6 Capitolo

10.2K 347 14
                                    

"Mi trovo in un giardino e ci sono due persone. Una coppia. La donna ora che la vedo è incinta e sta passeggiando. L'uomo va vicino alla donna e la abbraccia da dietro.

:- Nostro figlio sta crescendo bene...- - già - - cara ho deciso di chiamare nostro figlio Dracula - - cosa?- - hai capito benissimo, si chiamerà così in onore del Nostro Signore Oscuro - - come vuoi - dice la donna abbassando lo sguardo quasi mortificata per aver osato quasi contraddire il suo uomo:- vai a riposare, cara. Dovresti essere in forze per il parto - - d'accordo caro -

La donna torna dentro nella villa mentre l'uomo sussurra:- cara mia dolce Melania, come devo fare con te... Ti amo veramente, ma il Nostro Signore viene prima di tutto...- - Vladimir, ho bisogno di te - afferma un uomo sulla ventina d'anni:- si sire, come desiderate - - hai deciso già il nome del futuro principe dei vampiri?- - si, lo chiameremo Dracula, in vostro onore sire - dice il signore di nome Vladimir.

Da come ho capito dovrebbero essere i miei nonni, che erano un vampiro e un demone?"

Mi sveglio e mi alzo per prepararmi. Ieri mi sono addormentata subito.

Come ho fatto ad andare così lontano nel tempo?

Il mio cellulare squilla e io prontamente rispondo.

:- pronto?- - Bella, cos'hai combinato?!- - io niente... Perché?- - i professori mi hanno detto che ti hanno visto con le corna, si può sapere che ti prende - - bhe volevo solo difendermi da un demone e a quanto pare ti conosceva, anche piuttosto bene - - oggi vengo e ne parliamo immediatamente! Gai capito? - - si padre - dico e lui attacca subito, senza salutarmi.

Mi alzo dal letto e inizio a prepararmi quando all'improvviso sento bussare.

:- chi è?- - Athos, posso entrare?- - no - - perché?- - non sono affari tuoi...- mi interrompo perché entra e chiude la porta.

Io con la telecinesi gli butto adosso un cuscino e gli dico:- mi sto vestendo, di grazia! Come osi entrare così!- dico chiudendo la camicia. Dalla sua bocca escono solo delle specie di lamenti.

Finito di abbottonare l'ultimo bottoncino faccio cadere lo zaino:- scusa, ma una mandria di demoni e vampiri mi stavano assalendo - - e a me che mi importa? - - bhe che forse mi sarebbe accaduto qualcosa?!- - e cosa?- - bho che mi avrebbero stuprato?!- - non dire scemenze tu avresti acconsentito - alza gli occhi al cielo:- adesso non mi andava - - tu? Ma ti senti?!- - si, forte e chiaro. Comunque ieri mi devi spiegare come hai fatto a bruciare quel demone... Perché sai è un'abilità che voi vampiri non avete - - bhe ecco...- la porta si apre e una cameriera dice:- signorina Bella in Sala professori - - eccomi - dico cercando di andarmene prima che Athos mi faccia altre domande a cui non voglio rispondere.

Athos mi blocca il braccio, facendomi girare
:- la conversazione non finisce qua - mi dice guardandomi negli occhi seriamente.

Seguo la cameriera e arrivata nella sala trovo mio padre e Lucifero.
:- che ti avevo detto ragazzina!- - ecco, dovevo salvarci in un modo o nell'altro - - è questa ti sembra una scusa plausibile? C'era mio figlio che poteva farlo - - ho agito d'istinto - - ora, figlia mia, come farai a rispondere alle domande dei tuoi compagni?- - non lo so. Mi inventerò qualcosa - - e che cosa? Che nelle tue vene scorre il sangue di un potente demone? Che sei figlia di un ibrido demone-vampiro? Cosa dirai?!- mi dice su tutte le furie Lucifero:- ha ragione lui, Bella. Non so... Eppure te l'avevo detto - - ma perché cosa succede se sanno cosa sono veramente?!- dico alzando la voce:- succede che verrai uccisa o presa di mira dagli angeli ma finiresti solo per distruggere tutto perché tu sei una bomba atomica pronta ad esplodere, vuoi questo?- - no, ma allora cosa dovrei fare? Stare ferma e guardare come il Principe mi salvi il culo sapendo che io posso farlo benissimo da sola?- - si!- - ehm, Sire... Mi sa che sarebbe una cosa snervante direi, non crede? Anche lei, penso, non vorrebbe farsi aiutare...- - bhe io sono il più potente tra i potenti... E va bene... A patto che tu sarai mia allieva, con Athos. Inizierete domani dopo le lezioni - dice voltandosi e sedendosi.

Io e mio padre ci guardiamo in modo sorpreso.

Chi l'avrebbe mai detto che Lucifero, Re degli inferi, mi avrebbe fatto da insegnante.

:- cosa c'è ancora? Puoi andare a fare lezioni... Ah aspetta...- dice schioccando le dita:- ora coloro che hanno visto non ricorderanno nulla - - Athos?- - anche lui -

Esco salutando Lucifero con un inchino e me ne vado.

Arrivo in classe e trovo l'unico posto libero accanto ad Athos. E lui mi guarda gelido.

Io mi siedo tranquilla e poi mi dice:- cosa ti ha detto mio padre di così urgente?- - niente di speciale - - dimmelo - - avremo delle lezioni insieme - - cosa?!- - si, ora fa silenzio - dico concentrandomi su quello che dice la professoressa Cleo.

Finite le lezioni vado a leggere di nuovo e questa volta mi ritrovo a leggere un libro sugli ibridi.

Questo libro è scritto nella lingua dei demoni, una lingua contorta che solo gli esseri malvagi possono conoscere.

Il libro parla di ogni ibrido esistente. Il più pericoloso ibrido è un angelo e un demone. Un entità metà buona e metà cattiva. Un angelo dalle ali nere e dai canini affilati. Un entità da una mente contorta e una mente sana. Non sai cosa sta pensando, non sai nemmeno cosa vuole fare. Un essere dannato per sempre tra il fuoco dell'Inferno e la luce del Paradiso.

Questi "angeli demoniaci" se così si possono chiamare non hanno un marchio come noi degli inferi, che abbiamo un cuore con una croce, a destra per i demoni, a sinistra per i vampiri, o per il Purgatorio che hanno un cuore con una sola ala bianca, o per il Paradiso che hanno un cuore con l'aureola e due ali bianche, pure.

Ci sono anche gli Esclusi, così vengono definiti coloro che non ricevono né grazia né dannazione. Sono condannati al vagabondaggio in un'isola sperduta, il Triangolo Delle Bermuda. Hanno un marchio al centro del collo, una parte di un cuore con una croce che segna la sua dannazione eterna.

Queste sono le entità buone e cattive che esistono.

:- Bella?! Bella?!- non rispondo perchè nella lettura del libro mi sono addormentata.

La figlia di DraculaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora