla venire al nostro tavolo - dico sedendomi.

Lei si alza e va vicino alla ragazza e il ragazzo di prima si avvicina:- eccola qui... Giuly lei è Bella, Bella lei è Giulietta - - siediti - dico fissandola:- ci siamo già viste prima?- chiedo:- no a quanto io ne sappia... Perchè?- - hai uno sguardo che ho visto sempre in quelli di mia madre -

Una cameriera ci serve il pranzo e mentre mangiamo silenzio assoluto.

:- posso chiederti una cosa?-chiede Giulietta di punto in bianco - dipende:- i tuoi genitori chi sono?- - mia madre è un'umana mentre mio padre è il Principe dei vampiri, Dracula -

Lei rimane sorpresa e si blocca con la forchetta a mezz'aria:- Giulietta? Ci sei?- - eh? Oh si certo... Sai anche mia madre è un'umana...- dice sorridendo un po' nervosa.

Avevo visto bene questa ragazza ha qualcosa da nascondere. Devo indagare.

La figlia di DraculaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora