Marie pow
Jess" Guarda chi abbiamo Felicity e Marie"
Felicity" Ovviamente dovevate esserci voi dietro alla Luna viola"
Ryan" Si ma non siamo qui per parlare" evocano le loro armi e noi facciamo lo stesso.
Io" Siete sempre corretti voi 11" arrivano, Molly, Xavier, Jordan, Simone e gli altri.
Marie" Come facevate a sapere dove eravamo"
Felicity" Quando ho sentito quel ruggito ho subito mandato un messaggio a Molly"
Molly" E io ho chiamato i rinforzi"
Jess" Avete più bisogno di rinforzi per quello che vi succederà" sentiamo di nuovo quello ruggito, iniziamo a correre.
Celia" Perché stiamo correndo potremmo fermarli una volta per tutte"
Io" Ho un brutto presentimento è meglio andare a casa di Felicity " ci teletrasportiamo a casa.
Felicity" Zia Ariana zia Antonietta" arrivano con Bailey e Stephan in braccio.
Ariana" Sappiamo tutto"
Axel" Ma che cos'è quel ruggito che abbiamo sentito"
Antonietta" Il minotauro"
Jude" Quello del labirinto"
Antonietta" Esatto è stato evocato come diverse creature che stanno vagando per l'intera Tokyo"
Noi" COSA!? " accende la televisione.
Giornalista" Sono apparsi nel nulla dei mostri e stanno attaccando la nostra città come è successo 30 anni fa con la comparsa dei Dark Knight"
Io" Come è possibile che i Dark Knight c'erano anche 30 anni fa"
Ariana" Perché quelli originali sono stati esiliati nella Porta del Nulla ma il Sovrano ha reclutato nuovi guerrieri"
Emma" Come Jess e Ryan" Ci giriamo vediamo Joshua, Noah, Arielle, Emma e Diana li abbracciamo.
Felicity" Allora mamma com'è andata? "
Arielle" L'arcipelago di Eragon è salva" esultiamo, entrano Monique e Clara, Clara si avvicina subito a Joshua.
Clara" Come stai?"
Joshua" Sto bene ti ho promesso che sarei ritornato" si battono il 5 e si abbracciano.
Clara" E ora che si fa? Nella zona di casa mia è apparso il Minotauro ho dovuto scappare"
Noah" E i tuoi genitori?"
Clara" Stanno bene quelli sono tosti"
Monique" Allora ragazzi dobbiamo dividerci" io, Simone, Emma, Felicity, Arielle e April abbiamo deciso di andare verso le zone delle scuole.Felicity pow
Ci mettiamo le armature, sono molto nervosa.
Jude" Hey" alzo la testa e lo guardo faccia a faccia.
Io" Hey"
Jude" Senti non ti devi preoccupare"
Io" Si ma questa non è una simulazione rischiamo la vita e.. .. " mi bacia, sento il cuore battermi forte come la prima volta che l'ho baciato in acqua.
Jude" Te lo prometto ritorneremo tutti salvi ritornerò salvo e quando ritornerò correrò verso di te e ti abbracciare e ti bacierò" gli stringo la mano.
Jude" Se ci sono dei problemi sono in stazione" vado dalle ragazze e ci teletrasportiamo vicino alle scuole, non c'è nessuno, solo uno strano silenzio.
Emma" Sara questo che sentiremo per l'ultima volta? " ci giriamo verso di lei
Emma" Scherzavo" sento dei passi sono molto forti e pesanti ci giriamo e siamo faccia a faccia con il Minotauro.
April" Ho sempre detto che la scuola ci avrebbe ucciso" evochiamo le nostre armi.
Minotauro" Quei giocattoli che chiamate armi non mi fermeranno"
Simone" Ma sa parlare?! "
Arielle" A quanto pare" si avvicina a noi e scaraventa Arielle sul muro.
Io" ARIELLE"
Arielle" Dopo aver combattuto Giada devo combattere anche questa mucca pazza" si alza e avanza verso il mostro e gli trafigge la gamba destra.
Minotauro" Uhm ora che hai riavuto il tuo regno ti senti potente?" ora ho capito.
Marie" Tu non sei il vero Minotauro sei un mostro mutaforma e anche psichico"
Minotauro" Marie Spirit principessa di Rhatos una ragazza forte all'interno e debole all'interno" gli colpisco la l'altra gamba cade in ginocchio.
Minotauro" Siete solo delle dure che hanno paura"
Emma" Ovvio che abbiamo paura è il sentimento più umano che esista e noi siamo più forti quando ammettiamo le nostre paure e ora bye bye" gli trafigge il cuore e lui cade.
Simone" Wow è stato semplice e veloce"
Arielle" Troppo veloce" ho un brutto presentimento mi giro e mi trovo Jess e i Dark Knight"
Jess" Boo"
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring