Axel pow
Io&Marie"Oh mio dio" mi accorgo che sono sopra di lei, mi sdraio accanto a lei.
Marie" Ma cosa è successo? "
Io" Non lo so ma è stato.. " mi giro verso di lei.
Io" bellissimo" mi tappo la bocca per non dire un'altra scemenza stiamo li a non dire niente è un silenzio piacevole.
Marie"Scendiamo? È ora di cena" apriamo la porta e scendiamo.
Diana"Dove eravate"
Marie"Dovevamo fare una cosa nella cosa che era in un'altra cosa" alza un sopracciglio e sospira.
Diana"Piccioncini a tavola e poi parlerò con voi" se ne va.
Io"Ma come fa a saperlo"
Marie"Istinto di madre? "
Io" Probabile" ci sediamo nei unici due posti rimanenti.
Jude"*bisbiglia* Dopo ci spieghi cosa cavolo stavi facendo nella camera di Marie"
Io"Va bene" la cena inizia mangio un po di involtini primavera.
Mark"Dopo la cena facciamo una specie di pigiama party"
Io"E questa idea da dove ti è saltata fuori"
Mark"Dal fatto che siamo tutti in pigiama "
Emma" Tranne voi due" indica me e Marie.
Molly"Aww che pucci"
Marie"Perché"
Shawn"Siete entrambi rossi" la guardo e lei mi guarda ma poi ricominciamo a mangiare.
Emma"Marie"
Marie"Si" Jude mi da una gomitata.
Io"*bisbiglio* E i tuoi disagi sono? " indica la mia mano destra, non mi sono accorto che la mia mano è intrecciata a quella di Marie.
La cena finisce entro in camera mia dove Mark, Jude e tutti i ragazzi arrivano.
Shawn" Allora? "
Io" Ero entrato in camera sua senza bussare e l'ho vista in reggiseno"
Jordan"Oh Signore"
Io"Lei si mette una maglietta e poi BAM ci siamo baciati"
Xavier"Assurdo"
Io"La cosa più assurda che ero sopra di lei sul suo letto"
Jude"Wow io mi immaginavo qualcosa di meno romantico di questo ma wow"
Shawn"A chi lo dici"
Io"Ora lasciatemi devo mettere il pigiama " escono e mi metto il pigiama dopo un po esco e davanti a me c'è Marie che sta chiudendo la porta della sua camera ed ha un pigiama adorabili .Credo che tra poco sto per sanguinare nel naso.
Marie" Oh Axel sei tu" le prendo la mano e scendiamo.
Felicity pow
Jude sembra molto strano e lui di solito rappresenta la normalità di questo strano gruppo.
Io"Hey tutto ok? " si gira verso di me.
Jude" Prendi la giacca faremo un lunga passeggiata" prendo la giacca ed usciamo.
Io"Ok ci sono problemi"
Jude"Non ci sono problemi anzi ci sono novità"
Io"Quali sono queste novità"
Jude"Axel e Marie" incrocia due dita, mi fermo per un attimo.
Io"Scherzi? "
Jude" No lui mi ha detto che si sono baciati"
Io"Wow non c'è mai fine in questo mondo"
Jude"A chi lo dici ha ha ha" lo vedo pensieroso.
Jude"Tu cosa pensi dell'amore"
Io"Io penso che sia la magia più potente del mondo soprattutto"
Io&Jude".. il vero amore" ci guardiamo per un attimo.
Io"Ti volevo sempre chiedere una cosa ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo perché non è molto educato, perché gli occhialini cioè mi hai già raccontato cosa è successo all FFI ma non mi hai detto perché continui ad usarli"
Jude"Perché fanno parte di me"
Io"Capisco" continuiamo a camminare, parliamo e parliamo arriviamo vicino alla cittaIo"Wow queste luci sono bellissime sembrano cristalli che illuminano l'oscurità"
Jude"Come i tuoi occhi sembrano degli smeraldi"
Io"Grazie per il complimento ma ora è meglio andare e goderci il pigiama party" ritorniamo e vediamo che stanno giocando più imbarazzante di tutti obbligo o verità.
Io"Forse era meglio stare ancora fuori" ci sediamo.
Caleb"Marie obbligo o verità"
Marie"Obbligo"
Caleb"Obbligo tu e Axel a stare in camera tua per 30 min"
Axel"Accetto"
Marie"Cosa io non avevo detto ancora niente"
Io"Aww non ti preoccupare *bisbiglia* tanto ci sei già abituata"
Marie"FELICITY"
Io"Che c'è ho detto solo la mia "
Axel pow
Entriamo in camera e loro chiudono la porta a chiave.
Marie" Allora ne parliamo"
Io"Di cosa? "
Marie" Del bacio, non solo di quello cosa pensi te ne penti oppure.... "
Io" Non me ne pento perché credo di aver trovato la mia fonte di gioia dopo Julia" la abbraccio, sento ancora quella sensazione che ci ha fatto avvicinare e poi le nostre labbra si sono unite.
Io"Non so se è amore ma voglio averti al mio fianco per sempre"
Marie"Lo stesso per me, non so se è amore ma scopriamolo" le nostre mani si intrecciano, continuiamo a baciarci finché come prima prima ci troviamo sul suo letto.
Marie"Dovrei mettere quel baule da qualche altra parte"
Io"Non ho voglia di scendere, tu? "
Marie" Facciamo finta di dormire" chiudiamo gli occhi, i ragazzi aprono la porta.
Shawn"Che carini sono vicini vicini" ci rimboccano le coperto.
Molly"Ah l'amore quanto vorrei che Jude mi guardasse come guarda Felicity ma chissene non mi importa più mi piace un altro ragazzo"
Shawn"E chi? "
Molly" Segreto" escono fuori dalla porta sentiamo delle voci.
Diana"Cari si vede che sono innamorati"
Ariana"Il vero amore è quella magia che tutti sanno usarla ma non controllarla e che ti fa avvicinare alla persona che ami senza che tu lo sappia"
Antonietta"Poetessa" se ne vanno Marie è sopra sul mio petto si è addormentata.
Io"Buonanotte mia principessa guerriera"
Xavier pow
Mi sono stufato di giocare entro in cucina e vedo Arielle sorseggiare una tazza di thè.
Arielle"Stanco di giocare"
Io"Si troppe sfide sconce" ridacchia.
Io"E tu che fai? "
Arielle" Cerco di rilassarmi sai tutta questa storia mio padre in Sonno, Giada che governa è pesante"
Io"Beh io so che troverai una soluzione noi crediamo in te"
Arielle"Grazie" si alza mi da un bacio in guancia ed esce.
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring