Arielle pow
È passata una settimana da quando siamo a casa Moon abbiamo deciso di stare li ed è anche da una settimana che sono in camera a guardare il muro sento bussare alla porta per l'ennesima volta.
Diana"Tesoro sono Diana so che per te è difficile ma non sei sola hai Felicity Marie,Simone l'Inazuma ma anche io ci sono anch'io" apro e la vedo a braccia aperte sento tutta la tristezza che ho represso da anni e la abbraccio, non ho mai sentito un calore del genere o forse non mi ricordo un calore del genere è il calore di una madre che vuole bene al proprio figlio.
Diana"Va tutto bene" mi asciuga le lacrime.
Diana"Allora andiamo giù?"
Io"Si" scendiamo Marie mi abbraccia
Marie"Grazie al cielo stai bene"
Io"Scusatemi se vi ho fatto preoccupare"
Celia"Non ti preoccupare noi ti capiamo e sappiamo cosa stai andando incontro"
Caleb"Allora.... si salva il mondo o si girano i pollici?"
Arielle"Ho deciso che andremo a Tower City capitale di Eragon questa sera"
Diana"Ma ora la cosa più importante è fare colazione" entriamo in cucina e vedo un banchetto degno di una regina.
Io"Wow"
Jude"A chi li dici" iniziamo a mangiare.
Io"Wow tutto questo cibo è stra iper mega buono"
Diana"Aww così mi fai arrossire" dopo un po finiamo e io inizio a lavare i piatti.
Xavier"Una principessa non dovrebbe lavare i piatti" sorrido
Io"Io in quanto futura Regina devo imparare a fare molte cose e tra queste è fare le pulizie di casa e vorrei essere un esempio per i miei sudditi"
Xavier" * bisbiglia* tu non sei quanto sei speciale" faccio finta di non aver sentito.
Marie pow
Mi butto sul prato sento il sole riscaldarmi il cuore ma anche l'anima sento qualcuno accanto a me mi giro ed è Axel.
Axel"Che bel calore che riscalda lo spirito" io non parlo molto con Axel ma sembra uno veramente silenzioso il mio opposto.
Io"Già ma non solo purifica lo spirito e lo rende forte"
Axel"Belle parole"
Io"Beh a Rhatos è normale dire una cosa del genere"
Axel"Allora vieni da Rhatos? "
Io" Si ma purtroppo sono dovuta scappare a causa del Sovrano che anche dopo la sua sconfitta a Rhatos c'è ancora magia oscura"
Axel"E i tuoi genitori"
Io"Non ho conosciuto mio padre però mia madre.... " non riesco a terminare la frase sento il mio corpo tremare non riesco più a parlare.
Axel" Anch'io l'ho persa per malattia non sei sola nell'Inazuma tanti di noi abbiamo perso persone che noi amiamo" mi calmo.
Io"Grazie mille"
Axel"Non c'è nessun problema"
Io"Allora rientriamo oppure stiamo qui a farci una bella tintarella di primavera"
Axel"Io scelgo la seconda opzione"
Io"Siamo in due"
Felicity pow
Sono così stanca ho bisogno di dormire se no svenirò.
Entro in camera mi distendo e dormo.
Dream
Un ragazzo dai occhi color viola e i capelli neri come la pece.
Nicholas Anderson è da tanto che non pronuncio quel nome ed è meglio dimeticarla perché lui è morto.
Dream
Mi sveglio vedo che è già sera ho già preparato lo zaino scendo.
Emma"Bene ci siamo tutti" Marie disegna un sole sul pavimento.
Marie"Atos signore delle porte per favore portaci a Tower City" compare una porta gigante la apriamo e ci troviamo nella nostra Eragon.Mamma"Bene noi siamo nella periferia perché non possiamo farci notare qui vicino c'è una villetta" camminiamo ed arriviamo a destinazione.
Mamma"Crystal shield così saremo protetti" entriamo a casa ci sono zia Antonietta e zia Ariana .Io"Zia sono felice di rivedervi"
Antonietta "Pure noi ma non è un bel momento"
Emma"Mamma come sta Stephan? "
Antonietta" Bene sta dormendo dentro la sua culla"
Ariana " Salve io sono Ariana La Flame mentre lei e Antonietta Buolavier le sorelle maggiori di Diana" sento qualcuno piangere accanto a me c'è una culla e dentro c'è una bella bambina è appena nata.
Mamma"Oh la mia piccola Bailey" la prende in braccio.
Io"Mamma non dirmi che lei è mia sorella"
Mamma:"Si"
Io"Ma quando è successo? "
Mamma" Ho partorito prima di venire alla Raimon non te l'ho detto perché saresti ritornata"
Io"Capisco" guardo la mia sorellina e lei comincia a sorridere ad un tratto dal suo corpo emana una luce potentissima.
Sovrano pow
Che cos'è questa luce che sta dando speranza.
Io"Iraide vieni qui"
Iraide"Si mio signore? "
Io" Che cos'è questa luce"
Iraide"Proviene dalla neonata Bailey Charlotte Ariana Hestia Anderson l'ultimogenito di Diana"
Io"Bene bene le cose si stanno facendo interessanti"
Jude pow
Ci siamo sistemati sulle camere che ci hanno assegnato.
Antonietta"Allora Jude va tutto bene? "
Io" Si cioè no non lo so è solo che siamo a Tower City città dove abitano i miei nonni ma non possiamo vederli perché non dobbiamo essere scovati"
Antonietta"Ho una sorpresa per te e Celia" esco dalla camera c'è mio nonno lo abbraccio.
Nonno"Il mio nipotino è cresciuto"
Io"Nonno sono felice che tu stai bene pensavo che tu fossi... "
Nonna" Amore non fare lo sciocchino ricordati che siamo dei immortali (è un modo chic per dire vampiri)
Me ne ero proprio scordato che i miei nonni vengono dalla Regno dei Immortali.
Nonna"Vostra altezza la dobbiamo ringraziare"
Antonietta"Oh non è stata una mia idea è stata un'idea di Felicity" sento il cuore battere forte.
Lei ha fatto tutto questo per me.
Nonno"*bisbiglia* Quella ragazza è molto bella e credo anche speciale per te" sento le mie guance andare in fiamme.
Nonna"Caro avevo ragione si o no? "
Nonno" Il tuo sesto senso da immortale non sbaglia mai anche dopo 150 anni"
Nonna"Ora noi dobbiamo andare ma non ti preoccupare noi stiamo bene noi siamo nella villa qui in città dove non possono attaccarci se ci provano scoppierà una guerra civile e questo non c'è lo possiamo permettere" ci danno un bacio in testa e scompaiono raggiungo Felicity e la abbraccio.
Io"Grazie mille" mi stringe.
Felicity"Nessun problema"Angolo di una pazzoide
Raga ecco il quinto capitolo e avete pazienza con me è solo che il wi-fi (vogliamo wifi anche stipendio) certe volte mi abbandona ma no problema io continuerò questa storia fino alla fine.
Oh sapete Bailey e Stephan saranno i prossimi protagonisti del sequel di questa storia.
Penserete WHAT hai già pensato al sequel? Si. Io l'ho iniziato a scrivere l'estate del 2017 ma ho pensato meglio fare il prequel che il sequel così capirete il perché ed il come
Bye
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring