Hoseok
Ero eccitatissimo. Finalmente avrei incontrato colui che mi spronò a fare ciò che più mi piaceva, il canto, unendolo alla mia danza, compagna di una vita.
Quando Jin mi disse di partecipare ero un po' titubante, timoroso della reazione della gente, impaurito dalla mia voce, poteva anche abbandonarmi.Eravamo sempre stati io e la danza, quella non mi spaventava, eravamo una cosa sola, lei conosceva i miei limiti ed io conoscevo la sua immensità; eppure cantare davanti ad un pubblico, era un qualcosa che mi aveva sempre intrigato, ma non fu per questo che dissi si; quando Jimin, il mio migliore amico, mi disse che Suga avrebbe partecipato alla serata, non ci pensai due volte! Volevo farmi notare e ci sarei riuscito!
Non so precisamente quando iniziò la mia "ossessione" per lui. Forse quando, la prima volta, Jimin mi fece vedere un video di Suga e RM, che si esibivano in una loro canzone. Fu lì che decisi di voler cantare anche io e, probabilmente, fu lì che, ancor prima di averne la conferma, m'innamorai di quel ragazzo dai capelli color ardesia chiaro.
- Hyongnim, finalmente stasera lo vedrai! Quanto tempo è passato dall' ultima volta? - Mi chiese il piccolo Jimin, era vero, non era la prima volta che io e lui ci incontravamo, da allora era passato un anno quasi, non ebbi il coraggio di avvicinarmi, non sapevo bene se avessi interferito o meno con la sua relazione con Namjoon.
Stupido io a non chiedere prima; ricordo ancora la reazione del mio hyong, Seokjin, quando gli chiesi da quando Suga e Namjoon stavano insieme. "Namjoon è mio e nessuno sta con lui, tanto meno Yoongi!" Scoprii dopo che erano fratelli ma non ebbi più la possibilità di avvicinarmi a lui.
- Jiminie e se non gli piacessi? Avrei sprecato solo il mio tempo. Non che ascolti quello che dice la gente ma se fosse vero? - Il dolce Jimin mi abbraccio forte, scompigliai i suoi capelli rosa confetto e sorrisi. - Hobie hyong, a chi è che non piaci? Basta vedere il tuo sorriso per innamorarsi di te! Vedrai che anche uno come lui troverà che sei il ragazzo più bello in sala. -
Sarei stato perso senza Jimin, il suo modo di prendersi cura degli altri era sbalorditivo, aveva un cuore più grande del suo piccolo corpo. Lo adoravo anche per questo. È solo dopo seppi che aveva ragione.
~~~~~~~~
Non sapevo se inserire anche qualche parte di Hobie, alla fine ho deciso di si.
La stessa storia vista da punti diversi!Capitolo scritto anche per #Shimmeringo2
STAI LEGGENDO
𝐼𝑘𝑖 𝑡𝑒 𝑘𝑢 𝑦ū𝑘𝑖
FanficPuò un sorriso donarti il coraggio di vivere? Il suo lo fece e non potrò mai ripagarlo abbastanza... Sope