April pow
Marie" Ragazze pronte"
Arielle"Nate"Outfit Arielle
Outfit Marie
Outfit Simone
Outfit Felicity
Outfit Emma
Outfit April
......……............................................
ATTENZIONE
Con queste foto spero e prego di non offendere nessuno per il proprio fisico.
E lo dico a tutti cioè a tutti magri non magri e troppo magri.
Siete tutti e tutte belle vostra madre vi ha fatto bene.
È poi mia madre dice che devo perdere un botto di peso.
.....................................................Usciamo è già buio fuori spero che non succeda niente ma dai positività.
Prof"Bene ora siamo tutti qui possiamo cominciare, davanti a noi c'è il bosco delle leggende scoprirete perché si chiama così e ora le squadre.Anderson - Anderson ( vero cognome di Emma Boulavier)
Stonewall - Travis
Raimon - Evans
Wonder (cognome di Arielle) - Goodwin.Arielle"Chi?"
April"Noah Goodwin" mi volto e vedo lui assomiglia a lui, io lo guardo e lui mi guarda a bocca aperta.Noah"Ehm Arielle" mi avvicino e lui, siamo faccia a faccia.
Io"No non è possibile no" mi prende la mano e me la accarezza.
Io"Tu non sei lui"
Xavier"Vi conoscete?"
Noah"E possiamo dire che la conosco da quando sono nato"
Prof"Ok continuiamo con
Frost - Samford
Woods - Hill
Blaze - Spirit
Sharp - Swift
Spirit (April) - BianchiChester(cognome di Simone) - Greenway - Foster
Io"Aspetta Jack e Molly"
Mark"Non si è sentito bene e per Molly è stanca morta per tutto il lavoro che ha fatto"
Emma"In che cosa consiste il gioco?"
Prof"Allora noi siamo davanti al Bosco di Okinawa e oggi faremo paintball nel buio vi darò le vostre armi e occhiali, le regole sono colpite l'avversario,potete costruire trappole, potete prendere le armi dell'avversario,potete fare delle alleanze, e usate la testa"
Tutti noi siamo sparsi in diverse zone del bosco.
P"Allora ragazzi sto usando un microfono, e al mio tre si inizia 1,2,2 VIA" iniziamo a correre.
Noah"Tu spiegherò tutto ma ora si va a vivere vincere" sentiamo delle voci.Narratore pow
La Guerra inizio con Noah e Arielle che avevano sparato a April e Paolo
Arielle si scusó e avanzo con il suo compagno.
Mentre tante coppie delle diverse classi avanzarono Emma e Felicity progettavano un piano Jude e Nathan le trovarono e BAMM cataclisma nessuno delle due coppie uscì pulito.April pow
Sono da sola con Paolo Cosa dovrei fare?
Paolo"April devo dirti qualcosa quel giorno non avevo intenzione di tradirti o di spezzarti il cuore tu mi hai visto baciare Tina perché l'unico modo di salvare Sybill è una lacrima di uno Spirit"
Io"Perché le nostre lacrime incantate ed è per questo è raro vederci piangere"
Paolo"Io ti ho sempre amato e ti amo ancora"
Io"Scusa ma tutto questo cioè chi è stato a dirti quello che dovevi"
Paolo"....."
Io"Tobias ha fatto questo.....cioè lui non ha rinunciato Joy ma io si? Ma perché me?"
Paolo "Non lo so tu non devi odiarlo
Io" Facile dirsi che a farsi"
Arielle pow
Bene abbiamo sconfitto quasi tutte le squadre manca quella di Xavier.
Noah"Allora questo Xavier chi è?
Io"È un ragazzo fantastico"
Noah" Capisco" sentiamo dei rumori ci nascondiamo.
Simone"Pensavo di aver sentito delle voci"
Xavier"Restiamo lo stesso in allerta" guardo un'attimo Noah carichiamo i nostri fucile e iniziamo a sparare.
Prof"Bene la coppia Wonder e Goodwin hanno vinto" ci battiamo il 5
Simone"Questo non me lo sarei mai aspettato"
Io"Lo so tesoro"
Prof"E ora in spiaggia per una bellissima cena" gli altri sono avanti insieme a Noah.
Xavier"Sei stata bravissima"
Io"Anche tu"
Xavier"Voglio la rivincita "
Io" Va bene ma non sarà oggi" ci teniamo la mano,arriviamo in spiaggia e davanti a me c'è Isabelle le nostre mani si staccano.
Xavier"Belle che ci fai qui? "Allora prima mi scuso un sacco ma la scuola mi ha già rotto scusatemi perdonatemi.
Comunque vi lascio questo capitolo con delle domande.
Chi è Noah Goodwin? Come fa Arielle a conoscerlo non è mai stata in Giappone.
È per che cavolo di motivo Isabelle è lì?
Alla prossima 😜
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring