Emma pow
Fra pochi minuti dobbiamo essere a Eragon, vado in giardino alzo la testa e guardo le stelle.
Nathan"Ecco dove sei" non distolgo lo sguardo dalle stelle.
Io" Tra poco me ne vado" mi stringe la mano
Nathan" Lo so e poi so che ritornerai sana e salva"
Io" Si hai ragione" mi da un bacio sulla fronte, ma dopo mi bacia sulle labbra.Ah Nathan sono felice che sei qui con me
Nathan" Ora entriamo" entriamo e vediamo Arielle, Joshua, Noah e Diana pronti.
Io" Ok simo pronti e ora apriamo il portale" Marie disegna il sigillo della sua famiglia per terra.
Marie" Signore delle porte dimensionali apri la porta per Eragon" entriamo e dopo dei minuti ci troviamo a Tower city cioè fuori la città perché attorno c'è una barriera.
Diana" Bene ora serve la pozione" la tiro fuori e la spargo per terra un varco di è aperto entriamo.
Iniziamo a correre non ci posso crede che la città della luce e buia e oscura.
Arriviamo verso la villa entriamo è tutto buio. Accendiamo la luce e c'è Marshall ad aspettarci, Diana corre verso di lui e lo bacia.
Marshall" Mi sei mancata tanto anche tu"
Io" Bene ora che siamo qui prepariamoci per andare verso il castello"Marie pow
Continuo a leggere il diario di AstralCaro diario, credo credo che mi sto innamorando di Alexander, ogni volta che è accanto a me rischio di dire qualcosa di sciocco, non posso innamorarmi ora, ora che il Sovrano sta cercando di attaccare Lux.
Ho scoperto che ha in possesso lo scettro di Phobos dio della paura se userà contro di noi saremo inermi devo cercare un modo di fermarloLo scettro è stato distrutto ma ho la bruttissima sensazione che non sarà lo scettro a fermarci.
Io e Axel oggi usciamo insieme è meglio andare a vestirsi.Io" Ma quanto sei elegante"
Felicity" Anche tu sei carina Axel ti ha chiesto di uscire? "
Io" Si"
Io" Io devo andare"
Felicity" Ti auguro un bel appuntamento"
Io" Lo stesso per te" esco e vado verso Inazuma Tower.
Axel" Marie"
Io" Hey" ci abbracciamo e partiamo.
Io" Dove andiamo"
Axel" Ovunque basta solo staccare la spina" mi prende la mano e andiamo verso una sola giochi.
Axel" Quanto sei brava con i videogame? "
Io" Spostati che ti straccero"
Axel" Questo lo vedremo"Felicity pow
Io e Jude siamo in auto, c'è uno strano silenzio.
Io" Jude dove stiamo andando così eleganti"
Jude" A una bellissima cena con mio padre e mia nonna"
Io" Cosa ma potevi avvertirmi non sono pronta e poi cosa lo dovrei dire"
Jude" Ti adoreranno" arriviamo davanti a casa sua, mi stringe la mano e mi bacia sulla guancia.
Jude" Non ti preoccupare" entriamo e vedo il padre di Jude e sua nonnaS. Sharp" Oh Jude sei arrivato e hai anche un ospite"
Io" Salve io sono Felicity Anderson"
Nonna Sharp" Figlia di Diana Anderson" Ci sediamo e iniziamo a mangiare
Teresa" Allora nipote mio come va a scuola"
Jude" Ho i massimi dei voti"
Teresa" Tua sorella Celia come sta? "
Jude" Sta bene"
Teresa" Allora da quanto tempo state insieme? "
Jude" Da dei mesi"
Teresa" Bene molto bene Ehm Felicity"
Io" Si? "
Teresa" Tu speri che la relazione con mio nipote vada avanti? "
Io" Si"
Teresa" Uhm"Perché mi ha fatto questa domanda?
Entra una ragazza molto bella dai capelli castani ondulati
X" Jude" lo abbraccia e gli dà una bacio sulla guancia.
Cosa sta succedendo qui?
Io" Ehm?"
Jude" Lei è Claudia........... la mia fidanzata"
Io" La tua fidanzata, scusatemi potrei andare a sistemarmi un po"
S. SHARP" Primo piano la porta di colore azzurro" salgo ed entro in bagno.Jude ha la fidanzata questo significa che si sposeranno. Allora cosa valgo per lui tutte quelle volte che mia ha detto che mi amava erano solo delle bugie?
Esco e rientro e vedo Claudia avvinghiata a lui, fa così male a guardarli, mi risiedo accanto a lui mi prende la mano e io lo guardo.
Jude" Nonnna io sono qui per una sola ragione...... annullare il fidanzamento tra me e Claudia"
Claudia" Wow finalmente posso respirare"
Jude" Cosa? "
Claudia" I miei genitori mi hanno obbligata a findanzarmi con te e mi hanno obbligata a fingere di essere innamorata di te. E poi lei è molto carina signora Sharp io vado arrivederci" si alza e se ne va.
Teresa" Allora lei ti piace sul serio"
Jude" Si"
Teresa" E va bene se sei felice anch'io lo sono" dopo un po andiamo via e facciamo una lunga passeggiata c'è uno strano silenzio.
Jude" Mi dispiace tanto"
Io" Perché non me l'hai detto? "
Jude" Non lo so"
Io" Ora penso che tutto quello che mi hai detto è una bugia e che io non conto proprio niente per te"
Jude" No non è vero" scoppio a piangere.
Io" Allora..... perché non..... " mi stringe a se e mi bacia.
Jude" Perché avevo molta paura che se tu avessi scoperto che io ero fidanzato non saresti mai stata con me...... mi dispiace così tanto se ti ho fatto soffrire tu sei l'unica ragazza che ho amato in tutta la mia vita" mi abbraccia forte e ricambio l'abbraccio. Guardo la luna è diventata viola.
Io" Jude lo stai vedendo anche tu"
Jude" Non predico niente di buono"
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring