7 Capitolo

9.3K 333 50
                                    

":- Amore mio!- - che ci fai qui? Sai che non possiamo stare insieme... Tu sei destinato a mia sorella Maria - - si lo so... Ma io voglio te Melany. Ho sempre desiderato te...- - lo so anche io, ma il nostro destino non è questo, amore mio - dice triste la ragazza.

Mio padre le alza la testa e le dice:- se vuoi possiamo tentare! Scappiamo!- - non possiamo Maria aspetta un figlio da te, i tuoi genitori pensano che lei è fatta per te e io devo essere una specie di cognata...- - io... Io voglio te!- - per favore calmati!-

:- Signore, c'è questa lettera per te - dice un maggiordomo porgendogli la lettera. Mio padre gliela strappa e dice:- puoi andare - - cosa dice?- chiede curiosa mia zia:- è di mio padre e vuole che morda tua sorella il più presto possibile - dice lui triste abbassando il viso e vedo una lacrima rigargli il viso:- amore mio, dimmi che devo mordere te, che scapperemo ed avremo dei figli tutti nostri - - amore mio, lo vorrei tanto ma ormai è deciso vai da lei e amala!-"

Mi alzo di soprassalto perchè il cellulare di Sissi squilla:- pronto?- risponde assonnata:- si... Stavo dormendo... Si mi hai disturbato... No voglio la cioccolata... Ok, a dopo - e attacca:- chi era?- le chiedo:- ecco la curiosona!- dice sorridendo:- era Valter, voleva sapere se volevo andare con lui a prendere qualcosa - - ah ok. Io ho lezione - dico stiracchiamdomi.

Mi vesto e vado a fare colazione. Nella sala c'è solo Athos con una tazza di latte e una scatola di cereali. Mi avvicino a lui e dico:- buongiorno - - buongiorno - risponde e dopo che ho ordinato anche io il latte con i cereali iniziamo a parlare:- perché dobbiamo fare lezione insieme?- - tuo padre vuole così - - perchè non me lo dici?- - perchè non mi fido - dico guardandolo negli occhi.

Finito di mangiare andiamo nell'aula dove Lucifero, signore degli'inferi, ci darà lezione.

:- ben arrivati, vi stavo aspettando - - buongiorno anche a lei sire - dico educata inchinandomi.

:- bene oggi imparerete degli attacchi, non molto semplici, ci vorrà solo pratica... Tu...- dice indicandomi:- togli il ciondolo, devi far sì che quelle corna crescono perché se le trattieni non cresceranno mai e i tuoi poteri ti disintegreranno - - cosa? Corne?!- mi guarda stranito Athos.

Tolgo il ciondolo e la testa inizia a pulsarmi, le zanne iniziano a crescere più di prima. Alzo il viso e Athos mi guarda stranito mentre Lucifero impassibile.

:- bene sei a metà trasformazione... Bevi - dice offrendomi una fiala con un liquido blu:- è un intruglio antidolorifico, starai meglio - - cosa sei?- chiede Athos:- lei è metà vampiro e metà demone. Solo che la sua forza è più forte di qualsiasi altro essere tranne di me e di te. So che negli angeli c'è un angelo con dei poteri simili ai tuoi. Si chiama Beatrice e lei diciamo che una tua copia però volta al bene - dice rivolgendosi a me.

:- allora il primo attacco che vi mostro è questo - dice alzando la mano. I suoi occhi diventono brace e uno scrigno che si trovava su un armadietto prende fuoco.

:- prima le signore - dice Lucifero girandosi e guardandomi. Io faccio incendiare tutto l'armadietto, mentre Athos e Lucifero mi guardano sorpresi:- cosa c'è?- - tuo padre ti ha insegnato qualcosa, per caso?- - bhe qualcosina perché incendiavo tutto e quindi...- - ok ha capito -

Athos dopo un po' di tentativi ci riesce.

La mattinata continua così. Ma ad un certo punto non so cosa mi succede inizio a vedere sfocato e i miei poteri iniziano a prendere il controllo di me:- Sono stanca di questi giochetti - dico e sembra che due persone parlano:- Bella calmati - - io calmarmi?! Io sono già calma!- dico  sorridendo.

Lucifero bisbiglia qualcosa con gli occhi chiusi e protende la mano verso di me e all'improvviso mi sento tirare verso il basso e con forza sovrumana cerco di alzarmi, ma più mi alzo più la forza aumenta.

Tutto inizia a prendere fuoco i vetri si rompono e Lucifero e Athos vengono scaraventati al muro.

Lucifero riuscì a bisbigliare un'altra parola per poi urlare:- Alleb!!!!-

Dopo non ricordo niente se non il buio.

Apro gli occhi e Lucifero mi dice:- sei molto forte dobbiamo lavorare sul controllo, prima che fai male seriamente a qualcuno - - ok - - metti il ciondolo -

Dopo le lezioni di Lucifero vado in biblioteca e trovo Achille intento a leggere un libro.

:- È incredibile che scrivono delle storie su di noi!- - perché cosa stai leggendo?- - sto leggendo Ginevra e Lancillotto... Lancillotto è un mio amico - - e penso che sai la sua storia - - si, ci sono delle differenze, come quella che sono dei vampiri, però la storia è quella -

Prendo un libro di un certo Dante. Lo apro e lo leggo.

Più o meno sembra un documentario, ti spiega tutto l'Inferno, diviso in gironi ma il Purgatorio e il Paradiso da quanto ne so non sono così come li descrive, e l'Inferno ha qualche differenza.

L'autore di questo libro descrive l'Inferno come un cono, questo è vero ma all'inizio c'è una grotta e se prendi la prima strada a destra ti trovi nel paese dei demoni e vampiri. Noi abbiamo una rigida divisioni in classi. Noi siamo i nobili per eccellenza mentre le anime che si dividono in: anime cattive e anime meno cattive. Le anime cattive ci aiutano con delle cose di organizzazione mentre quelle meno cattive praticamente ci servono.

:- cosa leggi invece?- - Divina Commedia, un altro libro umano interessante - dico immersa nella lettura:- bhè lo scrittore si trova in paradiso ora...- - perché prima dove si trovava?- - nel Purgatorio - - e per cosa?- - perchè sinceramente non basta scrivere lodi ad una semplice donna e un libro per espiare le proprie colpe - - hai ragione - - io ho sempre ragione - - modesto -

:- c'è un libro che parla di te... Tu lo sai?- gli chiedo dopo un po' di silenzio:- si, l'Illiade - - com'è?- - è bello dai, per esserlo. In realtà era tramandato oralmente e stranamente ci hanno azzeccato - - ah bene! Io però voglio qualcosa di caldo vieni?- - ok!- mi sorride.

Andiamo nella Sala del Thè e io ordino una cioccolata e lui un thè. Chiacchieriamo sui libri e dopo un po' vado in camera e mi sdraio sul letto addormentandomi quasi subito.

La figlia di DraculaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora