12 Capitolo

6.6K 286 23
                                    

":-Dracula, amore...- - non chiamrmi amore!- ringhia mostrando i denti, segno che si stava agitando molto:- per favore ascoltami non è come sembra!- - ah si e e come sarebbe andata, My Lady!- dice con disprezzo:- ero in quella casa ma non in compagnia di quell'umano... Per favore credimi!- - come posso crederti! Ti ho visto che ti stavi baciando con quello sporco umano!- - io... Non me lo ricordo - parla incerta:- non mi ricordo nemmeno come ha fatto ad entrare - - si e non ricordavi che sei mia moglie!- urla l'ultima parola per poi chiudersi nel suo studio sbattendo la porta.

Maria se ne va, con passo lento in camera sua. Quei due piangevano e la moglie di Dracula non riusciva a comprendere le accuse del marito e il marito non riusciva a comprendere che la moglie diceva la pura e semplice verità."

Mi sveglio ancora stanca e quando mi alzo mi accorgo che sono le 10:00.

Trovo un biglietto di Sissi che diceva:

'Cara Bella,
io ho tentato in tutti i modi di svegliarti ma non ci sono riuscita.
Anche Athos sta ancora dormendo, se puoi sveglialo.
Ricordati che oggi è l'ultimo giorno.
Metti tutto in valigia che questa notte si parte per tornare nel nostro istituto.

T.V.B. Sissi'

Vado in camera di quel coglione senza cervello per svegliarlo.

In questa settimana non è cambiato nulla, anzi... Io e Athos ci ignoriamo totalmente e tentiamo i nostri protetti come ci è stato affidato dai professori e Mattia ha rubato già una penna rossa dalla sua compagna di classe.

Non è un crimine molto grave però come inizio non c'è male.

Sveglio quel fanatico di Athos che dorme come un ghiro.

:- Athos!- lo chiamo. È a petto nudo, mentre le coperte lo coprono un po'. È steso in pancia in giù con la faccia spiaccicata sul letto. Si intravede il suo viso rilassato mentre dorme e io mi preparo a svegliarlo e mentre lo sto per chiamare una seconda volta mi butta un cuscino in faccia.

:- stronzoo!- gli ulro:- non urlare stupida! Lasciami in pace!- dice girandosi dall'altra parte del letto.

Innervosita utilizzo la telecinesi lo butto giù dal letto:- vado in camera a vestirmi ti aspetto giù, stronzo - dico fredda. Lui si massaggia la testa e mi dice:- stupidaaa! Me la pagheraiii!- urla dalla sua stanza.

Mi vesto e vado giù nella sala pranzo per la colazione e Sissi e Giulietta sghignazzano.

:- cosa c'è di così tanto da sghignazzare?- - niente! Niente!- - allora?!- - ok, però non arrabbiarti - mi dice Sissi:- ci siamo messi d'accordo per far in modo che tu svegliassi Athos... E tu ci sei cascata!- dice poi ridendo:- dannata! È ovvio che dovevo svegliarlo, non c'era nessuno su quel piano!- dico arrabbiandomi.

Cose da pazzi! Che amiche...

:- Bella! Allora per la vendetta non preoccuparti! Te la farò pagare con gli interessi! E inoltre ho rubato dal tuo cellulare il numero di quel umano e gli ho detto che sei lesbica!- - che cosa?!- dico mentre Sissi e Giulietta ridono come pazze:- stronzo!- sussurro:- ti ho sentito!-

Mi alzo e inizio a dire:- ma davvero! Mi dispiace ma io no, non ti amo. Puoi andare da qualcun'altra se vuoi!- dico attirando l'attenzione e poi come colpo di grazia mi avvicino alle sue labbra e lui sorpreso si aspettava che lo baciassi ma poi mi allontano e me ne vado sotto gli occhi sconvolti e il chiacchiericcio che si creò dopo la scena che c'è stata.

La figlia di DraculaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora