Capitolo 24

5.1K 221 8
                                    

":- guarda guarda chi si vede!- - che vuoi, Eva? Non ti è bastato diventare un vampiro?- - oh, dolce Lilith! Tu vuoi davvero incantarmi con le tue dolci parole? Guarda hai fatto cadere ai tuoi piedi il demone più potente che esiste - - non ho fatto niente, è successo e basta. Non sono come te che vuole sempre di più!- - ma come siamo velenose -

Nel frattempo arriva Lucifero con il suo bel portamento da re:- Donna... tu che ci fai qui? Non sono in vena di fare favori. Ho molte cose da fare e se non ti dispiace Lilith deve venire con me - - cosa c'è Lucifero hai paura di me?- dice avvicinandosi, sinuosa come un serpente e arrivato vicino a lui poggia una mano sul petto del re.

:- togligli le mani di dosso, strega!- - oh ma non essere ingenua! Tu sei quella che l'ha ambindolato - -ti ho detto che gli devi togliere quelle luride mani di dosso - - altrimenti?-

Lilith infuriata le dà un ceffone in piena faccia e lei si avvicina pericolosamente ma appena alza la mano Lucifero la ferma e le dice:- non ti azzardare a sfiorarla altrimenti non vedrai più la luce del sole -

Eva digrigna i denti e dice:- non finisce qui, regina!- dice marcando l'ultima parola per poi andarsene.

I due si guardano in faccia e dopo un po' Luciferlo le dice:- dai vieni - e i due escono dalla sala del trono."

Sbadiglio e mi stiracchio ancora assonnata.

Bussano alla porta e dopo aver visto la sveglia sul comodino che segna le 14:00 dico:- avanti - - buongiorno dormigliona! Tua madre mi ha detto di svegliarti e così sono venuto. Muoviti che ti stanno aspettando - - eccomi. Inizia ad andare, io ti raggiungo -

Lui dopo avermi dato un bacio a stampo se ne va. Mi vesto e vado nella sala pranzo e, dopo aver mangiato con i miei genitori, Athos, Luciano e i loro genitori, vado nel giardino.

Oggi c'è un bel cielo nuvoloso. Le rose mi sembrano che sono più nere del solito. Mi avvicino ad una rosa e dopo che ho toccato lo stelo pungendomi mi guardo il dito.

Dal dito esce del sangue scarlatto ma il problema è che sembra che mi fa male come se mi si stesse paralizzando. Dal cespuglio spunta una figura femminile con un mantello nero. Si toglie il cappuccio e si mette a ridere mentre sento che non ho aria e le gambe mi cedono:- che cosa... m...mi h...hai f...fa...tto?- - mia cara ti addormenterai profondamente così non mi intralcerai i miei piani! Non vuoi essere posseduta da me così io... ti tolgo di mezzo!- - t...tu... sei... p..azza...- dico per poi perdere i sensi.

Pov. Athos

Questo è l'odore del sangue di Bella. Ho una brutta sensazione.

Mi alzo facendo cadere le sedia e vado in giardino vedendo il corpo steso di Bella.

:- BELLA!- urlo. Vicino a lei c'è una ragazza che ride.

Un lampo squarcia il cielo e dopo un po' inizia a piovere.

:- CHe CAZZO LE HAI FATTO?- - niente di ché dormirà profondamente per secoli o meglio per sempre!- dice per poi ridere:- chi sei?- -io? Sono un'esclusa. Mia madre è stata cacciata dagli inferi dai tuoi genitori e lei era l'amante di Lucifero. Lei era Eva - - tu, sei Roxanne!-

:- Bella! BELLA!- urla Maria:- strega!- - caro fa qualcosa!- chiede mia madre al suo consorte.

Io sono a terra che stringo Bella enon riesco a contenermi. Escono le corna e i canini. Sento i miei occhi andare a fuoco e sento il mio potere scorrere velocemente.

Afferro il braccio di Roxanne e le dico:- muori!- dalla mia mano esce del fuoco. Lei inizia ad urlare e a dimenarsi. Io non la lascio fin quandola sua pelle non sta per diventare cenere.

:- me la pagherai, principe dei miei stivali!- dice e io le risponde:- sei solo un'esclusa mentre io sono una creatura infernale di sangue reale, tu che puoi farmi?- lei mi guarda storto e digrigna i denti per poi sparire nel nulla.

Torno normale e prendo Bella in braccio e la porto in camera sua. Dietro alla sua porta trovo la chiave e chiudo.

:- Bella, apri gli occhi. Per favore, io...- abbasso lo sguardo e subito dopo sento delle voci fuori la porta, poi dei passi che si allontanano.

Rimango lì per giorni interi ma al quarto giorno mio padre bussa e mi dice:- Athos apri la porta devi venire con me! Sbrigati prima che cambio idea!-

Apro la porta e vedo mio padre seguito dall'arcangelo Michele.
:- che ci fa lei qui?- - sono qui per... per guarire Bella - - in che modo?- - si deve purificare dal veleno e poi deve fare tuo padre. In lei c'è del bene e del male quindi dovrebbe sopravvivere...- - dovrebbe? DEVE sopravvivere!- - lascia fare a me -

I suoi occhi diventano bianchi mentre si avvicina al corpo di Bella e dopo un po' trafigge il petto di Bella. Lei reagisce come se stesse per soffoccare.

Mio padre mi trattiene mentre cerco di andare verso il letto per torgliere la spada dal corpo di Bella.

Dal suo corpo escono tanti raggi che al solo guardarli mi accecano.

I capelli di Bella diventano biondi e appena apre gli occhi noto che sono di un azzurro intenso.

:- Bella!- - tu? Tu chi sei?- - che le hai fatto Michele?- - le ho tolto il veleno, ma la demone che è in lei dorme profondamente... aspetta... ma... per tutte le nuvole del paradiso questo veleno tende ad uccidere la sua parte demoniaca!- dice Michele e mio padre come se lo avesse capito da prima dice:- questo lo so. Roxanne è molto furba, del resto sua madre non era da meno. Comunque non c'è niente da fare per lei no?- - non essere sciocco, deve pur esserci una soluzione -

Bella ci guarda confusa:- si può sapere che cosa sta succedendo?- - Bella, sta tranquilla ti farò tornare - - non starò tranquilla voi siete dei demoni e i demoni mentono!- - Bella la tua casa è questa...- - non se lei è un angelo!- esclama mio padre.

La figlia di DraculaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora