- Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede. - Non avevo mai visto Namjoon così tanto emozionato. Da testimone quale ero e da fratello maggiore, non potei non essere felice di quella visione. Cercai di trattenere le lacrime, ci riuscii a stento posando il mio sguardo su quello di Hoseok che, a sua volta, sosteneva il mio. - Prometto di parlare quando le parole sono necessarie e di rimanere in silenzio quando non lo saranno, di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia. - Koya si fermò un momento, cercava invano di non piangere. Mi avvicinai di poco e posai la mia mano sulla sua schiena, non si voltò a guardarmi ma potei vederlo, sorrise e continuò.
- Prometto di amarti infinitamente in ogni tuo momento, ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una volta nella vita. - e con questo, mise l'anello all'anulare del ragazzo che gli stava di fronte, per altro, ragazzo che non aveva smesso un attimo di piangere. D'altronde, Jin era una persona incredibilmente sensibile. Guardò il suo Namjoon sorridendo e schiarendosi la voce, pronunciò le sue di promesse.
- Ti ho amato fin dal primo istante in cui ti vidi e Prometto di amarti di un amore infinito. - disse Jin hyong, trattenendo il più possibile le lacrime che, inesorabili, scendevano lungo le sue guance. Vidi Hobie allungare la sua mano e poggiarla sul braccio del suo hyong. Sorrisi. - Ti ho scelto cinque anni fa, ti ho scelto con il cuore e adesso, ti scelgo per la vita. - anche sull'anulare di Namjoon vi si posò la fede, ornando la sua mano. - Noi ci
completiamo e lo faremo sempre. - Quando il sacerdote pronunciò la fatidica frase "Puoi baciare lo sposo" , in chiesa si sentii un boato. Applausi e urla di gioia e così, anche il mio fratellino, si era sposato.Inutile dire che al locale avevamo preso possesso del palco e in fondo era proprio quello che amavamo fare. Tutti e sette avevamo preso i microfoni tra le mani e avevamo dato il meglio di noi. Tra un pasto e l'altro, ognuno di noi aveva regalato un esibizione ai due sposi che non smettevano di sorridere. - Ancora i miei migliori auguri fratello! - dissi al mio dongseng, abbracciandolo forte. Gli passai il mio regalo di nozze e finii quasi strozzato quando vide cosa fosse: un soggiorno al Kumarati Island Resort, un piccolo Paradiso alle Maldive. - Ti prego Nam, fai respirare mio marito. - disse Hobie divertito.
- Credo di non essere mai stato così stanco in vita mia. - affermò Hoseok lasciandosi andare sul letto, una volta tornati a casa. Allentai la cravatta e, inginocchiandomi ai suoi piedi, lo aiutai a togliersi le scarpe, sfilando i calzini, massaggiai i suoi piedi.
- Mmm. - lo sentii mugugnare. Scossi la testa sorridendo e, nel modo più delicato possibile, lo privai dei vestiti. Lo vidi osservare i miei movimenti, con occhi curiosi e quasi impauriti, per tutto il tempo. Ridacchiai e feci no con la testa. - Non ti preoccupare amore, preparo un bagno caldo e poi andiamo a dormine. - dissi sottovoce, le mie povere orecchie non ne potevano più di sentire rumori, qualsiasi essi fossero. Come da premessa, dopo il bagno, ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.❤️💬
Piace a 298.679 persone
Chimmy "l'amore non ha sesso, colore, età o etnia. Esiste ed è la cosa più bella che il cielo potesse creare!" @littleprince @moon ❤️littleprince ❤️ ti voglio bene
moon 💕
suga condivido in pieno! ❤️
hope aww il mio piccolo Jiminie 💕
cooky auguri di nuovo hyong @tata ti sposerò anche io!
tata @cooky sono tutto tuo piccolo mio! @littleprince hyong ti auguro una vita felice @moon ho solamente acquisito un altro fratello maggiore! ❤️~~~~~~
Essendo il 39• capitolo, il 40• è davvero l'ultimo... Aish, ho il magone...( La perfezione... )
STAI LEGGENDO
𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖
FanfictionPuò un sorriso donarti il coraggio di vivere? Il suo lo fece e non potrò mai ripagarlo abbastanza... Sope