Twenty

63 4 0
                                    

Arielle pow
È tempo di ritornare alle nostre vite normali forse per gli altri ma per me no, sto ritornando con i miei fratelli un ragazzo e due nuove amiche, Belle e Clara Summer le ho parlato ieri e ho scoperto che viene da Mystic.

Flashback
Simone" Giada si è alleata con il Sovrano" inizio a correre ignoro tutte le persone che mi chiamano finché arrivo nella foresta ho la testa che gira.
X" È tutto apposto? " mi giro e mi trovo Clara Summer 1A

Io" Ehm si è solo che da dove vengo ci sono problemi"Clara" Ah si la Regina Giada si è alleato con il Sovrano" mi volto verso di lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io" Ehm si è solo che da dove vengo ci sono problemi"
Clara" Ah si la Regina Giada si è alleato con il Sovrano" mi volto verso di lei.
Clara" Vengo dalla contea della Musica, Melody ma a causa del Sovrano io e la mia famiglia siamo dovuti andare via"
Io" Capisco"
Clara" Sai Joshua parla sempre di te e di come vorrebbe che le cose non fossero andate così, sai cosa gli dico? "
Io" No"
Clara" Che non è mai troppo tardi e poi non siete anzi non siamo soli"
Io" Giusto"

Fine flashback

Xavier" Hey stai bene? "
Io" Si, una nuova amica mi ha tirato su" dopo un po' di ore siamo a casa c'è Monique ad aspettarci.

....….........…………………………………
Chi non si ricorda di Monique la trovate nel capitolo twelve
.………………………………………………

Monique" Allora com'è andata? "
Felicity" Be.... mamma? "

Felicity pow
Mamma" Tesoro"
Emma" Zia pensavo che fossi a Mystic" mamma prende in braccio Bailey, la piccola sorride ed emana una luce.
Mamma" Tesoro si vede che sei felice" entrano zia Antoniette ( mamma di Emma e Stephan) e zia Ariana.
Emma" Mamma tu non sai quanto mi sei mancata"
Antonietta" Almeno so che state bene" Stephan sorride e Emma lo porta della sua mamma.
Antoniette" Gli sono spuntati i suoi primi  canini" dopo un po cade uno strano silenzio
Ariana" Allora le cose stanno degenerando l'intera Eragon è stata conquistata e abbiamo dovuto chiudere tutte le vie di entrata e uscita tra Mystic e la Terra"
Marie" Ma come facciamo a salvare Mystic se non siamo li?"
Mamma" Non lo so ma mia cara non ti preoccupare andrà tutto bene " è già sera entro nella mia stanza ma non riesco a dormire.
Entro in cucina e vedo mia mamma con due tazze di cioccolata calda e un piatto pieni di cookies.
Io" Ma come fai? "
Mamma" Insitinto di madre" prendo la tazza e mi siedo.
Mamma" Allora qual'è il problema"
Io" Un po' di tempo fa ho visto una visione c'era una Bailey adolescente e poi c'era Nicholas"
Mamma" Allora lui è vivo"
Io" A quanto pare"
Mamma" Non ti devi preoccupare poi ora hai Bailey, Dallas e Kameron"
Io" Posso farti una domanda? "
Mamma" Certo"
Io" Perché ci hai dato dei nomi così fuori dal comune"
Mamma" Perché sapevo che avrei avuto dei figli fuori dal comune"
Ariana" O forse ti fai"
Antonietta" Di sicuro è questa la vera ragione" scoppio a ridere.

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora