Qualche anno fa
"Erano passate da poco le due di notte, fuori tirava un vento leggero, piacevole visto le giornate afose. Namjoon era appena rientrato a casa e tutto era buio, silenzioso. Strano pensò, il suo hyong probabilmente dormiva. Aprì il frigo e quasi divenne cieco, quella luce era troppo forte, prese del succo e andò in camera.
Quel silenzio fu interrotto da un leggero rumore di gocce che cadevano, come se un rubinetto perdesse. Corrugò la fronte e si diresse verso la fonte di quel suono. Il bagno, illuminato solo dalla fievole luce della luna, ospitava il corpo, forse addormentato del suo hyong. Per un attimo Namjoon sorrise, quel ragazzo era capace di addormentarsi ovunque, eppure qualcosa attirò la sua attenzione.
Il suo hyong non stava dormento, Yoongi era riverso a terra circondato da piccole palline bianche. Namjoon si precipitò verso il maggiore e con forza lo alzo da terra trascinandolo nella vasca. Apri il doccione e senza curarsi degli abiti che entrambi indossavano, fece scorrere l'acqua su Yoongi.
- Hyongnim ti prego, apri gli occhi! - chiese in tono disperato. Non sapeva da quando tempo suo fratello fosse in quello stato. Non sapeva quante pillole aveva ingerito il suo hyong.Qualche minuto dopo, Yoongi aprii gli occhi e cominciò a tossire, cercando disperatamente di sottrarsi al getto dell'acqua fredda! Quando capì di averne abbastanza, Nam chiuse il doccione e prese tra le mani il volto del maggiore. - Cosa cazzo ti è saltato in mente! - disse urlando, ignorando le lacrime che scendevano copiose sul suo viso.
Yoongi fissò gli occhi del suo fratellino e coprendosi il volto con le mani scoppiò in lacrime. Provava vergogna verso la sua codardia, vergogna perché stava facendo soffrire quel ragazzo. Provava vergogna per se stesso.- Miane! Miane. - soffiò, incapace di pronunciare altro. Namjoon dal canto suo, aveva già perdonato il suo hyong, lo strinse forte a se e affondò il viso nella spalla dell'altro. - Ci sono io hyong, non sei più da solo. Permettimi di prenderti la mano quando stai per cadere. Ti sosterrò Yoongi, non ti lascerò farlo mai più! È una promessa! - disse inzuppando la maglia già bagnata del fratello.
Yoongi restituì l'abbraccio, era esattamente lì che voleva stare, l'aveva capito da tempo ma adesso, ne aveva avuto la conferma. Doveva vivere per Namjoon, anche se l'avesse fatto a metà, non avrebbe sopportato di vedere, ancora, il suo fratellino piangere per lui. "
STAI LEGGENDO
𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖
FanfictionPuò un sorriso donarti il coraggio di vivere? Il suo lo fece e non potrò mai ripagarlo abbastanza... Sope