Eleven

97 5 0
                                    

April pow
È da una settimana che sono sulla Terra non è cambiata credo,Tobias e Joy hanno deciso di restare a Rhstos perché uno della famiglia Spirit deve governare.
Marie"Allora oggi si ritorna a scuola ecco la tua uniforme" la prendo.
Io"Crystal-wear " ho già l'uniforme senza sforzarmi.
Emma" È meglio che smetti di usare la magia possono avere dei sospetti su di noi"
Celia"Sarebbe la fine" Jude e Celia sono con noi perché i genitori di Celia sono in vacanza mentre quelli di Jude sono in viaggio per lavoro.
Io"Va bene non è un problema"  usciamo questa uniforme è comoda pensavo che fosse scomoda, arriviamo a scuola.
Mark"Ciao ragazzi"
Io"Ciao"
Xavier"Dobbiamo presentarvi degli amici Paolo Bianchi,Suzette Hartland e Victoria .." Arielle e Felicity abbracciano Suzette e Victoria.
Susy"Ragazze è da tanto che non ci vediamo"
Vicky"Un anno, dio mi hanno raccontato cosa è successo" 
Susy"E siamo qui per aiutarvi Marie vieni" Marie la abbraccia.
Susy"La piccola principessa ha un ragazzo"
Vicky" Siamo il gruppo di quelle che andranno in convento"
Arielle"E secondo te è una cosa positiva?"
Felicity"HA HA HA " entriamo in classe io mi presento e mi siedo accanto a Paolo.
Paolo"È da tanto che non ci vediamo"
Io"Non ci provare a fare il carino con me"
Paolo"Ancora arrabbiata eh?"
Io"Tu non sai quanto, mi fidavo di te ma forse mi sono sbagliata"
Arielle pow
"After 3 hours"

Hanno deciso di allenarsi con tutto questo caldo.
Silvia"Arielle potresti andare a prendere degli asciugamani?"
Io"Certo" vado subito sono davanti alla sede.
X"Per caso sei Arielle?" è una ragazza dai capelli blu e delle mech bianche.
Io"Si sono io" si avvicina a me con uno sguardo pieno di odio.
X"Sta lontano dal mio Xavier lui è solo mio"
Io"Scusami?"
X"Ma non fare l'innocente si vede che ci stai prova...."
Io"Senti per caso sei sua sorella?"
X"No"
Io"La sua ragazza ?"
X"Si"
Io"Xavier può stare con chiunque ben per lui ma gli consiglierei di evitare una pazza psicotica" entro nell'edificio prendo gli asciugamani e esco davanti a me c'è Xavier.
Io"Ehm cosa ci fai qui?"
Xavier"Ci mettevi tanto tempo e così sono arrivato"
Io"Grazie mille io .......ehm......si.....devo andare"
Xavier pow
Io"Bella che ci fai qui ?"
Bella"Non posso salutare il mio ragazzo"
Io"Sono il tuo ex basta tra noi due è finita"
Bella"Ma.....ma"
Io"E poi perché hai minacciato Arielle"
Bella"Perché tu sei mio solo mio e poi quella si vede che ci sta provando"
Io"È solo un'amica e questo è una delle ragioni che ci siamo lasciati......se mi ami lasciami e trova la felicità in un altro perché io non sono degno" mi da uno schiaffo.
Bella"TI ODIO FOSTER" e se ne va.
Ritorno dagli altri vedo che sono felici.
Io"Belle notizie?"
Jude"Andremo in gita"
Io"Dove"
Erick"OKINAWA"
Io"Quando si parte?"
Arielle"Prossima settimana" gli altri continuano ad allenarsi io mi siedo Arielle si siede accanto a me.
Io"Senti mi dispiace per Isabella lei era la mia ex....."
Arielle"Non voglio intromettersi nella tua vita e non preoccuparti lei lo ha fatto perché ci tiene a te"
Io"Allora tu hai mai avuto qualcuno che ti ha fatto battere il cuore"
Arielle"Segreto.......e ora" prende un'idrante e mi bagna.
Io"Hai voluto la guerra"
Arielle"Allora vieni mio cavaliere dall'armatura scintillante" prendo la bottiglia e SPLASH invece di bagnare Arielle becco Emma.
Emma"E GUERRA SIA" tutti che prendono spugne,idranti e bottiglie
Felicity pow
Sono l'unica rimasta asciutta cammino cammino e Jude è davanti a me
Jude"Mi dispiace per te"
Io"Ma anche per te" ci lanciamo addosso tutta l'acqua che abbiamo e ci troviamo tutti e due zuppi.
Io"Ok siamo pari ma la prossima volta vedremo chi verrà bagnato e chi resterà asciutto"
Jude"Significa che vincerò di nuovo " entriamo tutti in spogliatoio io e le ragazze andiamo nel nostro
Nelly" Bel modo di finire gli allenamenti" ridacchio.
Io"Lo so,  fantastico vero? " dopo che ci siamo asciugate ci vestiamo e usciamo.
Emma" Dobbiamo prendere Bailey e Stephan dell'asilo " a scuola c'è un programma per i fratellini degli studenti che devono studiare e devono prendere cura di loro.
Arriviamo all'asilo e prendiamo i due angioletti e ritorniamo a casa.
Jude"Sbaglio o Stephan sembra più grand e'
Arielle"Hanno avuta la crescita magica ora sembrano bambini di 3 anni"
Felicity"La mia adorata Bailey"
Simone"Anche il mio James l'ha avuta che caro peccato che a Mystic"
Aprile"Non ti preoccupare sconfiggeremo il Sovrano a suon di cazzotti"

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora