Le mie dita premevano frenetiche sui tasti del computer, la mia testa stava elaborando quella che sarebbe stata un altra delle mie canzoni. L'unico a cui era permesso ascoltarle era Namjoon, il mio migliore amico, o come mi piaceva chiamarlo, Koya; perché somigliava tanto ad un koala.
Era un musicista e compositore anche lui, ogni tanto capitava che ci esibivamo in qualche bar di Seul o alle feste di amici di Koya. Fu ad una di queste feste che lo vidi per la prima volta, dal canto suo invece, sapeva esattamente chi fossi.
Eravamo dei rapper io e Koya, tutti ci conoscevano come RM&Suga, non c'era una festa in cui Namjoon non veniva invitato e di conseguenza, portava anche me: - Il mio hyong deve seguirmi ovunque!- diceva e per il rispetto che portavo al mio amato fratellino l'avrei seguito fino in capo al mondo.
- Riconoscerei questo rumore anche tra un coro di stormi, stai scrivendo un altro pezzo hyong? - chiese Koya, con quel timbro di voce basso e armonioso che mi scaldava nei momenti in cui, troppe volte, odiavo me stesso.
Anche se ci toglievamo di un anno ed io fossi quello più grande, spesso Namjoon, prendeva il ruolo di fratello maggiore. Non eravamo fratelli di sangue, ma questo per noi era irrilevante, conosceva ogni parte di me così come, io, conoscevo tutto di lui.
Mi girai a guardalo e sorrisi, strizzando leggermente i miei occhi stanchi: - Si Nam, è quasi finita. Sto facendo gli ultimi ritocchi ed è pronta. - mi regalò uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore, quelle piccole fossette ai lati del suo viso, mi facevano sorridere sempre, facevano apparire quel ragazzo alto quasi due metri, un cucciolo da coccolare.
Ridacchiai divertito e scossi la testa leggermente, mi avrebbe martellato l'anima fin quando non gli avessi fatto ascoltare il nuovo pezzo.
- A cosa hai pensato stavolta? - chiese Koya, che nel frattempo si era acciambellato sul tappeto posto davanti alla mia scrivania. Lo guardai e abbassai leggermente gli occhi, imbarazzato. - Ah... - disse lui, consapevole di cosa volesse significare il mio atteggiamento.
~~~~~~~
Per La canzone che Suga sta scrivendo, è la sua bellissima The Last... Credo che questa canzone descriva al meglio chi sia il mio bellissimo Bias! Oltretutto non smetterò mai di ripeterlo, io e lui siamo troppo simili...Niente, spero che vi piaccia...
STAI LEGGENDO
𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖
FanfictionPuò un sorriso donarti il coraggio di vivere? Il suo lo fece e non potrò mai ripagarlo abbastanza... Sope