Emma pow
Sono a letto sto guardando il soffitto da ben 10 minuti.Riusciremo mai a sconfiggere il Sovrano? E poi perché la Dark Knight non si fa vedere, cioè magari sapere che sono scomparsi così all'improvviso ma secondo me stanno progettando qualcosa di molto grande che nemmeno loro sanno cosa stanno facendo.
Mi alzo guardo l'orologio sono le 6:30 mi metto la tuta ed esco, inizio a correre e a correre finché mi fermo a riprendere il fiato.
Devo migliorare di più sempre di più lo sto facendo per tutti Stephan, mamma, papà, tutta la famiglia Anderson, Simone, Marie, Arielle, April, Tori, Suzette e la squadra e Nathan
Riprendo a correre mi scontro contro qualcuno.
Io" Scusami tanto"
X" Ha ha nessun problema"
Io" Oh Nathan ciao"
Nathan" Buongiorno" mi alzo.
Io" Cosa ci fai a quest'ora"
Nathan" 1 Volevo farti la stessa domanda 2 Sono qui per schiarirmi le idee c'è una persona che mi piace ma non so se io gli piaccio"
Io" Buttati e diglielo"Ora voglio sapere chi è questa persona, perché è la persona più fortunata del mondo se Nathan gli piace
Io" Com'è lei? "
Nathan" È diversa dalle altre ragazze, è coraggiosa, si sacrificherebbe per le persone che ama e tu la conosci bene"
Io" Sul serio e chi è?"
Nathan" Incontriamici questo pomeriggio alla Inazuma Tower"
Io" Va bene " viene verso di me e mi da un bacio sulla guancia mi saluta e se ne va.È definitivo sono innamorata di Nathan Swift
Dopo un po' me ne ritorno a casa e vedo mamma che sta parlando con zia Ariana
Mamma" Buongiorno cara"
Io" Giorno" vado nella stanza di Stephan è in piedi e sta camminando avanti indietroMa sto bambino è normale?
Mi vede e inizia a "correre" e io mi avvicino e lo prendo.
Io" Buongiorno anche a te Stephan".........…………………….…….……........…
Avete mai visto Gauken Babysitter ecco pensate che Stephan sia Kotarou
Cioè un bambino che sembra serio ma è una amoore....………………………………………….…
Io" Andiamo dalla mamma" scendiamo vediamo gli altri andare in cucina.
Celia" Ma tu come fai a uscire a correre alle 6:30"
Io" Perseveranza" mi siedo e prendo un barattolo di yogurt.
Io"Stephan vuoi lo yogurt"
Stephan" No yogurt" strabuzzo gli occhi Stephan non parla quasi mai, mi indica il muffin al cioccolato glielo do e inizio a mangiarlo piano piano.
Vedo Bailey ridere insieme a FelicityIo e Stephan non siamo come loro ma lui va bene credo e spero.
Entra mamma con uno sguardo da omicida prende Stephan in braccio.
Io" Allora cosa è successo? "
Mamma" Dobbiamo fermare Giada quella è pazza ha cercato di attaccare Zaira e Eclissus"
Io" Cosa! Papà e i nonni di Jude e Celia cosa hanno fatto? "
Mamma" Niente hanno solo messo dei soldati di cerchia K "
Celia" Significa che la situazione è grave" mi prendo un frutto e inizio a mangiarlo.
Io" Beh prima devo pe dare come dobbiamo ritornare a Eragon"
Arielle" Io so come con una pozione basta solo avere una goccia di sangue di tutti e tre i figli della famiglia reale l'ho trovato in un libro che mia mamma ha scritto prima di diventare regina"
Io" Ok arrivo" vado in salotto e prendo un taqquino e ritorno in cucina.
Io" MISSIONE SPODESTAMENTO"
Loro" Ci piace"ALLORA PENSERETE MA CHE RAZZA DI CAPITOLO È?
NON LO SO NEMMENO IO MA SE AVESSI CONTINUATO SAREMMO ARRIVATO A NON SO QUNTO PAROLE E QUESTO SAREBBE DIVENTATO LA NUOVA DIVINA COMMEDIA.
NON MI ODIATE 😅😅😘
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring