Seventeen

60 6 0
                                    

Arielle pow
Xavier"Belle che ci fai qui"
Isabelle" Sono qui con la Alius"
Claude" Ah si vede che ti stai divertendo"
Io" Me ne vado così vi lascio un po' di privacy"
Xavier" Non è..... "
Io" Non di preoccupare ci vediamo" raggiungo il tavolo.
Celia" Ho visto anzi abbiamo visto tutto"
Io" Non vi preoccupate per me e poi Xavier è solo un amico"
Noah" È quello che pensi tu, il tuo cervello dice quello e che cosa dice il tuo cuore ricordati che i sententi sono la radice della magia scusa"
Caleb" Scusa e tu chi sei? "
Noah" Come ho detto una persona che conosce Arielle da tanto tempo" sorrido che bugiardo ma lasciamo stare.
Xavier pow
Jordan mi raggiunge e saluta tutti è da tanto tempo che non li vedo certi di loro sono stati adottati e certi sono maggiorenni allora vivono per conto loro.
Bryce" Ti devo parlare" ci allontaniamo.
Io" Allora?"
Bryce" Cosa provi per quella ragazza di prima? " mi ridere un attimo e vedo Arielle ridere e ridere la sua risata pura e cristallina.
Bryce" Ho capito però attenzione sai com'è fatta Belle è una manipolatrice e per arrivare ai suoi scopi farebbe qualunque cosa" quello che ha detto mi ha fatto venire la pelle oca ci avviciniamo.
Io"Arielle ti presento un mio grande amico Bryce, quello con i capelli rossi e Clude e l'altro è Dave" si alza e fa un piccolo inchino.
Io" È un vero piacere io sono Arielle Wonder"
Dave" Hai lo stesso nome dell'erede al trono di Eragon"
Arielle" Il nome Arielle a Ergon è comune perché la prima Regina del Regno si chiamava Arielle"
Jordan" Come sta Lina? "
Lina" Sto bene" la abbraccio.
Io" Vi presento delle nuove amiche April e Marie Spirit, Felicity e Emma Anderson, Simone Chester, Arielle Wonder"
Emma" È un vero piacere"  si inchinano, arrivano Molly e Jack.
Molly" Ok me ne vado ho fame" si siede vicino a Arielle.
April" Dopo una bella partita di painball al buio mi ci vuole una bella scorpacciata" iniziamo a mangiare.
Noah" Arielle domani andiamo.... "
Arielle" Hmm? Ah si! Si certo mi devi spiegare un po' di cose insieme all'altro"

Marie pow
Noah deve proprio spiegare come fa una ragazzo che tutti pensano che sia morto a Eragon a essere vivo qui in Giappone e stare nella stessa scuola della sorella?
Noah Wonder principe di Eragon e fratello di Arielle.
April" Hey ti devo parlare" ci allontaniamo.
April" Io e Paolo ci siamo chiariti"
Io" Ma è fantastico.... "
April" Paolo è stato obbligato a baciare Tina così per completare l'incantesimo che avrebbe salvato Rhatos serviva una lacrima di uno Spirit"
Io" Ma l'unica persona che poteva fare quell'incantesimo era Tobias....... mi dispiace così tanto"
April" Ho perso un'amica e il ragazzo che ho amato a causa di Tobias"
Io" Non ti preoccupare tutto andrà per il verso giusto" ritorniamo dagli altri.
Axel" C'è qualche problema? "
Io" No...... spero"
Arielle pow
Vedo che Xavier e Isabelle hanno una grande intesa.
Felicity" È ora di mangiare"
Io" Finalmente...... se volte potete unirvi c'è cibo abbastanza per sfamare un'intera plotone"
Bryce" Beh grazie mille" sorrido, mi danno un piatto.
Io" Riso e curry giusto? "
Axel" Esatto"
Isabelle" Non hai mai mangiato riso e curry"
Io" Ehm certo che lo mangiato ma l'ultima volta è stata mia madre ma ora lei non è qui"
Isabelle" Mi sembra ovvio è a casa a spettarti"
Io" Beh si hai ragione mia mamma è a casa in pace" sto tremando, ho un grande mal di testa.
Xavier" Arielle stai bene? Hai la faccia tutta rossa".
Io" È solo che qui fa tanto caldo" Felicity mette una mano sulla mia fronte.
Felicity" Ciccia tu scotti" mi alzo.
Io  Non vi preo....." sento le gambe cedere e poi, sento due braccia reggermi.

Xavier pow
Arielle sta per cadere faccio uno scatto in avanti e  la prendo.
Arielle" Grazie" sorride, le sorrido indietro.
Io" Nessun problema "
Molly" Vado a chiamare il professore ehm Xavier potresti accompagnarla in camera sua e stare con lei finché arriva il prof? "
Io"... Certo" la prendo a mo sposa e ritorniamo in hotel entriamo nella sua stanza.
Arielle" Crystal-wear " ha subito il pigiama addosso, la metto sul letto e le rimbocco le coperte.
Arielle" Mi dispiace tu stai perdendo la cena con i tuoi amici"
Io" Non ti preoccupare e poi la tua salute è più importante grazie" entra il prof.
Prof" Signorina Wonder mi hanno detto che non si sente bene, per questo le ho portato un termos pieno di the e delle medicine in caso che la febbre peggiori"
Arielle" La ringrazio"
Io" So che sembra strano ma potrei stare insieme a Arielle solo per questa sera, se Simone è d'accordo"
Simone" Certo che lo sono poi ho una maratona di Criminal minds con Jordan prendo il pigiama e poi me ne vado..... Riprenditi eh? "
Arielle" Certo" gli da un bacio sulla guancia e se ne va insieme al prof.
Io" Ehm vado in a cambiarmi" entro mi vesto ed esco, vedo Arielle guardare la tv.
Io"Cosa stai guardando? "
Arielle" The Big Bang Theory se vuoi puoi sederti vicino a me" mi siedo accanto a lei mi copre con le coperte"
Io" Sheldon e le sue battute sarcastiche"
Arielle"È il mio preferito" parliamo e ridiamo finché mi accorgo che sono nel suo stesso letto.
Arielle" È sempre bello stare con te Xavi"
Io" Xavi? "
Arielle" Ti chiamerò così " rido.
Io" Va bene ma solo tu mi chiamerai così, ok? "
Arielle" Ok.... che stanchezza" si addormenta.
Io"Notte Arielle" gli do un bacio sulla fronte.

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora