Thirtyone

38 5 0
                                    

Arielle pow
Monique" Iniziamo da Molly, sei stata molto brava con quelle arpie e a capire dove è il loro punto debole allora fai parte della cerchia W warriors e S strategies and secrets "
Molly" Bam"
Minique" Simone e Clara voi due siete in cerchia M magician e W, Shawn, Axel cerchia M " e continua ad elencare Jude è un S, M e W Emma una K (fa parte di tutte e cinque le cerchie) Marie M e tutti gli altri M e W
Monique" Suzette tu hai fatto vedere quanto sei forte e intelligente e per questo sei in cerchia K"
Suzette" Oh santo cielo"
Io" Te lo sei meritato ciccia"
Suzette" Ma a te non ti ha chiamato"
Monique" Stranamente non c'è un risultato"
Io" Ok, bene siamo pronti per andare a Eragon" arriva zia Antonietta e Jack.
Antonietta "Bene manca solo 3 gocce di sangue e domani sarà pronto"
Dopo un po' usciamo dalla stanza e ci riposiamo.
Mark" Mamma mia che stanchezza"
Nathan" Questo è altro per salvare il mondo senza mondo come faresti a giocare a calcio? "
Mark" Ha ha ha divertente"
Felicity" Ragazzi avete voglia di restare qui così domani ci prepariamo per il viaggio"
Silvia" Ok" vado in camera e mi metto qualcosa di comodo ritorno e vedo tutti divertirsi ridendo scherzando.
Xavier" Ehm Arielle ti posso parlare? "
Io" Certo" entriamo in cucina.
Io" C'è qualche problema? " mi prende le mani.
Xavier" Posso venire con te a Eragon non mi perdonerei ma se qualcosa ti suceddesse"
Io" È se tu venissi non mi perdonerei mai se.... " mi abbraccia.
Io" Andrá tutto bene abbi fiducia di me...ok?"
Xavier" Ok"
Io" Su andiamo che sto morendo di fame" li tengo la mano, ritorniamo in casa e vedo tutti in pigiama.
Io" Crystal-wear"
Xavier" Su andiamo prima che questi si uccidono.
Caleb" MA COME OSI SHARP"
Jude" Ho solo giocato lealmente
Caleb" Me la farai pagare" si alza e prende un cuscino.
Io&Xavier" Oh cavoli" nemmeno in 3 secondi in tutta la casa è scoppiata una guerra di cuscini.

Simone pow
Schivo tutti i cuscini e mi avvicino a Jordan.
Jordan" Hey vedo che sei ancora viva"
Io" Devo dire la stessa cosa" si avvicina a me inciampa su un cuscino e BAAM ora è sopra di me.
Jordan" Oh cavolo mi dispiace così tanto"
Io" Eh... Ehm no... non ti preoccupare" i suoi occhi sono bellissimi.
Sento il mio cuore battere forte, non riesco ad alzarmi e lui non si sta alzando anzi mi sta guardando.

Perché i tuoi occhi sembrano che vogliano scavare dentro la mia anima.

Jordan" Sai che sei molto bella" ora si che sto diventando rossa come un pomedoro.
Jordan" Ehm Simone perché sui tuoi capelli sono appena spuntate delle rose rosse" mi alzo.
Io" N.. non t.. ti.. ti devi preoccupare scusa ti raggiungo subito devo andare in bagno" inizio a correre verso il bagno mi chiudo a chiave.
Ho rose ovunque sui miei capelli io e i miei poteri, questo deve proprio succedere quando sto con il ragazzo... il ragazzo che mi piace ora che ci penso non mi sono accorta che mi piace Jordan.

MA CHE COS'HO IN TESTA I BRUCHI?

Mi sciacquo la faccia ed entro un attimo in camera prendo il mio cellulare e inizio a messaggiare mio fratello Joel.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dalla stanza e mi trovo Jordan davanti a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco dalla stanza e mi trovo Jordan davanti a me.
Io" Che spavento Jordan"
Jordan" Scusa è solo che ero preoccupato non venivi più"
Io" Scusa stavo parlando con qualcuno possiamo scendere ora" mi prende per il braccio ora siamo faccia a faccia, non riesco a guardarlo in faccia
Jordan" C'è qualcosa che turba e centro io vero" sento il mio cuore battere

Dai cuore vuoi farci sgamare

Io" Allora... tu......... io....... cioè"
Jordan" Alza quella" la alzo e vedo lui sorridere, si avvicina e mi bacia e ricambio.
Jordan" Tu non sai quanto tempo ho voluto baciarti"
Io" Jordan io ti piaccio anche se sono un lupo"
Jordan" Non pooso mica amare una solo parte di te.... io ti amo"
Io" Beh ti amo anch'io" un peso dal mio cuore è scomparso.

One day, the sky will crack open and the stars will pour out in waves of moonlight- and there is your love.

Un giorno, il cielo si crepará e le stelle e le stelle verseranno onde di raggi di luna- e li c'è il tuo amore

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora