선택 - Choices

133 16 5
                                    

Lasciammo il discorso a metà, Nam aveva espresso il suo pensiero e, quelle parole, continuarono a girovagare nella mia mente.
- Non avrei forza a sufficienza per riprendermi dal dolore, qualsiasi esso sia. - dissi una volta finito di lavare i piatti.

Namjoon li stava asciugando di fianco a me, posò il piatto sulla credenza e stendendo la pezza umida, si poggiò sul ripiano incrociando le braccia: - Ci sarei io al tuo fianco hyong, non ti lascerei cadere per nulla al mondo. Ci siamo fatti una promessa e intendo mantenerla per il resto della mia vita. Ciò non toglie che non puoi mettere fine ad una cosa ancor prima che inizi solo perché hai paura. - disse , spostando il suo corpo e avvicinandolo al mio.
- Anche io avevo paura quando Jin si dichiarò, avevo te e questo mi bastava, perché sapevo che non mi avresti mai lasciato. -

Mai, dissi interrompendolo! Sorrise e continuò: - Eppure adesso non riesco a immaginare la mia vita senza di lui, credo che rimarresti sorpreso dalle persone e da ciò che il destino ci ha riservato. Hyong datti una possibilità, ho visto come lo guardavi, il modo in cui l'hai sfiorato. Al massimo potremo seppellirlo nel giardino e vedere che cosa ne esce fuori! - lo disse così seriamente che per un attimo rimasi a fissarlo, subito dopo scoppiai a ridere e lui mi segui.

Era vero quanto dicevo che la presenza di Namjoon cambio drasticamente la mia esistenza, non lo riuscivo a dimostrare spesso eppure lui lo sapeva, anche quando usava questo contro di me, Nam sapeva quanto gli fossi grato. - Dovresti leggere l'ultimo messaggio. - disse passandomi il telefono.

Hobie
~ Non voglio forzarti a fare nulla Suga hyong, aspetterò tutto il tempo che ti serve. Credo di sapere perché non hai risposto. Anche io ho paura, mai avevo provato queste sensazioni in vita mia, eppure proprio questi sentimenti mi spingono ad essere così sfacciato! Mi piaci Yoongi hyong e mi troverai qui! ~
Ore 16:55

𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora