Arielle pow
Sono ai giardini reali sto chiacchierando con Marie la mia migliore amica e anche e purtroppo la mia domestica, odio stare con gli altri ragazzi reali loro si sentono superiori agli altri mentre i comuni mi fanno
sentire normale,libera cioè me stessa.
.....................................................................
Marie è la ragazza dai capelli marroni mentre Arielle è quella bionda
.....................................................................
Io" Allora com'è il Giappone?"
Marie"È bellissima le luci le persone è come qui ma loro non usano la magia" il Giappone è l'unico paese dove non sono stata.
Arriva Noël capo delle guardie reali e una delle mie care amiche è estroversa e forte ma quando è il capo è seria.Noël"Vostra altezza il re la chiama"
Io"Ok io vado arrivederci" entro al palazzo, passo per i corridoi sono davanti alla porta della sala del trono, entro vedo mio padre parlare con la sua nuova moglie Giada.
Papà"Amore sei arrivata" Giada mi sta guardando in modo strano e maligno.
Io"C'è qualche problema?" sorride.Ho uno strano presentimento non so se è positivo o negativo.
Papà:"Tu sai che tu sei la legittima erede al trono di Eragon?"
Io"Si papà" si gratta la nuca si vede che è nervoso.
Papà"Eragon è la via di passaggio per il mondo Magico ma è anche il Regno più potente sulla Terra, quello che voglio dire che per il tuo bene devi andare via dal Regno"
Io"Perché?" mi sto preoccupando
Papà"Degli esseri umani hanno tentato di varcare il Portale e hanno cercato di prendere la tua corona e il tuo scettro"
Io"Ho capito"
Papà"Devi scegliere un paese entro domani, per fortuna che nessuno ti ha mai vista" mia madre ha voluto darmi un'infanzia e un'adolescenza normale così ha deciso che nessuno mi avrebbe vista.
Esco dalla sala e entro in camera mia mi butto sul letto.
Io"Che paese potrei scegliere?" entrano Marie e Felicity un'altra domestica nonché un'altra cara amica.
..................................................................
È la ragazza con gli occhiali sopra
..................................................................Felicity"Hai già scelto il paese dove vuoi andare?" sospiro ma che nervi
Io"No datemi un consiglio"
Marie"Stati Uniti?"
Io"No"
Felicity"Europa"
Io:"Forse, ok c'è l'ho Giappone"
Marie"È una buona idea ti farò vedere il mio paese e poi non ci sei mai stata"
Felity"Hurrah andiamo in Giappone?
Io"Andiamo" le 2 sorridono e mi abbracciano.
Marie"Tuo padre ha detto che verremo con te così non ti senti sola" sto saltano dalla felicità però.....
Io"Però ci serve un adulto" mio padre non mi lascerebbe anche se è una sua idea.
Marie"Non ti preoccupare la Principessa Simone del Regno delle Foglie ci ospiterà"
Io" Aspetta una delle Principesse dei uno dei 5 Regni del Mondo Magico è in Giappone?"
Felicity" Si ma ora si va mangiare" peccato che non posso mangiare con loro .
Esco vado nella Salla da Pranzo ed inizio a mangiare mi sento osservata.
Giada"Allora cara che paese hai scelto" che falsa mi da sui nervi.
Io"Giappone" papà sorride si vede che gli manca la mamma lei era giapponese.
Papà"Allora andrai alla Raimon"
Io" Davvero bellissimo" spero che tutto vada bene.
X pow
Quei mociosetti me la faranno pagare per tutto mi hanno rovinato.
Farò si tutto per riavere tutto quello che avevo prima costi quel che costi mi servono delle cosuccie e poi....
.................................................................
Maremma maiala se mi è venuta la pelle d'oca
..................................................................
Salto temporale 2 giorni dopo
Felicity pow
Siamo in aeroporto stiamo controllando le ultime cosuccie Marie sta controllando le ultime cosuccie per la sesta volta.
Marie"Bene abbiamo tutto " entriamo in aereo che per fortuna è privato.
Io"Allora quando saremo alla Raimon dobbiamo dire che siamo sorelle io e Marie teniamo i nostri mentre tu Arielle devi cambiarlo"
Arielle"Poi Arielle è il mio terzo nome nessuna sa il mio primo e secondo nome"
Marie"Come mai?" Arielle sorride
Arielle"È questione di sicurezza"
Felicity:"Allora il nostro cognome è Quarzt veniamo dall'isola di Eragon e siamo sorelle capito" le ragazze annuiscono
Arielle"Ma non avranno dei sospetti quando vedranno casa nostra cioè l'avete vista? È enorme"
Io"Siamo ospitate da nostra cugina che è una mecenate" hanno delle strane facce.
Arielle"Wow ti sei preparata a tutto"
Io"Pensa al tuo nome"
Arielle:"Charlotte Quartz" l'aereo atterra scendiamo davanti a noi c'è un limousine esce Simone.
Marie"Vostra altezza" ci inchiniamo
Simone"Ragazze qui non serve sulla Terra sono una mecenate"Axel pow
Jude ci ha invitato a casa sua per giocare e poi mangiare.
Silvia"Che bello siamo in vacanza" fra un mese ricomincia la scuola noi tutti abbiamo scelto la scuola superiore della Raimon.
Davanti a noi passa una limousine il mio sguardo si scontra con dei occhi grigi quella ragazza è bellissima l'auto entra in una villa.
Jude"Simone è ritornata"
Mark"Ma dentro ci sono altre 3 ragazze"
Celia"Jude non ci hai ancora detto chi è questa Simone"
Jude"È una ragazza della Raimon High ha la nostra età ma quest'anno sarà in seconda" Simone ci saluta.
Nelly"La inviti si o no?"
Jude"Già fatto, ma siam noi che andiamo da lei" ci incamminiamo ed arriviamo al giardino della villa.
Simone"Ciao io sono Simone Rose e loro sono le mie cugine Marie,Felicity e Charlotte Quartz" sono tutte e tre bellissime.
Simone"Allora iquest' anno certi di voi andranno alla Raimon High?" da un po di soggezione.
Silvia"Si"
Simone"Bene così le ragazze non si troveranno da sole"
Mark"Che club volete fare"
Charlotte"Quello di calcio"
Io"Ti piace giocare a calcio" Charlotte sorride.
Marie"È bellissimo il calcio ti permette di conoscere persone diverse da te e da altri paesi" Marie sembra una persona dolce.
Cammy"Ma voi da dove venite?"
Felicity"Dall'arcipelago di Eragon"
Jude"Voi venite da Eragon? Anche mia madre veniva da lì"
Celia"È bellissima e.."
Charlotte"...magica"
Celia" Esatto noi ci andiamo una volta all'anno per visitare i nostri nonni ma quest'anno non ci siamo andati per problemi"
Silvia"Io ho sempre desiderato di visitarla"
Cammy"Io vorrei tanto conoscere la principessa Arielle dicono che nessuno abbia visto il suo volto"
Nathan"Una principessa misteriosa"
Charlotte"Credo che un giorno la incontrerete"Angolo di una pazzoide
Ecco a voi il primo capitolo di un lungo o corto libro dipende dalla sottoscritta se ci sono errori non dovete avere paura di dirmi hey Moon hai sbagliato questa parola.
E ora inizio a scrivere il secondo capitolo.
Bye
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring