":- questa è l tua stanza, se mi vuoi la mia stanza è in fondo - - bhe grazie... comunque mi fermerò solo per stanotte...- - che peccato... speravo che ti saresti fermata per tutta l'eternità, qui - - bhe non è mia intenzione, grazie - - allora fai come credi. Io vado - - ok, a dopo -
Lucifero esce dalla camera e appena esce dice:- se sento l'urlo di quella donna vi ammazzo, chiaro?!- dice in tono minaccioso il re, per poi andarsene.
La rossa, invece, è seduta sul suo letto:- non mi fido di quel bel imbusto... devo fare qualcosa prima di diventare cibo per demoni -
Si affaccia e vede che i due demoni che sono davanti la porta della sua stanza. Prende un candelabro e lo tira in testa ai due e quest'ultimi si ritrovano stesi a terra. La donna riesce a scappare e dopo aver intravisto Michele si nasconde dietro un cespuglio.
Lucifero d'altro canto viene informato che Dio ha concesso ad Adamo un'altra moglie dice:- chiamate Lilith, la voglio qui!- dice con ghigno.
:- Sire la ragazza è scomparsa...- - razza di incapaci!- urla per poi ridurli in cenere.
Lucifero esce infuriato dagl'Inferi e poi segue l'odore di Lilith:- ma quest'odore... è di rose rosse... non e ne sono mai accorto che quella donna profumasse di rose rosse...-
:- io non torno lì, te lo puoi scordare!- dice una voce proveniente dal bosco:- oh mia cara, posso capire il perchè non vuoi tornare in quel paradiso... perchè ti hanno rimpiazzato - dice Lucifero:- cosa?- - Lilith, non è come ti vuole far credere...- - ah no, a me sembra proprio così - risponde Lucifero:- che significa?- - ecco Adamo voleva una compagna e per questo il Padre ha creato un'altra prima donna, Eva.- - spero che sia di gradimento ad Adamo e che siano felici...- - cosa? Non sei arrabbiata? Hanno creato un'altra donna per portarti via il tuo amato - - ti sbagli, Adamo non è il mio amato... più volte ha cercato di toccarmi contro la mia volontà, e poi anche se fosse se lui è felice con Eva perchè mi dovrei intromettere?- - tsè!-"
Mi sveglio e dopo essermi preparata vado in classe.
Ormai è passata una settimana e devo dire che sono migliorata. La mia parte demoniaca è diventata più forte e quella donna non si è fatta più viva. Athos invece ha iniziato di nuovo a portarsi chiunque essere umana ha una gonna e non fa altro che evitarmi e quando mi vede bacia la gallina senza cervello che si trova affianco. Sissi non fa altro che ripetermi che ho fatto un grosso sbaglio e che sono diventata una macchina.
Io non riesco a capire, mi sono sempre comportata così e ora sono diventata di ghiacchio... Bhè anche se Sissi avesse ragione io lo faccio per Athos:- buongiorno Bella, dormito bene?- - lasciami in pace - - ehi, come siamo acide oggi - dice Luciano. Lo ignoro e appena giro nel corridoio per andare nell'aula vedo Athos baciare ua ragazza e vedo Lucifero in fondo all'aula e appena mi vede scuote la testa e sorride.
:-Bella! Figlia mia! Eccoti qui!- - padre...- Athos smette all'istante di baciare quella barbie e io non riuscendo a mantenere lo sguardo di tutti esco ma un dolore lacinante alla schiena mi fa accasciare a terra.
:- Bella!!- ulano Athos a mio padre:- no! Non avvicinatevi!- dice Lucifero:- che succede?-
Dalle mie labbra esce un urlo straziante, il mio corpo brucia e sento che mi sto purificando.
:- sta avendo una purificazione! Presto Evan chiama ostro padre!- - si!- - no! Vostro padre no! Non voglio avere favori in sospeso con quell'uccellaccio bianco!- - Padre! Ora basta! So che sei stato tu a dire a Bella che doveva allontanarsi da me, ora però, non puoi farle questo...-
Un altro urlo, il dolore è in sopportabile.
:- Bella sta tranquilla, mio padre sta arrivando!- - Figlia mia, cosa succede?- - salvala ti prego!- - cosa?- - per favore padre, salvala. Lei ha salvato me e gli altri da un demone, ora voglio ricambiarle il favore...-
Un altro urlo ancora più straziante e poi sento un rumore come se mi si stanno strappando i vestiti:- ok, allontanatevi, voi demoni... tu, Lucifero, sfodera la spada...- - d'accordo -
Ricordo solo che i due hanno estratto le spade e le hanno incrociate poi più niente.
Mi sveglio e ciò che vedo è mio padre con mia madre che piangono disperati:- madre, padre...- dico con un filo di voce:- Bella! - ma appena alzano lo sguardo rimangono stupiti:- cosa succede?- - ecco... diglielo tu cara...- - ecco, ora te lo mostro...-
Mia madre mi passa uno specchio e appena mi specchio inizio ad urlare senza fine.
Un'occhio castano scuro, l'altro azzurro come il ghiaccio e per finire avevo una ciocca di capelli bionda.
:- cosa mi è successo?- - hai avuto una trasformazione...- dice mio padre:- quale trasformazione?- - quando i due sovrani hanno incrociato le spade tu sei svenuta e il tuo corpo è mutato. I tuoi capelli erano diventati biondi come il grano e i tuoi occhi sono diventati azzurri come il cielo. Eri così diversa... Lucifero appena ti ha vista ha detto che quel angelo non eri tu. Quel angelo è una parte di te distinta e quando esce fuori tu perdi i sensi e il risultato è che non ti ricordi nulla... Ora riposa...-
Mi stendo di nuovo e mi addormento di nuovo.
Appena mi sveglio sento delle voci:- chissà quando possiamo parlarle... Eccola si sta svegliando!- dice Sissi, tutta elettrizata.
:- ehi come ti senti?- mi chiede Giulietta al suo fianco ci sono Romeo, Achille e una ragazza.
:- meglio grazie...- - vuoi qualcosa?- - un po' di sangue - - mi hanno detto di non dartelo - - perché?- - il tuo sangue non è più demoniaco ma c'è anche quello angelico... In teoria potresti bere sangue e assorbire i fasci di luce ma per il momento è meglio di no - - ok -
Sissi mi racconta delle giornate a scuola e nel frattempo vedo che fuori la porta c'è Athos.
Sembra così triste, così affranto...
Vorrei poter fare qualcosa...Alzo gli occhi e appena incrociamo gli sguardi lui mi fissa e anche io.
È come se stessimo parlando attraverso di essi. Ora però mi ricordo dell'occhio e me lo copro, vergognadomi del colore così puro che ora ha il mio occhio.
:- Bella cosa c'è? Ti fa male?- - no è che mi vergogno... Tutto qui - - ma non ti devi vergognare ormai sei così e noi ti accetteremo per quello che sei.
Vedo Lucifero vicino Athos digrignare i denti... chissà, forse è successo qualcosa che lo ha fatto infastidire?
STAI LEGGENDO
La figlia di Dracula
FantasyE se Dracula avesse una figlia? E se questa figlia incontrasse il figlio di Lucifero?