Hoseok
❤️💬
Piace a 245.200
Hope "quando trovi la felicità nelle piccole cose. "chimmy auguri hyong! 🎉
tata quanto siamo fighi?
moon @tata non potrei essere più d'accordo!
cooky @tata noi lo siamo sempre! Auguri hyongnim!
littleprince tutti i miei dongseng 😍 @moon siamo proprio belli io e te!
jackson auguri Hobie-ah 🎉
ladybug Oppaaa auguri. Siete davvero tutti brutti 😍
moon @littleprince non monopolizzare i commenti 😂 ❤️
littleprince @moon ue? ue? disgraziato
suga @moon @littleprince vedo che ci siete riusciti perfettamente 😂 @hope Greetings my love ❤️Cosa potevo chiedere di più? Niente. In parte quello che desideravo si era avverato. Farmi notare dalla mia eterna cotta. Alla fine ottenni di più, perché quella persona che tanto desideravo si era innamorata di me. Avevo avuto speranza e le mie preghiere furono esaudite.
Quella giornata fu una delle mie preferite. Tutte le persone a cui volevo bene erano lì riunite, anche se era per me, non importava; eravamo insieme! Finalmente avevo la mia famiglia! Yoongi era anche di più di quello che mi aspettavo. La sua vita, segnata dal dolore, lo ha reso quello che è adesso e sinceramente, ha tutto quello che avevo sempre cercato.
Mi ha donato forza, ancor più di quella che già avevo. Mi ha donato amore, quell'amore che non trovi in un fratello o un migliore amico. Un amore che ti completa al 100% che ti fa sorridere anche delle piccole cose; che ti toglie l'aria ogni volta che i suoi occhi si posano sui tuoi. Un amore che non credevo di meritare. Yoongi hyong spesso disse che non avrebbe mai potuto ripagarmi abbastanza mentre io penso che sia esattamente il contrario.
Senza di lui avrei solo vissuto una vita a metà, non avrei mai affrontato le mie più grandi paure e sarei rimasto il piccolo Hoseok che ero. Ci siamo dati il coraggio di vivere hyong! È proprio questa la semplice verità!
~~~~~~~
Penso che questo sia il penultimo capitolo... 🙄
STAI LEGGENDO
𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖
FanfictionPuò un sorriso donarti il coraggio di vivere? Il suo lo fece e non potrò mai ripagarlo abbastanza... Sope