Elain' POV
Trattengo il respiro. Non sono pronta a lasciare andare Eva da sola negli inferi, lei è umana ed è indifesa.
Cerco di convincermi che Egon non possa farle niente, che se la vedrà in pericolo sarà lui ad aiutarla.Eden accompagna Eva verso la fontana, lei si guarda intorno come noi e quando notiamo che non ci sia nessuno nei paraggi, ci si tuffa dentro.
Respira, respira!
La mia mente cerca di prendere io controllo del mio corpo, ma sembra impossibile in questo momento. Non riesco a trovare un lato positivo di tutta questa faccenda. Ho mandato la mia migliore amica ad uccidersi.<< Allora >> si volta Eden verso di noi << io abito qui nei paraggi, quindi verrò a controllare se Eva ritorni >> dichiara.
Keira annuisce.
<< Adesso come facciamo con i miei genitori? >> chiede Ella preoccupata, se i suoi lo scoprissero l'Inferno sarebbe avvisato al riguardo e non sapremo mai che fine farà Eva.<< Non devono scoprirlo >> dico << noi siamo angeli, ma loro sono demoni. La
distruggeranno subito perché non voglio che noi riabbiamo la nostra pace eterna >> spiego e sembrano tutti d'accordo con me.<< Ella >> Eden si avvicina alla gemella maggiore << ti insegnerò l'incantesimo di occultamento e Keira tu imparerai il teletrasporto >>.
<< Ella tu userai l'incantesimo su Keira dandole le sembianze di Eva, e Keira >> richiama la mia amica che sembra che stia per avere un attacco di panico << tu ti teletrasporterai a casa delle gemelle appena Ella ti manderà un messaggio di aiuto >> annuiscono all'unisco.
Sto per impazzire, vedere Keira presa da un attacco d'ansia mentre Ella cerca di farla ragionare mi manda in bestia.
<< È colpa tua! >> sbotto verso Eden che sembra sorpreso alla mia reazione << se non ti avessi chiesto aiuto non sarebbe successo tutto questo! >>.
<< Ma senti cosa dici? Mi hai chiesto tu aiuto, io non avevo nessun obbligo di accontentare ogni tua richiesta, ma sai perché l'ho fatto? >> incrocio le braccia al petto.
<< Perché io provo qualcosa per te>> mi cadono le braccia, lo vedo affranto. Mette le mani in tasca e scuote la testa con un sorriso tirato. Fa di tutto per non guardami in viso.
<< Eden >> cerco di toccargli un braccio, spero che attraverso il contatto riesca a capire che lui non è solo, che in questa situazione ci sono io perché io sono innamorata di lui.
<< Non toccarmi >> si divincola dalla mia presa e si volta verso le altre ragazze << continuiamo con il piano. Ci teniamo aggiornati in questi giorni >> si volta e mi sorpassa con uno spintone.
<< Perché gli ha detto quelle cose? >> chiede Ella abbracciandomi perché sono crollata sul terreno in preda ad un attacco di pianto.
<< Sono preoccupata per Eva, sapete che lei è la prima persona che ho incontrato prima di quello ... >> la bocca diventa asciutta al solo ricordo della mia infanzia.
Annuiscono.
<< Perderla mi distruggerebbe definitivamente >> dichiaro << ma non credevo che vedere Eden fissarmi con uni sguardo gelido mi avrebbe fatto male altrettanto >> ammetto.
<< Devi andare da lui e spiegargli tutto>> afferma << magari anche quello che hai detto a noi riguardo ... >> la interrompo.
<< Ok, ok >> cerco di sviare la conversazione << non so se ci riuscirò. Con voi mi sono aperta dopo qualche anno, lui lo conosco da due giorni. Come faccio? >> ed ecco che la paura e quel ricordo prendono possesso del mio corpo.
<< Hey >> Keira mi afferra il viso tra le mani costringendomi a guardarla dritta negli occhi << dove è la ragazza coraggiosa e intelligente che conosco? Non puoi farti questo Elain, tu hai lavorato tanto su te stessa per superare tutti gli ostacoli da sola. Quindi adesso ti alzi e vai da Eden a spiegargli come stanno le cose! >> mi ordina. Annuisco.
Mi alzo asciugando le lacrime.
<< Allora io vado >> cerco di convincermi che questa cosa la devo a Eden, ma soprattutto a me stessa perché non posso tornare alla vecchia Elain. Ha ragione Keira, ho fatto così tanto per me!Busso alla porta della sua casa. Non mi aspetto che apra subito mai invece lui non tarda ad arrivare.
Lo vedo lì immobile, con gli occhi lucidi e il naso rosso. Stava piangendo.
<< Elain! >> sembra imbarazzato che io l'abbia trovato. Le parole non mi escono da bocca, dovrei fare qualcosa ma sembra che niente voglia funzionare in questo momento.
Mi butto tra le sue braccia, spero che questo abbraccio possa fargli capire che io ci tengo a lui. Sembra tentennare all'inizio ma poi mi circonda il corpo con le sue braccia muscolose e lo sento ispirare il profumo dei miei capelli.<< Ti devo confessare una cosa >> ammetto staccandomi da lui. Annuisce.
<< Ma non sono pronta a farlo >> continuo << ho paura ad ammetterlo ad alta voce, ma voglio che tu sappia che non sei un semplice amico per me. Dalla prima volta che ti ho visto atterra in classe, avevi il viso pallido e le labbra viola. Sembrava che fossi morto, ho pregato per te, non so perché mi importasse così tanto di uno sconosciuto e quando hai ripreso i sensi ho sperato che la prima cosa su cui avessi posato gli occhi fossi io>>.<< Infatti sei stata la prima persona che ho visto e quando ho incontrato il tuo viso ho pensato che non ci fosse angelo più luminoso in tutto il Paradiso >> mi manca il fiato.
<< Tutto questo discorso che ti sto facendo potrebbe sembrarti strano >> si avvicina a me e mi accarezza i capelli. Mi mette una mano sulla spalla mentre le parole escono dalla bocca a dirotto senza che io smetta un minuto di parlare, neanche per respirare << e mi sto comportando da stupida che perchè ho paura di perdere un'altra persona nella mia vita e ... >> le sue mani sono ai lati del mio viso. Il cuore va a mille. Gli afferro i polsi per avere un contatto con il suo corpo.
<< E...? >> mi incita guardandomi negli occhi e piegando la testa verso destra avvicinandosi un po' a me.
<< E non voglio che quella persona sia tu>> deglutisco a fatica. Una lacrima scende dalla mia guancia, lui l'asciuga e infine mi bacia.
STAI LEGGENDO
THE HUMAN ONE
FantasyTutti conosciamo gli angeli: creature sovrannaturali dotati di magnifiche ali per volare e immortali, ma è un po' di tempo che queste creature hanno perso la loro tranquillità . E se i problemi esistessero anche in paradiso? #115 in Fantasia ( 10.0...