Nella scaletta della serata io e Nam eravamo secondo e terzo. Pregai il mio migliore amico nella speranza che mi facesse cantare dopo di lui e fortunatamente accetto. Probabilmente sapeva quanto fossi teso, avrei cantato, per la prima volta, da solo. Ma non era tanto questo, tra il pubblico ci sarebbe stato quel ragazzo. Strinsi i pugni, abbandonati lunghi i fianchi e sospirai pesantemente, non potevo permettere a "nessuno" di farmi sentire così! Tanto meno uno sconosciuto!
- Hyongnim! Hyongnim! - disse Namjoon scuotendomi per le braccia. Sbattei gli occhi e presi visione di ciò che avevo davanti. - Stai male Yoongi hyong? - chiese Nam con tono preoccupato. Feci uno dei miei migliori sorrisi e scossi la testa, evidentemente avevo lo sguardo fisso, di nuovo, nel vuoto. Mi disse che sarebbe andato prima lui e facendo sbattere i nostri palmi a pugno, gli feci i miei auguri e lo vidi salire sul palco. Invidiavo la sua sicurezza, avrei voluto almeno la metà di quella sfacciata sfrontatezza.
Ero terrorizzato, dalla gente, dal palco, dalla vita, da me stesso. Mi prendevano spesso attacchi di panico. Ogni qual volta sapevo di dover affrontare una folla o anche poche persone, mi mancava il respiro! Cantare con Namjoon era diverso, se mi perdevo, se mi saliva l'angoscia, bastava girarmi a guardare il mio piccolo fratellino, ritrovando il mio baricentro! Cosa avrei fatto una volta che sarebbe toccato a me?
- Come sempre il nostro Namjoon ha buttato giù il locale, trascinandoci tutti con lui. Grazie come sempre splendore! - Mi piaceva Jin, perché era gentile, perché era dannatamente bello e, soprattutto, perché amava incondizionatamente il mio piccolo Koya. Sorrisi quando lo sentii pronunciare quelle parole, lo vidi accarezzare la mano di Nam e schiarirsi la voce, presentando l'altro cantante. Sentii le mie mani cominciare a sudare e diventare fredde, tra poco sarei salito sul palco e avrei fatto una figura da imbecille. Cercai di prendere più respiro possibile e sospirando, sperai che la tensione si affievolisse.
- Min Yoongi, cadranno tutti ai tuoi piedi! Se hai bisogno io sarò proprio accanto a te Hyongnim. - Disse Namjoon e, d'istinto, gli cinsi i fianchi abbracciandolo forte. Sorrise e dandomi una pacca sul sedere mi spinse avanti, avrei fatto il mio ingresso senza di lui. - Stasera, per la prima volta, questo artista salirà sul palco da solo. Fin da adesso, ha sempre fatto il suo spettacolo in compagnia del mio adorato Namjoon. Quindi, per favore, prendetevi cura del nostro meraviglioso Suga! - La folla, da sotto il palco, gettò un urlo che per poco non mi spaventò, succedeva sempre quando io e Nam venivamo annunciati, ma mai mi sarei aspettato di sentire quelle voci solo per me.
Sospirando, chiusi gli occhi e avviandomi sul palco, feci qualcosa che mi sconvolse, aprendo gli occhi, cercai quel ragazzo di poco prima. Non ci misi molto a trovarlo, era lì, con un sorriso adorabile sul volto che mi fissava proprio come aveva fatto durante la sua esibizione.
È la musica partì.
~~~~~~~~~~~~
Alla fine penso di star scrivendo questa storia solo per me...
STAI LEGGENDO
𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖
FanficPuò un sorriso donarti il coraggio di vivere? Il suo lo fece e non potrò mai ripagarlo abbastanza... Sope