Arielle pow
Marie spiega tutto e sono molto sorpresa.
Io" Ti ha detto qualcosa? "
Marie" Ehm si invece di sconfiggere il Sovrano prima dobbiamo fare tanti passi indietro e il primo passo è quello di liberare Eragon da Giada"
Diana" Ora è impossibile entrare tutte le entrate sono state chiuse. "
Io" Certo che si può con la 12° chiave solo l'erede al trono può averlo quando sarà degno la chiave gli comparirà e salverà Eragon"
Jude" Significa che o tu, o Joshua o Noah potete essere l'erede al trono"Noah pow
Io e Joshua siamo a casa, Arielle ci ha chiamato e ci ha detto tutto.
Joshua" L'erede al trono dovrà salvare il suo regno quando ne sarà degno... oddio ho fatto rima" sorrido certe volte non credo che è il più grande di noi tre.
Io" Meglio andare crystal-trasportion" arriviamo nella casa di Simone ci sono tutti.
Jack" È ora che si fa? "
Monique" Vi allenate"
Caleb" Con questo tempo? "
Simone" Non vi pteoccupate in questa Arena il tempo interno non è come quello esterno seguitemi" iniziamo scendiamo su una scala a chiocciola e ci troviamo in una Arena.
Monique" Evocate le vostre armi si fa un po di pratica con i mostri"
Molly" Scusa hai detto mostri? "
Monique" Certo crystal-summoning"
Mark" È quello che cos'è? "
Monique" È un orco non si vede ma questo tipo di orco ti entra nella testa a ti fa vivere i tuoi momenti peggiori o di quello che hai paura e oggi imparerete come sconfiggere le vostre paure senza ma dare in tilt i vostri poteri e soprattutto le vostre emozioni"
Arielle" Come i mollicci di Harry Potter? "
Monique" Si e siccome hai parlato inizi tu"
Arielle" Perfetto"
Orco" Guarda guarda Arielle Wonder figlia di Adele, unica figlia della famiglia reale, come ti senti? Una nullità eh? Cioè ci sono i tuoi fratelli a proteggerti ora anche se era colpa tua se pensavi che loro fossero morti.
Poi è sempre colpa tua se tu fossi restata a Eragon invece di fingere di essere normale tuo padre.. "
Arielle" Non lo nominare e poi io non ho mai dimenticato del mio regno"
Orco" Si certo è questo dillo ai tuoi ex sudditi ora le loro vite sono veramente miserabili... "
Arielle" Smettila"
Orco" Io sto dicendo la verità e tu lo sai questo, tu sai che non servi quasi a niente perché se tu avessi fatto qualcosa tuo padre non sarebbe in sonno eterno e tua madre è sarebbero viva" mi alzo ma Joshua mi guarda e mi siedo
Arielle" Non è vero"
Orco" Nessuno vuole una persona debole come te e tra poco tutti ti abbandoneranno perché secondo me tua madre ha preferito morire che avere problemi in futuro a causa di una figlia come te" vedo Arielle i suoi occhi diventano molto blu evoca una spada si avvicina all'orco e lo trafigge lui cade morto ma lei continua a trafiggerlo Joshua si alza.
Joshua" Ragazzi potete uscire per un'attimo? " se ne vanno, ci avviciniamo ad Arielle e le togliamo la spada si gira e inizia a piangere a piangere la raggiungo e la abbraccio.
Joshua" Va tutto bene non è colpa tua se mamma non c'è più"
Io" Arielle calma il brutto ricordo sta andando via" si calma e dopo un po' di carezze e dei baci sulla sua guancia si addormenta.
Joshua" Non ha mai resistito alla tua dolcezza" sorriso.Xavier pow
Ora siamo in soggiorno
Silvia"Non l'ho mai vista così sembrava un'altra persona" ho sentito lei singhiozzare per tanto tempo poi è cessato.Non posso fare niente per consolarla ci sono i suoi fratelli ora.
Noah e Joshua ci raggiungono con Arielle in braccio.
Io" Sta bene?"
Noah" Si, potresti portarla in camera sua? " annuisco la prendo e salgo le scale arrivo davanti alla porta di camera sua la apro e la distendo.
Arielle" Xavi" mi tiene la mano.
Arielle" Mi dispiace tanto che hai visto una parte di me che non sapevo che esistesse"
Io" Non ti devi preoccupare e poi non è colpa tua se tua madre è morta perché lei si è sacrificata per il suo grande amore sua figlia"Sovrano
La paura è un potere molto forte e io so come usarlo.
Io" Jess"
Jess" Si vostra altezza"
Io" Devi fare qualcosa"
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring